Oggi è mer 15 lug 2026, 22:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 13:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
odisseo ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
Be ma è la verità..si può discutere e trollare finché si vuole ma la realtà dei fatti è questa :asd

I protocolli dei savi portieri di Nyon :sisi

A quanto sembra non hai capito un granché :asd poi questo sopra che mette a pari consigli con Handanovic :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
odisseo ha scritto:
Be ma è la verità..si può discutere e trollare finché si vuole ma la realtà dei fatti è questa :asd

I protocolli dei savi portieri di Nyon :sisi

A quanto sembra non hai capito un granché :asd poi questo sopra che mette a pari consigli con Handanovic :asd

Che cè da capire? State sostenendo che dei portieri da niente diventando improvvisamente Lev Jascin quando incontrano l'inter, viceversa quando incontrano altre squadre - sottintendo la Juve - gli stessi e anche altri, si scansano.

Ho sbagliato a capire? cè dell'altro che ho omesso? Nel caso aggiungi pure, ascolto volentieri.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 14:12 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Io ho detto che consigli e seculin a san siro con l inter han fatto i fenomeni,affermazione legittima visto che col Sassuolo meritavamo di vincere e ieri se il primo tempo finiva 4a0 non c era nulla da dire..poi è entrato il milanista a trollare parlando di Handanovic retrocessione e derby :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
esser ha scritto:
azz che permaloso...

:asd
Ho pensato la stessa cosa
In tema di cornuti agli asini, predica di prenderla a ridere e poi si offende come un bimbetto
Odissè, sei un poco moccuso, diciamolo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Supercì ha scritto:
esser ha scritto:
azz che permaloso...

In tema di cornuti agli asini, predica di prenderla a ridere e poi si offende come un bimbetto

nonostante l'età...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 15:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
esser ha scritto:
azz che permaloso...

Mancava Pinotto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io ho detto che consigli e seculin a san siro con l inter han fatto i fenomeni,affermazione legittima visto che col Sassuolo meritavamo di vincere e ieri se il primo tempo finiva 4a0 non c era nulla da dire..poi è entrato il milanista a trollare parlando di Handanovic retrocessione e derby :asd

Se l'affermazione era questa niente da dire. A me sembra che siate andati un po' oltre ;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 15:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Tra l'altro io non ho affatto "trollato", solo riso per le vostre buffe lamentele sui portieri avversari. "Come se il Papa si lamentasse del Giubileo" (Mazzocchi cit. :asd)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 17:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Jovetic-90 ha scritto:
esser ha scritto:
fashi! ha scritto:
La storia de "Il portiere fa il fenomeno solo con noi" è un po' come quella de "quella pippa segna solo a noi", entrambe a rotazione capitano a tutte le squadre di livello ma si fa sempre i finti tonti :asd

Comunque a vedere gli HL Inter che ha prodotto molto con un tridente interessante, Icardi bomberazo.
Certi movimenti e certe conclusioni son proprio da 9.

Il tridente di stasera è piaciuto anche a me..palacio attualmente è meglio di jovetic

Mi sa che storicamente Palacio è sempre stato molto meglio di jovetic, pure ora che ha 34 anni anni e lui solo 26...

Ma non lo direbbe neanche la madre di Palacio dai ...

Beh, come tecnica pura Jovetic è superiore, ma Palacio (che comunque tecnicamente non è certo da buttare) lo prende e lo supera sommando tutte le altre qualità tipiche di un giocatore offensivo forte, quali senso tattico, caratteristiche atletiche, mentalità, capacità di giocare con la squadra, movimenti senza palla e finalizzazione.
Il paragone è attualmente ancora fattibile, sebbene per l'età Palacio sia in abbondante declino, mentre se prendiamo Rodrigo a pari età o quello di 2-3 stagioni fa all'Inter, come completezza, non c'è nemmeno paragone: quella veramente era un'Inter aberrante composta da pipponi e finiti eppure Palacio ha piazzato due anni di fila 20 gol, tirando il carro da solo e sacrificandosi sempre moltissimo anche in fase difensiva.
Quel Palacio Jovetic non lo vede neanche per quanto mi riguarda.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 18:26 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
A me Palacio é sempre piaciuto ma lo stai paragonando allo Jovetic di ora che é un altro giocatore rispetto a quello di 2 anni fa perché a manchester giocava poco e ora ha anche dei problemi con l'allenatore...
La Champions che fece nel 2010 il buon Palacio se la sogna la notte, per non parlare di quello che combinava in campionato prima dell'infortunio.
Tecnicamente c'é un abisso, sul numero di gol siamo lí, forse don rodrigo può essere considerato più bravo tatticamente ma nulla di che..

Insomma ci sarà un motivo se uno interessava a mezza Europa (finendo al City..) e l'altro ha giocato nel genoa e nell' inter più scarsa degli ultimi 20 anni come dici anche te..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]