Oggi è mer 14 mag 2025, 1:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 14:32 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
mÆvericĸ ha scritto:
Favorevolissimo a questa cosa, anche solo per porre fine alle crociate dei "patrioti del ranking" di sta ceppa, almeno la smetteranno di rompere le palle se gufo inter e juve in Europa, e se godo quando puntualmente escono :asd

quoto....sinceramente avevano un po' stancato questi conti della serva settimanali che tra l'altro erano pure abbastanza instabili da un turno di coppe all'altro

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 15:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
mÆvericĸ ha scritto:
Favorevolissimo a questa cosa, anche solo per porre fine alle crociate dei "patrioti del ranking" di sta ceppa, almeno la smetteranno di rompere le palle se gufo inter e juve in Europa, e se godo quando puntualmente escono :asd

Nyan Cat ha scritto:
quoto....sinceramente avevano un po' stancato questi conti della serva settimanali che tra l'altro erano pure abbastanza instabili da un turno di coppe all'altro

Ragazzi guardate che il ranking conta esattamente come prima eh, perché se le squadre italiane, sia in CL sia in EL, fanno pena, si perdono punti e i punti servono esattamente a decidere quali sono le prime 4 nazioni che meritano di avere 4 squadre con accesso diretto alla CL.
In parole povere: se le squadre italiane faranno schifo come sempre fino ad oggi, l'Italia può perdere il 4° posto nel ranking e a quel punto si qualificheranno solo le prime 2 + 1 eventuale dal preliminare.
Quindi non lo so, io se fossi in voi continuerei a NON gufare le altre squadre italiane impegnate nelle competizioni europee. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 15:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
L'unica cosa che a me interessa è che la MIA squadra, e per meriti esclusivamente PROPRI, faccia bene in Italia ed in Europa. Del ranking e delle altre non me ne frega nulla, anzi le rivali le schifo e le odio anche di più.
Al massimo posso simpatizzare per altre squadre tipo Sassuolo, Fiorentina, Napoli ecc. ma finisce lì.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 15:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
mÆvericĸ ha scritto:
L'unica cosa che a me interessa è che la MIA squadra, e per meriti esclusivamente PROPRI, faccia bene in Italia ed in Europa. Del ranking e delle altre non me ne frega nulla, anzi le rivali le schifo e le odio anche di più.
Al massimo posso simpatizzare per altre squadre tipo Sassuolo, Fiorentina, Napoli ecc. ma finisce lì.

Ma guarda che anche per me è così, non credo di aver mai simpatizzato per una rivale o, generalmente, per una squadra che non sopporto, nelle competizioni europee. L'ultima frase del mio post era infatti scherzosa.

Detto ciò, il punto principale che mi premeva sottolineare è che il ranking conterà ancora per i motivi riportati precedentemente.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 16:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 21 ago 2016
Alle ore: 14:46
Ma infatti, al limite retrocederemo in classifica molto più lentamente per via di un glorioso passato che oramai non ci appartiene più, ma se non usciamo da questa melma di nuovo a 3 squadre all'anno si finisce :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ago 2016, 0:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
mÆvericĸ ha scritto:

Siamo simpatici a qualcuno! :acm

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]