Oggi è dom 19 lug 2026, 1:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 0:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ero a teatro.
Ma qualche bestemmia mi è uscita quando ho visto il minuto.

Per la prossima dove pensi di andare, in barca a vela in mare aperto oppure a fare trekking nei boschi?? :asd
Cmq non bestemmiare che ci sta gente che si offende :sisi

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Dalla prossima me le vedró tutte... ( oddio forse la prossima proprio no perché se Dio vuole saró a fare qualcosa di meglio).
E questo perché ormai Jeda ha interrotto il karma, e quindi non ha più senso continuare a non guardarle.
A proposito, vedo che ancora non è stato bannato

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 1:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
La difesa della Juve è stata formidabile, specialmente Barzagli (partita da 8 pieno la sua, se non di più; considerando che dopo l'uscita di Bonucci si è trovato a dovere difendere per due, dato che Rugani era entrato visibilmente terrorizzato), nell'annullare Higuain e gli altri attaccanti del Napoli: il pipita semplicemente non ha avuto un singolo pallone giocabile nella nostra trequarti. Più che delusione da parte dell'argentino direi che è stata più una grande prestazione da parte della nostra difesa.

Supercì ha scritto:
La campagna acquisti deficitaria era semmai in difesa... E mi pare che anche lì, forse, gli addetti ai lavori hanno fatto delle valutazioni su quello che avevamo, che, forse di nuovo, non faceva tanto schifo.
La veritá è che chi fa questo lavoro lo fa molto bene, e ha molta più esperienza e conoscenza del calcio di tutti voi messi insieme.

Penso che Giuntoli, che ha portato in serie A il Carpi -partendo dalla lega Pro- con un totale ingaggi complessivo di meno di 3 milioni, sia assolutamente uno dei migliori DS in circolazione.
E' da vedere però la prossima estate, quando quasi sicuramente avrà un sostanzioso budget a disposizione, come si comporta ad alti livelli, anche internazionali; dato che finora mi pare che abbia quasi sempre pescato in Italia e da squadre minori.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 1:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Qualcuno sa cosa recita il regolamento in materia?
Non mi fido affatto di Chiariello :asd

http://www.spazionapoli.it/2016/02/14/l ... rregolare/

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 2:54 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
mi pare che l'espulsione diretta, salvo eccezioni, comporti "di regola" due giornate di squalifica. evidentemente questa era una eccezione (non è stato considerato gioco violento forse? boh)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 2:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 23 set 2010
Alle ore: 14:52
Supercì ha scritto:
Qualcuno sa cosa recita il regolamento in materia?
Non mi fido affatto di Chiariello :asd

http://www.spazionapoli.it/2016/02/14/l ... rregolare/

E fai bene :asd

Non so dove si trovi il regolamento di giustizia sportiva, ma avendo arbitrato per molti anni posso dire che non è vero che si prendano necessariamente almeno 2 giornate con un rosso diretto. Quello è il minimo in caso di condotta particolarmente violenta (come pugni/calci a gioco fermo) o di insulti agli arbitri, ma per falli di gioco si dà tranquillamente 1 giornata. Ricordo recentemente il rosso a Moisander contro la Juve per un fallaccio a centrocampo (proprio su Zaza), e si è preso 1 giornata.

Diversi i casi di Melo con il calcio volante a Milinkovic-Savic (3 giornate) e Perotti con la gomitata a Diawara a palla lontana (2 giornate). Diciamo che lo standard è 1 giornata, a salire a seconda della gravità e della recidività. Il fallo di Zaza era sicuramente meritevole di rosso ma il giudice lo avrà valutato più irruento che pericoloso, e mi sembra che 1 giornata sia congrua.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 3:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Per la cronaca, Radu espulso con rosso diretto contro il Chievo è stato squalificato per una sola giornata. Ma magari hanno voluto favorire la Lazio... :roll

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 3:26 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

comunque mi sono reso conto di una cosa: il napoli ha davvero una età media bassissima
tranne reina e albiol, tutti sotto i trenta praticamente quelli che giocano
molti nati dopo gli anni 90 e quindi meno di 26 anni

se non altro abbiamo organizzato una squadra che, in futuro, potrà regalarci delle soddisfazioni!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 3:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Jeda ha scritto:
comunque mi sono reso conto di una cosa: il napoli ha davvero una età media bassissima

se non altro abbiamo organizzato una squadra che, in futuro, potrà regalarci delle soddisfazioni!

Non lo sta già facendo?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 4:17 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

MarkPocho ha scritto:
Jeda ha scritto:

Non lo sta già facendo?

come dire: non è un anno "strano" per cui stiamo andando particolarmente bene, è una squadra forte già ora ed in più di prospettiva. Mi piace!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Non credo ci sia nessuna regola che preveda due giornate di squalifica per un rosso diretto. Mica gli aveva tirato una gomitata.

Comunque, secondo me sul gol, scusante della deviazione a parte, Reina era un po' troppo avanti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]