Anche io ogni tanto guardo gli anime o i cartoni in generale anche se non di produzione giapponese...da poco ho iniziato il famoso Death Note, sono arrivato alle sesta puntata e per ora è davvero intrigante
tralasciando i cartoni che guardavo da bambino (tutti

) tanti li ho riguardati successivamente apprezzandoli non avendo un taglio unicamente infantile
ho rivisto tutte le puntate di Lady Oscar..fatto davvero benissimo, molto bello ed emozionante
E' quasi magia Johnny, anche questo bellissimo...i 5 Samurai
tutto Futurama che spesso passa in secondo piano rispetto ai vari Simpson-Griffin ecc e invece per me è il migliore, certe puntate sono fantastiche

con Bender idolo assoluto
Devillman e Robin Hood che ho trovato ottimi nel complesso..
per causa di forza maggiore ho visto Rossana, Creamy, Mila e Shiro e Terry & Maggie...pensavo peggio, il primo troppo lungo come puntate ma molto divertente, Creamy per me è apprezzabile grazie alla simpatia di tutti i personaggi, Mila e Shiro carino mentre le gemelle una rottura di balls

ho provato a guardare Forza Campioni come variante sul calcio, noiosissimo
finito Death voglio riguardarmi un classico, sono indeciso tra Capitan Harlock, i cavalieri dello Zodiaco e l'Uomo Tigre
mi piacevano tantissimo le prime serie di One Piece, Pokemon e Detective Conan ma la loro infinita lunghezza mi blocca dal riprenderli in mano
ora mi riascolto un pò di sigle