Oggi è mar 13 mag 2025, 21:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bet 365
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 21:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Mi sono registrato qualche giorno fa su questo operatore di gioco e la cosa incredibile è che puoi vedere Live un sacco di eventi in diretta in ottima qualità streaming e gratis naturalmente.

Mi chiedevo e volevo chiedere a voi se magari ne sapete di più, ma i diritti Tv che fine fanno se su questa piattaforma mi posso vedere in diretta un sacco di incontri di vari campionati e di altri sport?

Tipo ora danno Granada-Villareal, Lille-Dijon, Porto-Estoril, 2 gare della MLS e un sacco di incontri di tennis.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Bet 365
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
io in passato facevo lo stesso su bwin
credo che semplicemente abbiano i diritti per trasmettere tutto ciò che non è detenuto in esclusiva da altri , infatti fanno vedere anche campionati mooolto secondari se ricordo bene
inoltre credo anche che i loro diritti siano di tipologia diversa rispetto a quelli delle pay tv , dubito che possano adoperarli per una vera piattaforma televisiva
si vede che sky e mediaset non hanno ritenuto opportuno impedire queste trasmissioni anche se credo che spendendo di più avrebbero potuto

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 22:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

JC ha scritto:
io in passato facevo lo stesso su bwin
credo che semplicemente abbiano i diritti per trasmettere tutto ciò che non è detenuto in esclusiva da altri , infatti fanno vedere anche campionati mooolto secondari se ricordo bene
inoltre credo anche che i loro diritti siano di tipologia diversa rispetto a quelli delle pay tv , dubito che possano adoperarli per una vera piattaforma televisiva
si vede che sky e mediaset non hanno ritenuto opportuno impedire queste trasmissioni anche se credo che spendendo di più avrebbero potuto

Immaginavo una cosa del genere infatti.

Tipo tra poco mi gusto Siviglia-Espanyol (su cui ho scommesso tra l'altro, quindi il massimo): la Liga è di Sky, ma si vede che appunto Sky ha diritto a un Tot di incontri a giornata, per i diritti che ha pagato, e quindi le altre gare "libere" le possono far vedere.
Probabilmente i sito "legge" la tua posizione (visto che è Bet365.it) e ti offre ciò che in quel Paese non è stato acquisito in termini di diritti.
La ligue1 è di Premium, ma hanno sempre un Tot di partite (stasera Tolosa-Bordeaux) e quindi hanno trasmesso Lille-Dijon.

Bella sta cosa non la sapevo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
no ma sky questa partita la fa vedere uguale , cosi come sta dando anche quella tra granada e villareal

oltre all'esclusiva credo come detto che sia anche una questione di tipologia dei diritti
sky avrà l'esclusiva per la visione in tv , bet365 dei diritti più ristretti , probabilmente comprendendo anche il fatto che loro non lucrano direttamente con la trasmissione delle partite e che possono mandarle solo sul loro sito

per la serie A si vede che sky e mediaset hanno voluto mettersi al sicuro da qualsiasi concorrenza e hanno comprato anche questo tipo di diritti

sempre riguardo ai diritti tv è interessante anche la questione dell'abbonarsi a una pay tv straniera , in passato avevo letto della storia di un pub inglese che si era abbonata alla tv greca che trasmetteva la premier , a costi ovviamente inferiori , e di come questo fosse apparentemente legale vista l'impossibilità di negare la concorrenza all'interno dell'ue :asd

ma mi pare di ricordare anche che per un certo periodo le partite del sabato alle 16 furono oscurate anche in italia poichè in UK non sono visibili e la gente aggirava la cosa appoggiandosi a tv straniere

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 22:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

JC ha scritto:
...infatti fanno vedere anche campionati mooolto secondari se ricordo bene

Mooolto secondari :asd

Tipo adesso fanno vedere campionato cileno, brasiliano, polacco, croato, Eredivisie.

La cosa bella è che, non so come, se stai seguendo il tabellino di un match (ora per esempio quello di Juve-Fiorentina) e stai vedendo la partita in Tv (e non con Sky che il satellite ha un margine di ritardo, ma su Premium e quindi in Digitale Terrestre) il sito ti fa l'urlo "goool" e arriva prima che la palla sia entrata.

Tipo sul goal di Kalinic ho sentito il "goool del sito quando la palla ancora era sulla testa di Kalinic e sul goal di Higuain quando ancora la palla doveva arrivare all'argentino.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 22:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

JC ha scritto:
sempre riguardo ai diritti tv è interessante anche la questione dell'abbonarsi a una pay tv straniera , in passato avevo letto della storia di un pub inglese che si era abbonata alla tv greca che trasmetteva la premier , a costi ovviamente inferiori , e di come questo fosse apparentemente legale vista l'impossibilità di negare la concorrenza all'interno dell'ue :asd

ma mi pare di ricordare anche che per un certo periodo le partite del sabato alle 16 furono oscurate anche in italia poichè in UK non sono visibili e la gente aggirava la cosa appoggiandosi a tv straniere

Beh, ti posso dire su questo tema che mia moglie è rumena e ho tantissimi amici rumeni e volendo ho la possibilità di portarmi il decoder della Pay Tv rumena intestandolo a mia suocera o ad altri parenti che risiedono là.

Mi basterebbe installare in balcone una seconda parabola orientata sul satellite su cui si appoggia la PayTv rumena e al costo di circa 18€ al mese avrei l'abbonamento globale che comprende parecchie partite di serie A, Bundesliga, Liga, Premier, CL, EL.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 22:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Intanto che palle l'Espanyol è a sorpresa in vantaggio a Siviglia.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 22:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Campo Testaccio ha scritto:
Intanto che palle l'Espanyol è a sorpresa in vantaggio a Siviglia.

Per fortuna hanno pareggiato subito, ma serve almeno un altro goal...ed eccolo proprio ora! Rimonta 2-1!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 23:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Comunque ho visto che bisogna essere registrati per usufruire delle dirette perché mi ha fatto log out automatico e mi si è interrotta la diretta e per vedere mi dice che devo fare un nuovo Log In.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 ago 2016, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Non saprei dove chiederlo quindi lo chiedo qui: entro quanti giorni è possibile ritirare la vincita di una schedina?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]