Jason Bourne ha scritto:
beh la serie A non la seguo e non mi interessa, prima del 2012 non ero sto gran appassionato di calcio, pensavo più alla passera e a cose più importanti. Quindi non posso dire molto. Io valuto le stagioni in champions dove chiellini praticamente ad ogni partita fa errori grossolani. Solo l'anno scorso fece errori multipli in diverse partite. E' molto irruento, molto sporco ma non è forte in marcatura. Non ho nessun dubbio a preferirgli Miranda, che è più dotato da ogni punto di vista. Manolas anche lui lo preferisco a Chiellini.
si spiegano i messaggi su ronaldo mago dei tap in allora se segui il calcio dal 2012
comunque concordo che probabilmente il miglior chiellini c'è stato dal 2008 al 2010 , dove davvero spiccava in una juve discutibile , che poi in realtà con ranieri la juve era ancora un'ottima squadra e la coppia legrottaglie-chiellini rendeva molto bene
la juve scarsa è arrivata dopo e comunque chiellini si salvava
non so se fosse il migliore del campionato , ma sicuramente era tra i migliori
dopo barzagli e ancora dopo bonucci sono stati al suo livello , ma se sommiamo tutto chiellini nonostante i suoi difetti tecnici è sicuramente il migliore difensore che c'è in italia
manolas a me piace , è veramente un bel giocatore soprattutto per la forza e la straordinaria velocità visto che tecnicamente fa rivalutare chiellini

, ma non vale assolutamente ancora chiellini e non è per niente detto che ci arrivi visto che come dice drollettil non è che abbia fatto qualcosa in più del chiellini 25enne , anche se oggi vista pure l'età nella mia squadra prenderei lui
l'errore che si fa su chiellini è proprio considerare come il suo picco quello in cui la juve è tornata a vincere , ma non è cosi