Oggi è mer 7 mag 2025, 20:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kroos Vs Pirlo
MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Avevo detto in tempi non sospetti che Kroos a fine carriera sara' ricordato come piu' forte di Pirlo , dopo quasi due anni da quella mia dichiarazione credo che possiamo dire che Kroos oramai abbia innestato la freccia gia' per affiancare Pirlo in questo 2016 , ritengo che se la Germania vincesse L' Europeo con Kroos protagonista affiancherebbe gia' Pirlo , pero' poi avrebbe ancora anche altri anni a disposizione per superarlo e fargli mangiare la polvere...
Quanto a vittorie Kroos ha gia' vinto tutto quanto vinto da Pirlo , al Mondiale 2014 e' stato uno dei migliori giocatori , per alcuni il miglior tedesco insieme a Neuer , ha vinto la champions da titolare nel 2013 con triplete incorporato disintegrando la concorrenza ..
Cio' che mi fa preferire kroos e' che pur non essendo un Gattuso dal punto di vista della corsa e della combattivita' e' comunque gia' nettamente superiore a Pirlo e a differenza dell'italiano non ha bisogno di gente che corra per lui o in una squadra creata apposta per far risaltare le sue caratteristiche , ha giocato anche con profitto in un centrocampo a due in un 4-2-3-1 , cosa improponibile con Pirlo , tecnicamente Kroos da le geometrie che dava Pirlo ma con piu' quantita' decisamente .

IL Sorpasso e' imminente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Kroos Vs Pirlo
MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 0:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
epico ha scritto:
per alcuni il miglior tedesco insieme a Neuer

:argh :argh :argh :argh :xx

epico ha scritto:
ha vinto la champions da titolare nel 2013 con triplete incorporato disintegrando la concorrenza ..

Nel 2013 Kroos fu ottimo ma si infortunò nei quarti di finale quindi dire da titolare è alquanto inesatto, non giocò quarti di finale, semifinali e finale.

epico ha scritto:
ha giocato anche con profitto in un centrocampo a due in un 4-2-3-1

Sì...nei 3 :stord
Kroos in vita sua non mi pare abbia mai giocato nei due mediani centrocampo, solo un paio di volte quando il Bayern era in emergenza (tipo nella finale del 2012), o dopo l'infortunio di Kramer contro l'Argentina. Comunque sono convinto che ora non avrebbe problemi; e per me nemmeno il miglior Pirlo ne avrebbe avuti, anche se non avrebbe reso come vertice basso.

Comunque per me Toni può arrivare a quel livello, è certamente più forte di Andrea fisicamente ed atleticamente, in fase d'interdizione, gli è superiore nel tiro e nel fiuto del gol, gli manca certamente l'estro e la fantasia dell'italiano però, e pur essendo globalmente più abile palla al piede, difetta nello stretto e nel dribbling rispetto all'italiano. C'è da dire che Toni negli ultimi due anni, per colpe non sue, non ha aggiunto nulla di particolare al suo palmares, al Real Madrid deve sostenere il centrocampo da solo e qualsiasi Pirlo nelle sue stesse condizioni comunque verrebbe asfaltato, Kroos è l'uomo di corsa del centrocampo del Real, cosa che Pirlo non potrebbe mai fare e che infatti mai gli hanno fatto fare, ma nemmeno Kroos potrebbe e può farlo.

A Kroos per ora mancano le stagioni, vincenti (e non), da protagonista assoluto, al Bayern ha fatto benissimo ma non è mai stato centrale ed imprescindibile come Pirlo al Milan, forse solo all'ultimo anno, non troppo fortunato, a Madrid ancora nì, in Nazionale ha giocato un Mondiale fantastico ma Pirlo ha comunque fatto di più.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 1:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 24 feb 2016
Alle ore: 11:50
Sicuramente è organicamente più dotato, ma non ha i piedi di Pirlo. Ha vinto una champion's non da primattore, infortunatosi lui i bavaresi hanno iniziato a spadroneggiare e ricordo benissimo anche quando, con l'ingresso di ROBBEN in pianta stabile nel quarto del 2013.
Certo, vincesse anche l'europeo, scalerebbe posizioni, ma non dimentichiamoci che, lo stesso Pirlo, di finali champion's ne ha fatte ben 4 e ha vinto mondiale ed è arrivato in finale dell'europeo sempre da protagonista.
In sostanza, ne deve mangiare sale il crucco, per quanto abbia maggior completezza atletica.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Kroos Vs Pirlo
MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 2:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Follia pura.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 9:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Follia no, ma per me molto difficilmente Kroos affiancherà Andrea.

C'è proprio un quid in termini di estro e di genio che scava un solco importante, Kroos è un bravissimo uomo d'ordine, un eccellente architetto, sicuramente un potenziale campionissimo nel ruolo (anzi già un campionissimo credo). Pirlo però era qualcosa di più e di diverso, era un artista, anzi un artista vincente, un visionario concreto.

Kroos mette ordine, è lineare, disciplinato, impeccabile. Andrea inventa.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 9:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il fuoriclasse della Germania per me è palesemente Thomas Muller, il vero uomo chiave di tutti questi successi, anche per il Bayern.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 9:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
A oggi direi Pirlo con margine.

Kroos non mi pare cresciuto così tanto nelle ultime due stagioni.

Anche secondo me, Neuer a parte, il più forte dei tedeschi è Thomas Muller.

Kroos è un ottimo giocatore, non un campione del ruolo. Almeno per ora.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per me è un campione fatto e finito, ma non rientra nella categoria fuoriclasse. Opinione mia naturalmente, ma a oggi gli manca il quid pluris. Certo un Kroos in squadra non è utile ma di più, può essere importantissimo. Ma non cambia il modo di giocare di una formazione, non ha il genio ecco, come ho scritto sopra, a mio modo di vedere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 9:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Sinceramente trovavo Kross le prime volte che l'ho visto un buon giocatore ma molto pompato dalla gente che ne parlava come se fosse giù un papabile fenomeno......mi deve ricredere visto che non è fenomeno ma di certo è un campione che in campo quando non c'è si sente molto la su mancanza ed insieme a Modric è l'uomo chiave di questo Real....guardatevi le partite del Madrid senza uno dei due a centrocampo.

Però Pirlo è un fenomeno e solo in un confronto con l'immenso Xavi farei fatica a scegliere il bresciano.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Marco Bode ha scritto:
A oggi direi Pirlo con margine.

Kroos non mi pare cresciuto così tanto nelle ultime due stagioni.

Anche secondo me, Neuer a parte, il più forte dei tedeschi è Thomas Muller.

Kroos è un ottimo giocatore, non un campione del ruolo. Almeno per ora.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]