epico ha scritto:
Neuer ha gia' superato Kahn , su questo non esiste la minima discussione e chi la discute e' un incompetente totale.
Assolutamente falso, a me non andrebbe di fare l'anti-Neuer ed io non mi considero affatto un anti-Neuer, è tutto il resto del mondo ad avere un'opinione largamente irrazionale del tedesco, che non ha fatto nulla di minimamente paragonabile a quanto fatto da Kahn in carriera.
Poi le opinioni di epico sono tutte irrazionali e quella su Neuer è ovviamente doppiamente irrazionale.
Neuer non ha parato manco la metà di Kahn per essere paragonato ad Oliver, un confronto insensato ed illogico come, mi spiace veramente dirlo ma così la penso e certo voi non m'avete aiutato a cambiare idea, l'opinione corrente su Neuer.
Cita:
A me i generale non piace dare contro così facilmente a dei calciatori ,tanto meno quando si tratta di campioni che possono non piacere ma che discutere del tutto è ingiusto
Io non vorrei dar contro a nessuno ma quando ho elencato quanto fatto e non fatto da Neuer il meglio che mi sono sentito dire è "
tutti fanno papere".
Bene allora tutti sono bravi e tutti siamo felici e contenti, anche se non tutti fanno soventemente parate decisive, Kahn fa parte di quei pochi, Neuer no o almeno non ancora.
Come se porre Neuer sotto Kahn fosse poi questa gran offesa, pure Julio Cesar è un campione che ha fatto molto eppure lui è assolutamente discutibile.