Oggi è mer 5 ago 2026, 0:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 23:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Squadra strana questo Milan, attacco prolifico ma perforabilissima in difesa.
Colantuono immagino si sarà accorto definitivamente che Zapata deve essere titolarissimo e che Di Natale ha imboccato lo stesso viale di Totti.

Il nuovo nesta deve registrare ancora i scarpini? :rofl

Premetto che ho visto solo gli ultimi 5 minuti, Romagnoli ha colpe particolari sui 2 gol presi?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 23:06 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Marò che fatica BOIA...sono sudato :asd
Riusciremo prima o poi a vincere una partita senza soffrire all'inverosimile? Beh per adesso prendiamoci questi primi tre punti in trasferta e andiamo avanti, sperando di imparare da quanto successo nella ripresa e di crescere.

Balotelli credo abbia fatto una delle sue migliori partite non solo nel Milan, ma proprio in carriera. Oltre al gol stupendo l'ho visto lavorare per la squadra costantemente, come mai prima. Senza contare la solita quantità industriale di calci e provocazioni (sono certo che gli allenatori avversari istruiscono i propri giocatori apposta per cercare di farlo innervosire, con l'inter ho notato lo stesso) che per fortuna non hanno sortito reazione. Per il resto positivi quasi tutti, specie il grande Jack.

Colantuono dovrebbe essere esonerato anche solo per aver lasciato Zapata, ovvero il giocatore migliore di tutta la rosa, in panchina per 45'. GODO per l'espulsione di Bruno Fernandes, che ha tirato calci e protestato per tutta la partita.

Kerzhakov91 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
LA STIAMO VINCENDO, LA STIAMO VINCENDO!!! (cit.) :asd :brr

:eheh

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 23:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Non è vita.

Nel primo tempo abbiamo fatto il minimo indispensabile e ci siam trovato sopra di 3 gol
Secondo tempo bruttissimo contro un Udinese che non ha fatto manco chissà che, per l'ennesima volta abbiamo fatto risorgere i morti.
Fuori Calabria (immagino rotto) dentro Alex con Zapata spostato a destra che ha perso tutte le sue (poche certezze) e entrambi i gol arrivano dalla sua parte.
Capitelo Cristian, è un ragazzo sensibile :asd

Comunque si son presi 2 gol da situazioni casuali e abbiam fatto di tutto per metterci in difficoltà da soli, vai col bastone di Sinisa.

Confermo i migliori del primo tempo anche a fine gara, bene Mario (che puntava a far ammonire pure il guardalinee) e Montolivo, male male nessun singolo (come concetto di squadra però sì).

Duvan portentoso, è un orco.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
wonderwall ha scritto:
Janacek ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Squadra strana questo Milan, attacco prolifico ma perforabilissima in difesa.
Colantuono immagino si sarà accorto definitivamente che Zapata deve essere titolarissimo e che Di Natale ha imboccato lo stesso viale di Totti.

Il nuovo nesta deve registrare ancora i scarpini? :rofl

Premetto che ho visto solo gli ultimi 5 minuti, Romagnoli ha colpe particolari sui 2 gol presi?

No.

mÆvericĸ ha scritto:
Balotelli credo abbia fatto una delle sue migliori partite non solo nel Milan, ma proprio in carriera. Oltre al gol stupendo l'ho visto lavorare per la squadra costantemente, come mai prima. Senza contare la solita quantità industriale di calci e provocazioni (sono certo che gli allenatori avversari istruiscono i propri giocatori apposta per cercare di farlo innervosire, con l'inter ho notato lo stesso) che per fortuna non hanno sortito reazione. Per il resto positivi quasi tutti, specie il grande Jack.

A dir la verità, non ha fatto niente di più di quello che faceva molte volte nella sua precedente esperienza al Milan.
L'unica cosa "diversa" è stata il non reagire mai ai falli (cosa che le altre volte faceva).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 23:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 22 set 2015
Alle ore: 1:21
Tra gli errori, penso sia stata sbagliata la scelta di schierare De Jong. In quel ruolo molto meglio puntare su Poli, con un olandese che avrebbero fatto bene a vendere ad agosto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 23:24 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Un primo tempo praticamente perfetto, una ripresa da porre nel dimenticatoio: cinici e spietati nei primi minuti, poi tanta gestione della palla e 0-3 che arriva in chiusura di tempo...Udinese frastornata. Nella ripresa è cambiato tutto: 2 goal in una manciata di minuti e i fruliani trovano slancio e ci chiudono nella nostra metàcampo...in caso di 3-3, non ci poteva certo parlare di risultato immeritato.
La partita l'ha rovinata Mihajlovic: sullo 0-3, al 3' della ripresa toglie Calabria (uno dei migliori anche oggi) per Alex, sposta Zapata sulla destra e l'Udinese ne approfitta segnando 2 goal, rientrando in partita e creando altri presupposti per segnare il pari. Anche oggi Sinisa disastroso, come nel derby...gli è andata bene.
Balotelli migliore in campo (alla faccia di chi non crede in lui :grin ), a ruota il solito Bonaventura e Calabria. Honda, Alex e Zapata (quando è stato spostato terzino) i peggiori e anche Bacca oggi ha girato a vuoto, specie nella ripresa. Luiz Adriano, invece, è entrato bene in partita
L'Udinese vista nel secondo tempo non merita la classifica che ha, quella della prima frazione è sembrata una squadra senza anima. Qual è la vera Udinese??

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 23:26 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Comunque Calabria mi pare si sia infortunato, non avrebbe senso togliere un terzino sano per adattare Zapata.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 23:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 22 set 2015
Alle ore: 1:21
fashi! ha scritto:
Comunque Calabria mi pare si sia infortunato, non avrebbe senso togliere un terzino sano per adattare Zapata.

Nessun infortunio, almeno visibile.
Più paura di affrontare tre attaccanti con un difensore giovane e ammonito.

Personalmente, una scelta che non condivido. Anche perché Zapata aveva preso le misure annullando Thereau e Di Natale e spostandolo sulla destra ha stravolto quanto fatto in 45 minuti o poco più.
Alex, poi, è un ex giocatore da almeno un paio d'anni, sarebbe stato preferibile buttare Ely nella mischia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 23:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sul cambio di Calabria: "Ho cambiato perché avevano tutti in avanti, avevano giocatori alti. Noi avevamo solo Romagnoli e Zapata, ho inserito Alex perché è un grande saltatore. Il ragazzo ha fatto una buona partita, era anche ammonito, il mio cambio era solo tattico per avere più uomini che potessero saltare sulle palle inattive. Abbiamo fatto tanti falli inutili e ci ha aiutato sulle punizioni".

E beh...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

https://www.facebook.com/delinquentidel ... 111002053/

Uno zlataniano Mario :rofl :love

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]