Oggi è lun 27 lug 2026, 22:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 25 ago 2016, 20:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Matuidi, salvo improbabili ribaltoni, è nostro.

22 milioni + 3 di bonus, il prezzo mi sembra il suo.

Giocatore utile e di sostanza, non un fuoriclasse ma certamente di valore.

Sarà titolare solo con il rombo, Asa permettendo.

Adesso vediamo di far tornare Cuadrado a Torino per mettere la ciliegina.

Soddisfatto a dir poco da questo mercato, sontuoso ai livelli di quello del 2001.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 ago 2016, 20:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
fuzz77 ha scritto:
Soddisfatto a dir poco da questo mercato, sontuoso ai livelli di quello del 2001.

Anche se giusto x la cronaca nel 2001-02 usciste al secondo turno di Champions, perdeste la finale di Coppa Italia e vinceste uno scudetto solo perché gli interisti si suicidarono :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 ago 2016, 23:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Pascal ha scritto:
Con quel nome lì,può giocare come vuole. (semicit)

:love

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 0:12 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 21 set 2009
Alle ore: 16:17
credo anche io che giocheremo spesso col 3-5-2 finché non torna marchisio poi se tornerà ai suoi livelli proporremo una difesa a 4 con pjanic spostato sulla trequarti

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 13:32 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Sì, fino al rientro di Marchisio sarà Pjanic a fare il playmaker. Allegri è convintissimo della sua scelta e addiraddirittura in conferenza stampa si è sbilanciato dicendo che diventerà uno dei più forti al mondo in quel ruolo. Se lo dice Allegri, uno che difficilmente si sbilancia, tanto meno sui suoi giocatori, noi tifosi possiamo stare tranquilli, anche se io Pjanic lo avrei usato come mezzala.

Una volta tornato il Principino, o il bosniaco andrà sulla trequarti dietro le punte, oppure farà la mezzala in un centrocampo a tre.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 14:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
fuzz77 ha scritto:
Cuadrado non è un giocatore della Juve ma è molto gradito alla società e soprattutto ad Allegri, in quanto consente di adottare una miriade di variabili tattiche altrimenti precluse, specie a partita in corso.

Non è teoria eh, lo abbiamo visto l'anno scorso.

Ah, quei moduli sono tutt'altro che ipotetici, visto che con la rosa attuale sono concretamente adottabili.

Eh ho capito che è gradito, ma non è della juve :rofl
Non è questione di applicabilità, è questione di realismo. Allegri adotterà un modulo principale con difesa a 4 (4312 al 95%) e un modulo con difesa a 3 (352). Il fatto che teoricamente è possibile adottare tutti i moduli del mondo non è rilevante.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 14:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
diego ribas da cunha ha scritto:
credo anche io che giocheremo spesso col 3-5-2 finché non torna marchisio poi se tornerà ai suoi livelli proporremo una difesa a 4 con pjanic spostato sulla trequarti

90% sarà così.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Twim92 ha scritto:
Sì, fino al rientro di Marchisio sarà Pjanic a fare il playmaker. Allegri è convintissimo della sua scelta e addiraddirittura in conferenza stampa si è sbilanciato dicendo che diventerà uno dei più forti al mondo in quel ruolo. Se lo dice Allegri, uno che difficilmente si sbilancia, tanto meno sui suoi giocatori, noi tifosi possiamo stare tranquilli, anche se io Pjanic lo avrei usato come mezzala.

Una volta tornato il Principino, o il bosniaco andrà sulla trequarti dietro le punte, oppure farà la mezzala in un centrocampo a tre.

Detta così è un controsenso. Se allegri crede che pjanic diventerà un regista fortissimo, che senso ha spostarlo quando tornerà Marchisio?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 19:16 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
odisseo ha scritto:
Twim92 ha scritto:

Detta così è un controsenso. Se allegri crede che pjanic diventerà un regista fortissimo, che senso ha spostarlo quando tornerà Marchisio?

Allegri in conferenza aveva detto così, poi non so. Sicuramente una volta rientrato Marchisio non lo lasci fuori.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 22:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Brusca frenata per Matuidi.

Al Khelaifi annuncia che resterà al Psg.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]