Oggi è lun 13 lug 2026, 7:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
e quali sarebbero tutti questi esterni? tranne candreva e perisic, gli altri attaccanti della rosa non servono: jojo è sul mercato, palacio è vecchio, biabiany improponibile ed eder una riserva.

in quest'ottica gabigol ci può stare tenendo conto che comunque dovrebbe arrivare a gennaio e che potrebbe anche fare la prima punta al posto di Icardi. semmai è da capire il reale valore del giocatore perche quello visto alle olimpiadi è stato un fantasma per tutta la competizione...

per il resto penso anche io che tra joao Mario e brozovic cambi poco e che avremmo bisogno di rinforzi in difesa dato che con ranocchia e andreolli c'è poco da stare allegri ma il mercato non è ancora concluso e mi auguro che prima della fine ci sarà qualche vero rinforzo anche per questo reparto...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 18:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 21 ago 2016
Alle ore: 14:46
esser ha scritto:
e quali sarebbero tutti questi esterni? tranne candreva e perisic, gli altri attaccanti della rosa non servono: jojo è sul mercato, palacio è vecchio, biabiany improponibile ed eder una riserva.

Vabe, ragionando così allora abbiamo un difensore buono, uno che gioca bene una partita sì e una no, e tutti gli altri improponibili. Quindi comunque un difensore ci serve più di un esterno.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ed infatti come dicevo prima spero che suning investa pure in difesa visto che oltre ai centrali buoni contati sono anni che non abbiamo dei terzini decenti e che erkin appena arrivato è gia stato messo in lista d'uscita...

Insomma c'è ancora un bel pò di lavoro da fare, il mercato chiude tra poco e tra fpf e debiti vari, il budget è sempre piu risicato...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 19:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
esser ha scritto:

in quest'ottica gabigol ci può stare tenendo conto che comunque dovrebbe arrivare a gennaio e che potrebbe anche fare la prima punta al posto di Icardi. semmai è da capire il reale valore del giocatore perche quello visto alle olimpiadi è stato un fantasma per tutta la competizione...

per il resto penso anche io che tra joao Mario e brozovic cambi poco e che avremmo bisogno di rinforzi in difesa dato che con ranocchia e andreolli c'è poco da stare allegri ma il mercato non è ancora concluso e mi auguro che prima della fine ci sarà qualche vero rinforzo anche per questo reparto...

Forse non mi sono spiegato bene: all'Inter manca una punta di riserva di ruolo e questi acquisti non risolvono il problema.

Se Icardi ha il raffreddore bisogna adattare qualcuno tra i vari esterni o mezzepunte, i vari Eder, Jovetic, Palacio ecc. Gabigol sarebbe solo un altro nella lista degli adattabili a punta centrale. Non è una punta centrale, nonostante l'orrendo nomignolo possa farlo pensare.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 19:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Karagounis ha scritto:
esser ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene: all'Inter manca una punta di riserva di ruolo e questi acquisti non risolvono il problema.

Se Icardi ha il raffreddore bisogna adattare qualcuno tra i vari esterni o mezzepunte, i vari Eder, Jovetic, Palacio ecc. Gabigol sarebbe solo un altro nella lista degli adattabili a punta centrale. Non è una punta centrale, nonostante l'orrendo nomignolo possa farlo pensare.

lo so però bisogna vedere se I tecnici nerazzurri sono convinti che possa fare lo stesso la prima punta dato che gabi ha iniziato la carriera proprio da centrale prima di venire utilizzato come attaccante esterno. si ritorna comunque al discorso iniziale e cioè che, nonostante tutto, l'Inter sia ancora un cantiere aperto ed a partire dal nuovo allenatore è ancora tutto in divenire.

ma poi appunto soldi non ce ne sono e per fare mercato bisogna prima cedere e se non si riesce a fare tutto entro I prossimi gg mi sa che ci si dovrà arrangiare con quello che si avrà sotto mano, compresa una prima punta adattata come riserva di Icardi...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 21:25 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
wop82 ha scritto:
Candreva, Joao Mario e Gabigol, pur avendo delle caratteristiche diverse, sono soliti giocare tutti nella medesima posizione, quindi indipendentemente dai costi e dalle sanzioni dell'Uefa vorrei capire quale sia la logica di questi acquisti

Joao Mario mezzala destra, Candreva titolare e Gabigol libero di ambientarsi in Italia e crescere con calma, per non bruciarsi. Presumo la società abbia ragionato in questa maniera.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 0:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Comunque i soldi che ha speso l'Inter, non vendendo nessuno, non li abbiamo spesi nemmeno noi. Per me vincono il campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 1:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

il Mister ha scritto:
Comunque i soldi che ha speso l'Inter, non vendendo nessuno, non li abbiamo spesi nemmeno noi. Per me vincono il campionato.

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Non ci credi nemmeno tu :lol

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 2:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

https://www.facebook.com/12286418777672 ... f=NEWSFEED

Fra uno o due anni mi sa che avremo poco da ridere :lol

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 15:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Barbosa eh? :refl

Lo conosco da due-tre anni grazie a FM, dove diventa sempre una belva. Nella realtà onestamente mi sa più di bluff alla Leandro Damiao/Ganso/Sobis ecc...
Vedremo se sarò smentito. Acquisto che mi incuriosisce parecchio comunque.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]