Oggi è lun 4 mag 2026, 1:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 8:00 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Se Dechamps ha le palle di metterlo in panchina Pogba altro che 200 miliardi di euro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 8:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Io non dico che lui vada in campo con l'immagine di Platini in campo come Messi(scusate ma doveva fare un esempio)non va in campo con l'immagine di Maradona negli occhi.

L'ansia da prestazione può essere causata anche da altri fattori...........e si è visto bene nell'intervista post partita che era parecchio giù di morale anche se avevano vinto.

Uno che non sente la pressione sarebbe stato tranquillo..........Paul era tutto l'opposto.

Secondo me già dalla prossima partita quando l'attenzione sarà tutta su Payet..........lui giocherà meglio e ti farà un partitazo.

Scomettiamo Ludwig? :8)

Ultima modifica di Paguro il sab 11 giu 2016, 8:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 8:24 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

wonderwall ha scritto:
Ma perché x Totti e Messi è una colpa il non saper reggere le pressioni mentre Pogba "carinello, ha troppa pressione addosso"?

In verità wonderwall io non ho difeso Pogba e anzi..........sono una di quelli che lo critica maggiormente.

Essendo un forte estimatore del francese..........l'unica cosa che riconosco è che un colpo alla Platini lui non te lo può fare.

Semplicemente perchè fanno due ruoli completamente diversi in campo.............il Polpo vorrebbe ma non è un 10 puro.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
epico ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Paguro ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Per me pogba non ha giocato male è che da lui ci si aspetta di più.
C'è anche da dire che gioca molto distante dalla porta, più bloccato rispetto alla Juve

Va beh può riscattarsi, anzi può finalmente far decollare una carriera internazionale a oggi troppo normale, per uno accostato a Platini.

A differenza di Platini o Zidane........lui secondo me non è un leader.

Può fare un grandissimo Europeo questo sicuro.......ma caratterialmente non lo vedo primeggiare sui compagni.

Per me è bravissimo - ovviamente - ma non ha le stesse qualità tecniche, di lettura del gioco etc... Non confondiamo la capacità di essere giocoliere con la tecnica applicata al gioco, per me sono cose in parte diverse: il vero talento è la tecnica applicata.

L'errore e' considerare Pogba una mezzala o un trequartista , lui e' un interno di centrocampo , dovrebbe innanzi tutto dare quantita' e poi aggiungere qualita' invece si preoccupa troppo di dare qualita' tralasciando la quantita' , oramai sono anni che va avanti sta storia.

Esatto. Pogba era (o dovrebbe essere) un mediano che incidentalmente faceva anche gol e belle giocate. Una specie di Vidal ma più tecnico e forte fisicamente (ed elegante, ma vabbè). Invece ora si è convinto di dover essere Zidane. Comunque va detto che gioca fuori ruolo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 17:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Gli acquisti più cari della storia sono tutti per attaccanti o giocatori offensivi. Nel calcio conta tanto chi è in grado di segnare e far segnare. Gli attaccanti sono i giocatori con stipendio più alto, e quelli più bravi sono considerati i giocatori in generale più forti. Per quanto Baresi, Nesta, Maldini, Pirlo, Iniesta, e tutta la compagnia si siano dimostrati fuoriclasse, nessuno di loro è Pelé o Maradona e nessuno di loro ha o ha avuto l'incisività di Pelè e Maradona.

Ecco Pogba per quanto mi riguarda è un centrocampista e non del tutto un calciatore offensivo. Non è ancora nessuno, men che meno Zidane, a cui lo si vuole avvicinare bestemmiando. Certo età e numeri sono tutti dalla sua parte, ma questo non cambia le cose relativamente al fatto che a mio avviso la Juventus deve cederlo...e di corsa!

Credo che siano anche i media ed il tifoso itailano medio (sensazionalista e infantile) a gonfiarlo. Ieri sera ha giocato da solo e non è assolutamente la prima volta che lo fa. Lo ergono a fenomeno, per aver fatto a mio parere solo una grandissima stagione (la 2014-2015).

Pogba, da 60 milioni in su, lo si prende, lo si impacchetta e lo si porta sulle spalle a destinazione. Il campionato la Juventus lo vince lo stesso e Pogba la Champions League non te la fa vincere e non è in grado di caricarsi la squadra nei momenti topici (vedi seconda parte di Bayern Monaco-Juventus in cui è praticamente scomparso dal campo).
A mio parere con la sua cessione si può prendere Isco, si può prendere Morata (30 milioni li deve il Real alla Juve, con 20 milioni da parte dei bianconeri verso le Merengues a mio avviso si può chiudere), si prende Benatia, si investe su qualche giovane e per me la squadra è fatta.

Pogba è da impacchettare con cura e spedire prima di subito.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Chiaro,cedi mister inconsistenza Pogba per prendere i regolari Morata,Isco e Benatia e la Champions è già nostra.

Non fa una grinza :sisi

#macchenesannoitifosottimedi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 17:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ma basta con sto Morata santo cielo :asd

10 gol all'anno (la metà dei quali a porta vuota)...approfittate della follia del Real e usate quei soldi per prendere un bomber vero.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 17:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

AdminForumCalcio ha scritto:
Se Dechamps ha le palle di metterlo in panchina Pogba altro che 200 miliardi di euro.

Mi sembra esagerato bollarlo come flop dopo una partita.......aspetterei la fine della fase a gironi almeno.

In effetti sul forum noto un certo astio nei confronti del Polpo Paul.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 18:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
L'astio c'è verso tutti i giocatori forti e chiacchierati che devono dimostare qualcosa sempre e comunque.
L'equilibrio non esiste nei media che pompano tutto e tutti come non esiste in quelli che aspettano al varco i giocatori ogni 90 minuti (che infatti sono gli stessi che danno adito a queste robe).
Piccole soddisfazioni rosicanti che il tifoso medio adora.

Tra qualche giorno ci sarà il Portogallo e pure lì tutti gli occhi puntati verso CRonaldo sperando che giochi male :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 18:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Pascal ha scritto:
Chiaro,cedi mister inconsistenza Pogba per prendere i regolari Morata,Isco e Benatia e la Champions è già nostra.

Non fa una grinza :sisi

#macchenesannoitifosottimedi

Non vinci la Champions, ma sicuramente hai soldi a sufficienza per prendere almeno 3 giocatori di un certo livello. Lascia perdere gli esempi che ho fatto io...possono essere altri 3 interpreti negli stessi ruoli.
Per determinate cifre tutti sono cedibili. E nella categoria "tutti" rientra anche Pogba. E non parlo soltanto in base alla partita di ieri, perchè a me quest'anno non è piaciuto affatto in tutta la stagione e reputo fermamente che abbia fatto un passo indietro rispetto alla scorsa annata.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]