Oggi è mar 5 mag 2026, 2:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sergio Ramos
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 16:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 17 mag 2016
Alle ore: 22:51
beh la serie A non la seguo e non mi interessa, prima del 2012 non ero sto gran appassionato di calcio, pensavo più alla passera e a cose più importanti. Quindi non posso dire molto. Io valuto le stagioni in champions dove chiellini praticamente ad ogni partita fa errori grossolani. Solo l'anno scorso fece errori multipli in diverse partite. E' molto irruento, molto sporco ma non è forte in marcatura. Non ho nessun dubbio a preferirgli Miranda, che è più dotato da ogni punto di vista. Manolas anche lui lo preferisco a Chiellini.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 16:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 17 mag 2016
Alle ore: 22:51
correggo cosi qualcuno non viene a rompere: non la seguo molto. L'anno scorso ho seguito alcune partite della Roma e Manolas mi è piaciuto abbastanza.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 18:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Guarda Drol, non è stato il migliore ma credo tra i primi 5 ci possa stare.. adesso non ricordo il Chiellini ad esempio del 2009-10 ma giocava ai livelli di Samuel, Lucio, Juan, Thiago Silva?
Non è polemica eh, è x sapere perché in una squadra che prendeva gol a raffica credo che difficilmente un difensore possa risultare il migliore del campionato.. come ad esempio Nesta ed Aldair che erano straordinari difensori ma negli anni di Zeman quando Lazio e Roma prendevano intorno ai 50 gol non mi pare fossero mai al primo posto nelle graduatorie x ruolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
perché i gol che prendevano erano colpa loro e di come erano posizionati (imposizione di zeman)
chiellini, assieme caceres (riacquistato dopo proprio per questo) e marchisio, fu tra i pochi a salvarsi. lo si percepiva proprio.

e non è un caso che, con buffon, siano praticamente gli unici sopravvissuti di quelle stagioni

aldilà di questo, dubito che quell'anno (con silva e samuel del triplete) sia stato premiato per la sua "simpatia" ... :asd
atleticamente il miglior chiellini di sempre, veramente poderoso

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 21:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Ma appunto Nesta ed Aldair avrebbero dovuto essere giustificati proprio x come giocavano spregiudicate quelle squadre.. la Juve di Ferrara/Zaccheroni prese 56 gol (sono andato a controllare), + della Lazio e della Roma zemaniane, anche se giocarono 4 partite in meno, mi pare strano che il centrale titolare di una difesa così impallinata risultasse il migliore di tutto il campionato, dovevano essere veramente scarsi i suoi compagni di reparto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Nesta sempre stato tra i migliori del ruolo... e non vedo come lo si possa accostare a Aldair.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2016, 16:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Nesta meglio di Aldair ma il brasiliano non è che fosse scarso, anzi.. ho preso i migliori della difesa di Roma e Lazio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2016, 16:16 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Nesta sopravvalutato come pochi altri. L'unico più sopravvalutato di lui forse è roberto baggio

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2016, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Jason Bourne ha scritto:
beh la serie A non la seguo e non mi interessa, prima del 2012 non ero sto gran appassionato di calcio, pensavo più alla passera e a cose più importanti. Quindi non posso dire molto. Io valuto le stagioni in champions dove chiellini praticamente ad ogni partita fa errori grossolani. Solo l'anno scorso fece errori multipli in diverse partite. E' molto irruento, molto sporco ma non è forte in marcatura. Non ho nessun dubbio a preferirgli Miranda, che è più dotato da ogni punto di vista. Manolas anche lui lo preferisco a Chiellini.

si spiegano i messaggi su ronaldo mago dei tap in allora se segui il calcio dal 2012

comunque concordo che probabilmente il miglior chiellini c'è stato dal 2008 al 2010 , dove davvero spiccava in una juve discutibile , che poi in realtà con ranieri la juve era ancora un'ottima squadra e la coppia legrottaglie-chiellini rendeva molto bene
la juve scarsa è arrivata dopo e comunque chiellini si salvava
non so se fosse il migliore del campionato , ma sicuramente era tra i migliori
dopo barzagli e ancora dopo bonucci sono stati al suo livello , ma se sommiamo tutto chiellini nonostante i suoi difetti tecnici è sicuramente il migliore difensore che c'è in italia
manolas a me piace , è veramente un bel giocatore soprattutto per la forza e la straordinaria velocità visto che tecnicamente fa rivalutare chiellini :asd , ma non vale assolutamente ancora chiellini e non è per niente detto che ci arrivi visto che come dice drollettil non è che abbia fatto qualcosa in più del chiellini 25enne , anche se oggi vista pure l'età nella mia squadra prenderei lui

l'errore che si fa su chiellini è proprio considerare come il suo picco quello in cui la juve è tornata a vincere , ma non è cosi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2016, 20:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

La Juve scarsa è arrivata dopo il 2010?
Quindi quella arrivata sesta era una grande squadra?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]