Oggi è mar 24 feb 2026, 1:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 0:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Uhm.. qualcosina forse anche nella sezione dei confronti o della storia del calcio andrebbe monitorata.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 10:59 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Aspettiamo il responso di wop e (se presente) drago :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Io continuo a pensare che quello della moderazione sia un problema minore, però è certo che dei moderatori servono, perciò mi accodo a sostegno della mozione.
Sui nominativi, anche a me piace Termopiliano per qualità dei contenuti e per i modi. Non è proprio vero che non abbia avuto screzi, ma alla fine chi non li ha avuti? :stord
Piuttosto lui è disposto a prendersi sta briga?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
credo di essere uno degli utenti che fa più ot e interventi fiume quindi mi sento un pò coinvolto , però allo stesso tempo credo di non provocare , insultare o uccidere le discussioni (anzi! :asd )
per me l'ot non è negativo e non credo ci siano troppi insulti, quello che ha compromesso(comunque senza esagerare) il forum è il battere costantemente su certi argomenti (messi , la juve rubba ecc) che alla fine danno piacere solo a quelli che li chiamano continuamente in causa , si facessero ot e discussioni infinite su argomenti vari e interessanti sarebbe il massimo per il forum

un pò d'ordine in più comunque non farebbe male , e i nomi che potrebbero essere adatti si conoscono e infatti stanno venendo fuori
magari davvero basta rimettere qualche regola e avere una figura che fa qualche richiamo e vale sicuramente la pena provare
però io credo che ciò che di si respira di negativo rientri perfettamente nelle regole e quindi bisogna stare attenti a non scaricare le responsabilità sugli eventuali moderatori , lasciare che avvenga un taglio cieco agli interventi e poi ritrovarsi ad avere solo meno discussioni ma con lo stesso spirito anche se magari represso

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 13:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Volevo aprire io stesso un topic simile, o meglio un topic in cui insultavo tutto il forum gratuitamente (tipo lo sfogo di RED di qualche anno fa, che mito :asd) :rofl ..solo per vedere se mi sarebbe effettivamente successo qualcosa.

Quoto comunque tutti quelli che si sono lamentati, la situazione è ormai al limite dell'insostenibile, e se ne è accorto pure Cantona che bazzica qui dentro da relativamente poco. Gli insulti personali volano (sempre da parte degli stessi utenti poi, vedi un pò...), per non parlare delle provocazioni gratuite. Non nego di essere a volte io stesso quello che prende in giro e provochicchia, ma sempre nei limiti e mai oltrepassando il confine dell'offesa personale...e non vuol dire che non ne sia stato tentato a volte, anche perchè con certa gente o si fa quello o si ignora in toto.

Se i vecchi mods hanno altro da fare, com'è giusto che sia, che se ne nominino di nuovi. :sisi
Come ha giustamente detto Cantona, ci sono diversi utenti meritevoli e personalmente me ne vengono in mente almeno un paio potenzialmente adatti al ruolo (il già citato Termopiliano, ma anche Skawise...Wonder no che è troppo buono :asd :grin). Io nel mio piccolo sono disponibile a tornare a moderare la sezione Videogiochi, che non sarà il compito più difficile al mondo, ma è comunque qualcosa :asdf (ad esempio splitterei il topic "A che gioco state giocando" in due, visto che è da 5-6 pagine ormai che si parla solo di FIFA).

Ultima modifica di mÆvericĸ il ven 8 apr 2016, 13:48, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Amministrazione/moderazione del forum
MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 13:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
:eek :eek

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 14:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sto "troppo buono" è un complimento o vuol dire che so troppo coghlione? :asd
E cmq non mi sarei preso sta responsabilità, preferisco fare l'utente semplice.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 15:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Io voto wonder mod, così continuiamo a fare il #@*§ che ci pare :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio: Amministrazione/moderazione del forum
MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 7:00 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Buongiorno Forum,

non sono volatilizzato, solo che negli ultimi tempi famiglia e, soprattutto il lavoro mi stanno portando via un sacco di tempo.
All'epoca fui accusato di essere un despota, di avere la mano pesante, di bannare senza motivo, così decisi di lasciare la gestione dei ban e degli utenti, limitandomi alla sola gestione "tecnica" del forum.
Adesso leggo di sezioni fuori controllo, di utenti (sempre gli stessi) che insultano.

Per quello che può contare la mia opinione personale, io non sono per il bastone e la carota, ma per il solo bastone :asd nel senso che se un utente non rispetta il regolamento si banna, si prende i suoi giorni punto e basta, senza nessuna sollevazione popolare tipo il "freeKherza" etc. etc.

Avevamo in programma una ristrutturazione della moderazione, anche perchè ultimamente il moderatore era semplicemente colui il quale segnalava e bannava, mentre io, ed è sempre opionione personalissima, vedo il moderatore come un utente investito di poteri speciali, ma pur sempre un utente, quindi una persona che "animi" il forum.

Accetto le critiche, sono un pochino latitante e lo ammetto, ma accetto anche volentiere le proposte, anche in privato.

Buona Giornate, anzi Byez ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 17:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Ben venga solo il bastone, specialmente quando certi elementi meritano solo quello :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]