Oggi è dom 12 lug 2026, 10:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 28 nov 2015, 23:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Stasera il Milan mi ha ricordato il Chievo di Del Neri :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Seraph33 ha scritto:
Stasera il Milan mi ha ricordato il Chievo di Del Neri :asd

lo si deve intendere come un complimento ? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 12:31 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Ieri sera mia prima esperienza a San Siro festeggiata al meglio visto il risultato.

Sampdoria indecente, niente gioco e condizione fisica imbarazzante, viene da chiedersi cosa abbia fatto Zenga in questi mesi alla Samp.
Nel Milan Cerci vergognoso, è riuscito a farsi insultare da tutto lo stadio in una serata estremamente positiva, per sua fortuna Mihajlovic lo ha sostituito mentre c'era ancora la musica in seguito al gol di Luiz Adriano altrimenti sarebbe stato ricoperto di fischi, incredibile come ogni volta tenti sempre la stessa giocata non alzando mai la testa e sbagliando sempre il passaggio finale, bene Niang al netto di qualche finezza di troppo, Kucka dominante, Bonaventura degno di una grande squadra per quanto è intelligente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 17:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 4 mag 2015,
Alle ore: 21:46
27DONI72 ha scritto:
Nel Milan Cerci vergognoso, è riuscito a farsi insultare da tutto lo stadio in una serata estremamente positiva, per sua fortuna Mihajlovic lo ha sostituito mentre c'era ancora la musica in seguito al gol di Luiz Adriano altrimenti sarebbe stato ricoperto di fischi, incredibile come ogni volta tenti sempre la stessa giocata non alzando mai la testa e sbagliando sempre il passaggio finale.

ma che partita hai visto? :uhm

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 19:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
27DONI72 ha scritto:
Ieri sera mia prima esperienza a San Siro festeggiata al meglio visto il risultato.

Ma quanti spettatori c'erano? 2000? :asd
Sembrava una partita a porte chiuse dall'atmosfera...

27DONI72 ha scritto:
Kucka dominante

Addirittura...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 19:58 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
mÆvericĸ ha scritto:
27DONI72 ha scritto:

Ma quanti spettatori c'erano? 2000? :asd
Sembrava una partita a porte chiuse dall'atmosfera...

27DONI72 ha scritto:
Kucka dominante

Addirittura...

30mila spettatori circa ma abbastanza freddi, probabilmente gli ultimi anni deludenti hanno assopito il leggendario ruggito di San Siro, fino al 2-0 il pubblico si è fatto sentire più per sottolineare gli errori soprattutto di Montolivo e Cerci che per sostenere la squadra.

Kucka è fondamentale, personalmente non avevo dubbi perchè sono 6 anni che lo seguo e mi è sempre piaciuto molto, fisicamente soverchia gli avversari e tampona e pressa come un pazzo, l'unico problema è che sa giocare solo in quel modo quindi pur avendo già un giallo sul groppone non si contiene e rischia sempre di prendersi la seconda ammonizione, ovviamente quella sottospecie di centrocampo della Samp lo ha agevolato :asd

Non so che partita abbia visto l'utente sopra se non ha visto un Cerci assolutamente irritante nonostante la partita piuttosto agevole. Giocatore mentalmente limitatissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 21:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
27DONI72 ha scritto:
30mila spettatori circa ma abbastanza freddi, probabilmente gli ultimi anni deludenti hanno assopito il leggendario ruggito di San Siro, fino al 2-0 il pubblico si è fatto sentire più per sottolineare gli errori soprattutto di Montolivo e Cerci che per sostenere la squadra.

Kucka è fondamentale, personalmente non avevo dubbi perchè sono 6 anni che lo seguo e mi è sempre piaciuto molto, fisicamente soverchia gli avversari e tampona e pressa come un pazzo, l'unico problema è che sa giocare solo in quel modo quindi pur avendo già un giallo sul groppone non si contiene e rischia sempre di prendersi la seconda ammonizione, ovviamente quella sottospecie di centrocampo della Samp lo ha agevolato :asd

Non so che partita abbia visto l'utente sopra se non ha visto un Cerci assolutamente irritante nonostante la partita piuttosto agevole. Giocatore mentalmente limitatissimo.

Da casa mia si vedeva che la Samp aveva un centrocampo lungo come la quaresima. Montella, sopravvalutato a mio avviso, s'è preso una bella gatta da pelare: con i campi inzuppati e induriti, Muriel ed Eder saranno destinati a faticare fino a marzo. Non mi sento comunque nemmeno di incolpare Zenga, c'è del marcio in casa Samp: voci mi dicono che dietro a Ferrero c'è Volpi...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 1:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
"Miha Scemo" scrivono alla domenica sportiva... :MALNATI!!!
Qualcuno spieghi agli italiani il concetto del giuoco di parola...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 1:11 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
ciccio graziani ha scritto:
27DONI72 ha scritto:

Da casa mia si vedeva che la Samp aveva un centrocampo lungo come la quaresima. Montella, sopravvalutato a mio avviso, s'è preso una bella gatta da pelare: con i campi inzuppati e induriti, Muriel ed Eder saranno destinati a faticare fino a marzo. Non mi sento comunque nemmeno di incolpare Zenga, c'è del marcio in casa Samp: voci mi dicono che dietro a Ferrero c'è Volpi...

Sì, come detto i doriani hanno una preparazione atletica non degna neanche dei dilettanti di conseguenza è impossibile tenere la squadra corta.
La preparazione avrebbe dovuto farla Zenga e il suo staff ma a quanto si è visto o hanno passato l'estate in ritiro a giocare a briscola o è stato sbagliato qualcosa. Di sicuro non vorrei essere nei panni di Montella con una squadra non adatta al suo gioco e in quelle condizioni.
Ho anche io la sensazione che ci sia qualcosa che bolle nel pentolone societario della Samp.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
LudwigvonFicker ha scritto:
"Miha Scemo" scrivono alla domenica sportiva... :MALNATI!!!
Qualcuno spieghi agli italiani il concetto del giuoco di parola...

Un titolo imbarazzante, non so chi possa aver partorito una simile boiata

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]