Oggi è lun 3 ago 2026, 20:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 8 ago 2016, 12:14 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
DROLLETTIL ha scritto:
esser basta con questi punti sospensivi. mi dai ai nervi.
non induci nessuno a ragionare su quel che dici né dai più dignitas alle tue paraprofezie catso :asd

Vabbè ma ha ragione, con 110 milioni non c'è motivazione che tenga :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ago 2016, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
non induci nessuno a ragionare su quel che dici né dai più dignitas alle tue paraprofezie catso :asd

mica avevo letto quello che ha detto.
e poi già gliel'ho detto in passato.

ogni tot posti glielo ricorderò fin quando non la fa finita. mi stizzano proprio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ago 2016, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Non ho chiesto perché l'abbiamo venduto, ma perché abbiano atteso tanto a farla finita con tutta questa storia.
L'attesa non influisce sulla valutazione. Venderlo il 25 luglio o il 7 agosto, sempre 110 milioni sono.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ago 2016, 12:43 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
odisseo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Non ho chiesto perché l'abbiamo venduto, ma perché abbiano atteso tanto a farla finita con tutta questa storia.
L'attesa non influisce sulla valutazione. Venderlo il 25 luglio o il 7 agosto, sempre 110 milioni sono.

Che sia davvero una questione di limare i dettagli? Anche perché l'affare di fatto si è già compiuto la settimana scorsa. Anche se per la Juventus sarebbe stato più comodo evitare questo tormentone prolungato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ago 2016, 13:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Twim92 ha scritto:
odisseo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Che sia davvero una questione di limare i dettagli? Anche perché l'affare di fatto si è già compiuto la settimana scorsa. Anche se per la Juventus sarebbe stato più comodo evitare questo tormentone prolungato.

Non ho seguito molto la vicenda, ma è possibile che la Juve abbia provato fino all'ultimo a trattenere il giocatore?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ago 2016, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Caso strano la trattativa si conclude il giorno che Pogba torna dalle ferie.
La mia preoccupazione è che, per questioni di sponsor, ci si sia prestati a questo teatrino dei pupi. E la cosa mi sta altamente sui #@*§, anche per adidas ci ha bellamente trollati.

Non ce l'ho col giocatore, con l'agente o le società, ma adidas... Passo a Puma!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ago 2016, 14:23 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
redguerrier ha scritto:
Twim92 ha scritto:
odisseo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Non ho seguito molto la vicenda, ma è possibile che la Juve abbia provato fino all'ultimo a trattenere il giocatore?

Non penso, non ricordo di aver letto di ritocco dell'ingaggio e cose simili. Daltronde 110 milioni non possono essere rifiutati, forse nemmeno se ti chiami Andres Iniesta :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ago 2016, 19:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

mica avevo letto quello che ha detto.
e poi già gliel'ho detto in passato.

ogni tot posti glielo ricorderò fin quando non la fa finita. mi stizzano proprio :asd

non mi ricordo mica che mi hai detto qualcosa riguardo i puntini sospensivi, ma poi non capisco che fastidio possano dare, anche se in verita qualche tempo fa su una chat inglese una tizia mi chiese perche ogni volta finivo le frasi con i dots. mah...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ago 2016, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Immagine

A sinistra 40 anni tra un mese e 19 giorni

A destra 29 anni tra 4 mesi e 2 giorni

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 ago 2016, 7:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
"Manchester United-Pogba, è ufficiale: "Juve, era arrivata l'ora di andare"

Paul completa i test nel centro sportivo di Carrington, i Red Devils aspettano fino all'1.35 italiane per pubblicare il comunicato, poi la Juve rende note le cifre dell'operazione: 105 milioni più 5 di bonus, è il trasferimento più caro di tutti i tempi

Il Pogba-day diventa la Pogba-Night. Perché l'attesissimo annuncio del Manchester United alla fine è arrivato all'1.35 ora italiana, le o.35 inglesi, tardo pomeriggio americano: sembrava che il comunicato dovesse essere pubblicato con l'apertura della Borsa di New York, listino sul quale il club inglese è quotato, eppure i Red Devils hanno aspettato molto più a lungo scegliendo un modo originale per mettere la parola fine alla telenovela. Prima un video, postato su twitter all'1.21, accompagnato da un brevissimo messaggio: "Are you ready? Pogback". Paul ha la felpa dello United, indossa il cappuccio e non scopre interamente il volto. Poco dopo arriva il comunicato che certifica il trasferimento più caro di tutti i tempi: "Il Manchester United è felice di annunciare l'acquisto di Paul Pogba dalla Juve: ha firmato un contratto di 5 anni, con l'opzione di rinnovo per un'altra stagione". A questo punto via alle danze, in senso letterale: in un altro video ritwittato dallo United Pogba si mostra nella versione ballerino a ritmo di hip-hop.

le cifre — A rendere ufficiali le cifre, però, ci pensa la Juve: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Manchester United Football Club Limited - si legge nella nota -per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paul Labile Pogba per un importo di € 105 milioni pagabili in due anni. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 72,6 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori".

la gioia — Ecco le prime parole di Paul Pogba: "Sono felice di tornare allo United. È sempre stato un club con un posto speciale nel mio cuore e non vedo davvero l'ora di lavorare con Mourinho. Ho passato splendidi momenti alla Juve e ho ricordi fantastici di un grande club con giocatori che considero amici. Ma sento che è il momento giusto per tornare all'Old Trafford. Mi è sempre piaciuto giocare davanti a questi tifosi e non vedo l'ora di dare il mio contributo alla squadra. Questo è il club giusto per raggiungere tutto quello che spero". Nello stesso comunicato dello United l'elogio di Mourinho: "Paul è uno dei migliori giocatori del mondo avrà un ruolo chiave nella squadra che voglio costruire qui per il futuro. È veloce, forte, segna e legge la partita meglio di molti altri giocatori più vecchi di lui. È giovane e migliorerà ancora: può essere nel cuore di questo club per i prossimi dieci anni e anche oltre".

la giornata — Il Pogba day era cominciato intorno alle 13 italiane, quando il giocatore, a bordo di una Chevrolet rossa e nera, si è diretto verso Carrington per svolgere la seconda parte delle visite mediche. Alle 18.30 i test erano completati e si aspettava solo l'annuncio che però, come detto, è arrivato solo di notte: la prima foto di Paul versione Red Devil è stata diffusa sul web intorno alle 19.30, con il giocatore ritratto ad alcune dipendenti del club. Poi la lunga attesa e infine i comunicati dei due club."

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/09 ... 8509.shtml

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]