Oggi è sab 2 mag 2026, 12:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 25 ott 2015, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Come ha giuocato il mio pupillo Dernarbeschi?
Grazie.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ott 2015, 22:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
SimoSky ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Garcia ha appena detto che più che per il risultato è contento per il contenuto tattico dell'incontro: siamo proprio differenti (oltre che per il conto in banca ovviamente :asd ) nel modo di vedere le cose.
Io sono contento per il risultato e non troppo soddisfatto invece proprio del contenuto della partita.

In assoluto ci sta di non essere soddisfatti per il "gioco" della squadra.

Ma, se analizziamo il contesto e il momento, ci accorgiamo che la scelta di Garcia non è stata peregrina: la squadra, oggi, non ha ancora l'equilibrio, la solidità, la mentalità e la fiducia di riuscire ad esprimere quel calcio che tutti pensiamo sia in grado di proporre in relazione alla qualità della rosa (e delle avversarie).
Di conseguenza, certe partite, è giusto interpretale in questa maniera. Come, per esempio, è stato corretta la tattica utilizzata contro il Barca.

Quindi bisogna essere soddisfatti in quanto capisci che il tecnico "pare abbia capito" (gioco di parole) che, in questo momento, serve umiltà e serve di trovare fiducia e un equilibrio di squadra.
E se per trovare questo equilibrio c'è bisogno di partite "difensive" (o magari pure catenacciare) benvenga....

Va bene per l'atteggiamento provinciale e umile per carità, mi piace questa caratteristica, ma comunque nonostante l'umiltà e l'impegno abbiamo preso troppi tiri in solitaria davanti a Szezny (Kalinic 2 volte, Bernardeschi e Babacar) dove la Fiorentina per fortuna è stata oscena tranne che sul goal nel finale proprio con Babacar.
Troppi buchi.
Ripeto per chi non vuole sentire: la colpa NON E' DI GARCIA, ma non vedo perché bisogna commentare esclusivamente in maniera positiva quando si vince.

Abbiamo rischiato di prendere 5 goal puliti ed è andata bene che l'ha infilata solo Babacar al 93' per fortuna, mentre noi fantasticamente cinici con 4 palle goal nitide (i 2 goal, Pjanic e Dzeko) e 2 reti (fantastico 50% sotto porta).

Invito tutti veramente a smettere di pensare che IO TIFI CONTRO UNO DEI MOTIVI PER CUI VIVO, dopo la mia famiglia, solo perché sono in disaccordo con il tecnico su molti aspetti, perché è una cosa che mi da al #@*§ e non vorrei dover sbroccare. Special e qualcun altro avvertiti ;)
UN CURVAROLO PER TANTI ANNI COME CAMPO NON TIFA CONTRO LA ROMA.
Discorso chiuso e amici come prima ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ott 2015, 22:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Special1225 ha scritto:
Campo, ti ammiro. Deve essere stato faticoso trascorrere l'intera partita a cercare di convincere tutti che la Roma stesse rubando un risultato e che la viola meritasse di essere sul 10-1.
Non ti angustiare tanto, Garcia ha le ore contate. E poi finalmente arriverà uno tra Spalletti e Montella a regalare vittorie e calcio champagne, come da loro consumata abitudine.
Solo un dettaglio mi sfugge: a Genova la Roma meritava molto più della viola stasera e per episodi al limite del comico perse una gara che doveva vincere nettamente.
E ti lamentavi. Oggi copione rovesciato (ma non a quei livelli) e ti lamenti.
Ho quasi il sospetto che tu sia prevenuto. Quasi eh. :asd

E visto che hai buona memoria e ricordi la mia disperazione nel post partita contro la Samp che sono stato smadonnare fino all'1:30 di notte che non prendevo sonno e stavo da solo in salone a sbattere la testa al muro (è testimone Ciccio che mi consolava a distanza :asd ) non capisco questo sarcasmo nei miei confronti.
Quindi per favore ribadisco:
IO NON TIFO MAI NELLA VITA CONTRO LA ROMA.
Discorso chiuso? :8)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ott 2015, 22:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cominciamo col dire che sono contento x i 3 punti, quando la Roma vince è sempre un'ottima notizia specie su un campo difficile come questo, cerco cmq di vivere questo campionato partita x partita x cui non mi fisso troppo sulla posizione in classifica dato che siamo neanche a un terzo della stagione e possono ancora succedere molte cose.
Sulla gara in sè probabilmente il pari era il risultato + giusto ma a sentire voi sembra che la Fiorentina avrebbe dovuto vincere 5-0 :asd nel primo tempo a parte il pallonetto di Kalinic non abbiamo concesso molto e siamo riusciti a segnare grazie a una magata di Salah e a un contropiede di Gervinho, nella ripresa la si poteva chiudere col tiro di Pjanic salvato sulla linea poi abbiamo arretrato troppo il baricentro e abbiamo sofferto eccessivamente dato che nella fase difensiva quest'anno non siamo proprio imperforabili anche se ci sta pure di subire delle occasioni da gol al Franchi contro unq squadra che gioca molto bene.
La Roma cmq è questa: senza un gioco ben definito e con un reparto arretrato un po' ballerino, si poteva fare risultato solo così: difendendosi e affidandosi alle ripartenze e ai colpi isolati dei nostri giocatori oltre che a un pizzico di fortuna che ogni tanto si ricorda di noi dato che nelle partite precedenti ogni tiro subito era gol.

Cmq non è successo niente, siamo primi ma vuol dire molto poco, allo stesso tempo questa posizione non è rubata anche perché immagino che se fosse successo ad altre si sarebbe parlato di cinismo da grande squadra :asd
Ovviamente non è ancora tempo di tirare somme già definite, quello lo lascio fare ai gufi che insieme agli antiromanisti che popolano questo forum è uno dei motivi x cui vorrei che si compiesse il miracolo: sarebbe un'epidemia di fegati spappolati :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
LudwigvonFicker ha scritto:
Come ha giuocato il mio pupillo Dernarbeschi?
Grazie.

Da esterno puro molto bene, prima non pervenuto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
:asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 19:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Non penso che tu tifi contro campo, ma che tu sia ipercritico e poco obiettivo si.
Anche perché la Roma è ben lungi dall'essere perfetta, ma a sentire te pare sia l'Inter del ciuffo. E siamo molto lontano da un simile scenario.
Anche io nelle prime 5 giornate mi lamentavo dicendo che non si può vincere sempre e solo di cuxo. Ed infatti, dopo 5 vittorie, sono arrivati 3 pari ed una sconfitta. La Roma non è neppure vicina a certi (bassi) livelli, ha giocato spesso partite controverse (periodi di grande gioco alternati ad altri disastrosi), ed a volte è stata clamorosamente sfortunata (Genova), a volte fortunata (ieri, ma come ha detto Wonder non era una partita che la Fiorentina meritasse di vincere, chiariamo).
Ti lamenti troppo per come stanno andando le cose, per intenderci, di gamba sana.
Occhio, potrebbe andare molto peggio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
wop82 ha scritto:
L'attuale capolista oggi ha giocato come una provinciale ed è andata bene.
La Fiorentina rischia di diventare una meravigliosa incompiuta.

Dici?
Fino al vantaggio della Roma la fiorentina era nulla.
Dopo la Roma ha deciso di lasciare il pallino alla Fiorentina.

Divario netto.

Pjanic :pippepippe

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]