Oggi è mer 29 lug 2026, 13:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 nov 2015, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
JC ha scritto:
non mi aspetto niente , certo vincere sarebbe bellissimo , riprendere a correre in campionato (ma sensa illusioni , l'obiettivo reale resta un piazzamente tra le prime 6) proprio nel derby , un sogno
proprio per questo però voglio anche prepararmi a venire deluso , anche perchè razionalmente non siamo favoriti
ci dovrà girare tutto bene e gli uomini chiave che ultimamente hanno steccato dovranno fare la differenza , la difesa poi è da incubo

perché la roma dovrebbe essere favorita? ha tutto da perdere e ha perso contro l'inter, rischiando inoltre di pareggiare contro il bayer dopo averli dominati nel 1t.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 nov 2015, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
dopo che te mi dici questo quasi quasi nemmeno me la guardo :asd , lunedi ho pure un'esame che mi tormenta
non vorrei avere una settimana di delusioni :cry

janacek , siete più forti , poi da quando c'è garcia onestamente il derby mentalmente lo avete preso meglio , noi è da un pò che li soffriamo davvero tanto, pioli non mi sembra aver capito alla grande come tenere sotto controllo le cose
non siete al meglio ,ma siete comunque meglio :asd
poi se felipe anderson fa il fenomeno certo le cose cambiano , ma è già capitato che ci siamo comunque fatti recuperare

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 0:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
termopiliano ha scritto:
I pronostici di Campo sul derby hanno lo stesso valore delle profezie del Mago Otelma. Si ricordi in tal senso quanto detto in occasione del pre-derby di ritorno.

La Roma non sarà al top ma nemmeno la Lazio può dire di esserlo. E poi c'è una differenza di qualità tra le due rose. Per come la vedo io il pareggio sarebbe un risultato insperato e da accogliere con grande favore.

Io non ho fatto alcun pronostico, ho solamente parlato di 2 fatti reali e innegabili:
1) Dopo queste 6 partite serratissime arriviamo alla settima fisicamente devastati, si vedeva già a San Siro e mercoledì sera c'era chi non si reggeva letteralmente in piedi al triplice fischio;
2) Abbiamo dei grossi e innegabili problemi di formazione per la squalifica di Pjanic e i contemporanei infortuni di Florenzi, De Rossi, Maicon oltre a Keita costretto a un rientro accelerato e che sicuramente avrà massimo 45' minuti nelle gambe considerata la sua età.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vabbè campo, non avrai fatto pronostici ma la solfa é quella. Quando parli del derby non sei obiettivo, forse per scaramanzia o non so cos'altro. La Roma sicuramente ha i problemi di cui parli (dettati anche da una rosa un po' corta) ma resta una squadra forte anche al 60/70%. La Lazio non è che se la pssso così bene, ha si recuperato degli infortunati ma molti di essi sono tutto tranne che in condizione smagliante (vedi Klose). É vero che in E.L. Pioli ha potuto fare un po' di turnover ma alcuni giocatori chiave hanno comunque giocato (vedi Candreva) e la trasferta in Norvegia risulta comunque pesante. Poi mettici anche quello che diceva JC ovvero che nei derby ultimamente noi ci capiamo poco o nulla.
Al netto di tutto ciò strappare un risultato utile sarebbe un mezzo miracolo dal sapore d'impresa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 14:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

termopiliano ha scritto:
Vabbè campo, non avrai fatto pronostici ma la solfa é quella. Quando parli del derby non sei obiettivo, forse per scaramanzia o non so cos'altro. La Roma sicuramente ha i problemi di cui parli (dettati anche da una rosa un po' corta) ma resta una squadra forte anche al 60/70%. La Lazio non è che se la pssso così bene, ha si recuperato degli infortunati ma molti di essi sono tutto tranne che in condizione smagliante (vedi Klose). É vero che in E.L. Pioli ha potuto fare un po' di turnover ma alcuni giocatori chiave hanno comunque giocato (vedi Candreva) e la trasferta in Norvegia risulta comunque pesante. Poi mettici anche quello che diceva JC ovvero che nei derby ultimamente noi ci capiamo poco o nulla.
Al netto di tutto ciò strappare un risultato utile sarebbe un mezzo miracolo dal sapore d'impresa.

Non la vedo assolutamente così, anzi condivido il tuo discorso ma a parti inverse eccezion fatta per il valore della squadra visto che effettivamente la nostra rosa è complessivamente superiore.
Ma la condizione fisica attuale è troppo precaria e la Lazio darà l'anima in campo oggi ne sono convinto.

L'unico dubbio che può darmi un po' di speranza è quello che mi pervade dall'inizio della settimana: la Roma è una squadra che, ormai è evidente, va in difficoltà contro chi si chiude a riccio e la costringe a fare la partita, mentre la Lazio è una squadra strutturata, per organico e per credo tattico de suo tecnico, per offendere e fare la partita.
Riuscirà Pioli ad adattare la squadra per fare una partita accorta e che lasci pochissimi contropiedi alla Roma?
Questa è la mia speranza, ma sul piano fisico per me siamo messi troppo male.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 15:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Con la difesa che abbiamo dovremmo farne minimo un paio x vincerla :asd
Temo le ripartenze dei giocatori + tecnici e veloci della Lazio, oltretutto questa sarà una partita a scacchi tra i due tecnici e la mia paura è sempre quella che Garcia toppi qualcosa nello schieramento, nei cambi o nella preparazione psicologica.
Una cosa cmq, difficilmente finirà 0-0.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 15:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Un po' a sorpresa Pioli sceglie Djordievic e non Klose nel ruolo di punta centrale. Scelta che mi sento di condividere anche se il serbo ha giocato in Europa. Speriamo bene.

Alla fine Garcia ascolta (in parte) Campo e mette Keita in panchina.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Supercì ha scritto:
Ma che gufo :asd
Mi so' sembrati troppo tranquilli. Sentirsi superiori in maniera così sfacciata spesso nasconde il cetriolone.
In alternativa stanno mettendo le mani avanti perché non convinti di farcela, complici le tante assenze ( soprattutto pjanic)
Tra l'altro io tiferó Roma per i motivi esplicati in maniera esemplare da nonno Jeda

Ma io leggendo tra la stampa romana e altri forum si parla più dei tifosi che continuano la protesta, coltelli e prefetto di roma che pensa d iessere lo sceriffo quando ci sono tanti altri problemi da risolvere. 2 palle.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 15:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

termopiliano ha scritto:
Un po' a sorpresa Pioli sceglie Djordievic e non Klose nel ruolo di punta centrale. Scelta che mi sento di condividere anche se il serbo ha giocato in Europa. Speriamo bene.

Alla fine Garcia ascolta (in parte) Campo e mette Keita in panchina.

Se mi ascoltasse in pieno saremmo primi :asd

I milioni però se li becca lui :-(

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 15:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Non metterei nemmeno in paragone la difesa della Lazio con quella della Roma :asd concordo assolutamente con quello che dice termo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]