Oggi è mer 10 giu 2026, 12:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3488 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 349  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 16 set 2015, 0:44 
Vimarna ha scritto:
In questi giorni la prima mattina "animesca" di Italia Uno è all'insegna di Remì.

Immagine

Per tutti i ragazzi della nuova generazione che molto probabilmente non lo conosceranno dovete sapere che questo cartone è ideale per chi vuole cominciare la giornata in allegria, Remì, quell'adorabile bambino che vedete nell'immagine è la quintessenza della sfigaggine, orfano, poverissimo, praticamente solo al mondo si mette in viaggio per trovare la sua mamma insieme alla sua fisarmonica, al nonno, al cane e a una scimmietta...beh, alla fine del viaggio ci arriva solo lui(gli altri muoiono in serie) e noi insieme a lui scopriamo che la mamma in realtà è una miliardaria(e qui ti viene da rispondere un bel "ma va a cagher!).

La sigla però è carina:

Deprimente :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: gio 17 set 2015, 14:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 10:14
Anche io ogni tanto guardo gli anime o i cartoni in generale anche se non di produzione giapponese...da poco ho iniziato il famoso Death Note, sono arrivato alle sesta puntata e per ora è davvero intrigante

tralasciando i cartoni che guardavo da bambino (tutti :rofl ) tanti li ho riguardati successivamente apprezzandoli non avendo un taglio unicamente infantile

ho rivisto tutte le puntate di Lady Oscar..fatto davvero benissimo, molto bello ed emozionante

E' quasi magia Johnny, anche questo bellissimo...i 5 Samurai :rulez

tutto Futurama che spesso passa in secondo piano rispetto ai vari Simpson-Griffin ecc e invece per me è il migliore, certe puntate sono fantastiche :acm con Bender idolo assoluto

Devillman e Robin Hood che ho trovato ottimi nel complesso..

per causa di forza maggiore ho visto Rossana, Creamy, Mila e Shiro e Terry & Maggie...pensavo peggio, il primo troppo lungo come puntate ma molto divertente, Creamy per me è apprezzabile grazie alla simpatia di tutti i personaggi, Mila e Shiro carino mentre le gemelle una rottura di balls :nok

ho provato a guardare Forza Campioni come variante sul calcio, noiosissimo

finito Death voglio riguardarmi un classico, sono indeciso tra Capitan Harlock, i cavalieri dello Zodiaco e l'Uomo Tigre

mi piacevano tantissimo le prime serie di One Piece, Pokemon e Detective Conan ma la loro infinita lunghezza mi blocca dal riprenderli in mano

ora mi riascolto un pò di sigle :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 set 2015, 18:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Io ti consiglio Capitan Harlock, senza alcun dubbio una delle serie capisaldo ell'animazione giapponese nonche' della fantascienza.

Di Death note ti consiglio pure il manga, e' fighissimo :)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2015, 13:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Vimarna ha scritto:
Io ti consiglio Capitan Harlock, senza alcun dubbio una delle serie capisaldo ell'animazione giapponese nonche' della fantascienza.

Di Death note ti consiglio pure il manga, e' fighissimo :)

Probabile che guardi prima Harlock si ;) tra i 3 è quello che mi ispira leggermente di più

il manga di Death Note, anche usato, si trova solo a prezzo pieno se non di più purtroppo :mad io viaggio solo di usato a meno della metà del prezzo di copertina, altrimenti nisba :rofl

tra l'altro ho finito da poco un manga, appena ho tempo riporto sul topic fumetti :8)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2015, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Attendo poi commenti su Harlock :)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 8:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Vimarna ha scritto:
Attendo poi commenti su Harlock :)

non mancherò :-)

intanto sono arrivato alla puntata 10 di Death Note

scene fantastiche lo Shinigami in crisi d'astinenza di mele e L che si presenta direttamente a Kira :lol :lol

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 10:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Visto i due film di Orange Road

il primo si intitola "Una difficile scelta" o "Voglio ritornare a quei giorni" ed è la continuazione dell'anime..lo stile di disegno è lo stesso e mostra un vero e proprio finale con
la rottura definitiva del triangolo, dopo una prima parte di illusione per Tinetta, Johnny bruscamente tronca i rapporti con lei
dato che il cartone finiva qualche capitolo prima rispetto al manga...vado a memoria (manga letto troppi anni fa) il finale nel fumetto è diverso e forse più bello
ricordo sicuramente di Tinetta che lascia aperta la strada dell'amicizia grazie all'affetto verso i due amici che supera la delusione amorosa, cosa che invece non c'è nel film e ricordo un Johnny molto più indeciso

la storia è tutta un flashback..malinconica, dal ritmo un pò lento, stona l'atmosfera generale e il carattere dei personaggi staccati rispetto all'anime

il secondo si intitola "e poi l'inizio di quell'estate"..cambia lo stile del disegno per mostrare la crescita fisica dei personaggi e purtroppo cambia nuovamente il loro carattere..il ritmo è sempre molto lento, viene raccontato un particolare episodio vissuto dal triangolo da adulti, non c'è nessuna evoluzione o modifica nel loro rapporto (johnny causa incidente viene spedito 3 anni avanti nel futuro, deve trovare il suo io avanti nel tempo per tornare indietro)....bella la colonna sonora di entrambi i film, diciamo che trovo entrambi da sufficienza ma non li consiglierei

ho finito Death Note, mi è piaciuto tantissimo..brevemente direi che nella prima parte il coinvolgimento che offre è altissimo, questo fiino alla puntata 25 (splendida) che purtroppo fa da spartiacque..dopo purtroppo per i miei gusti cala vistosamente e anche i ragionamenti dei personaggi diventano più complicati e forse inverosimili mentre prima seppur complicati erano intriganti e davano l'idea di reale..vengono introdotti troppi personaggi nuovi e con poco fascino per me rispetto ai pochi ma eccelsi della prima parte di storia (Escluso Misa -.- in una delle ultime puntate dove viene raccontato il passato di uno di questi personaggi nuovi mi stavo per addormentare)..finale come mi aspettavo..nel complesso voto molto alto, Light-L-Ryuk e il padre di Light sicuramente sono personaggi che non si dimenticano..colonna sonora fantastica, nel complesso nel suo genere l'ho trovato davvero bello, consigliatissimo

ora Vim passo finalmente a un'avventura tra i pianeti sconosciuti dove io son l'eroe che combatte accanto a lui (già la sigla è fighissima :acm )

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

:acm
Vero, la sigla è tra le più belle(anche se non è tra le mie preferite ;) ).

Orange Road è stato schifosamente e ignominiosamente censurato...una vergogna...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Anime's world-il mondo degli anime
MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
DAITARN
DAITARN
DAITARN
dadadada dadadada!
uno per tre
e tre per uno perché
dumdum dududumdum...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ludy, ma che mi stai guardando Daitarn? E' uno dei miei cartoni preferiti :love

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3488 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 349  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]