Oggi è lun 27 lug 2026, 11:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I 5 argomenti Tabu' con le donne.
MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Va beh se parli di Renzi meriti di non essere più calcolato.

Comunque non mi pare un problema di uomini e donne, ma un problema di approccio e di conoscenza superficiale, a molte ragazze piace la figura un po' intellettualoide purché non saccente, non pesante e non univoca (tipo la vita fa schifo e vorrei morire ma cavolo non ho il coraggio quindi beviamo) o incapace di sorrisi.

Poi dipende davvero dalla persone che si ha davanti su, non parliamo delle donne come se fossero carta stampata ghghgh

Come per gli uomini, ci sarà quella che schifa ogni discorso più approfondito o alto, quella che pretende solo discorsi di questo tipo, quella che parla solo di soldi e di Grande Fratello etc...

Lo scorso anno una cliente vede che sto seguendo Argentina-Belgio in tv e mi dice: "Come va la partita?" Io replico "Vince l'Argentina, ha segnato Higuain!" e lei "Grande Il Pipita! Un ottimo centravanti! Hazard come sta giocando?", al che ho girato la scrivania, cancellato l'appuntamento successivo e guardato con lei tutto :acm

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 19:59 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
wonderwall ha scritto:
Cmq ho sentito parlare delle ragazzine riguardo a maschi vari e mi sono accorto che quando sono tra di loro tirano fuori argomenti che manco ci si immagina :asd

Sì, sì...tra di loro sì. Ho sentito anch'io conversazioni tra ragazze che farebbero impallidire i maschi più grezzi :rofl
...Ma in una conversazione uomo-donna, la questione è molto diversa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 21:10 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Carlitos86 ha scritto:
Toglierei la voce "sesso" dalle ragazze

Non ne vedo il motivo :asd (specie in quella fascia d'età :asd).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 21:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Il fatto e' che non ci si puo' rapportare con le donne come con gli uomini , ci sono argomenti che alle donne garbano di piu' ma il punto secondo me e' che con le donne non bisogna parlare di argomenti logici come fanno gli uomini tra di loro ma bisogna parlare con le donne in modo emozionale .

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Saró stato fortunato io, o, forse, semplicemente, dopo i 25 anni ho smesso di fare "andocojocojo", perchè è questo il motivo principale per cui si possono generare pensieri sull'altro sesso che contemplino questa sorta di superficialità femminile, o, perlomeno, questo disinteresse delle donne per una comunicazione più approfondita. In tutta onesta questi sintomi di superficialità si riscontrano molto più spesso negli appartenenti al nostro sesso.

Non è quello che dico io eh. Non dico che le donne abbiano un disinteresse per una comunicazione più approfondita. Io dico che tendenzialmente gli uomini hanno un approcio più interessato all'oggetto in questione; sono più tematici rispetto alle donne. In questo senso il dialogo tematico, mirato a discutere una questione, con una donna è decisamente più raro. Anzi una donna più oggettiva in questo senso viene spesso proprio percepita come più maschile.

Quoto Ludwig.
Dai andiamo, con le femmine fare discorsi semplici e non troppo tecnici, vabbé, cose risapute, però qualche mese fa mi presentano una ragazza dicendomi che è appassionata di MotoGP, ed una volta saputo questo iniziamo a parlarne ma io faccio l'errore fatale di spingere come un dannato e di tirare al limite, ed alla fine "cado" e non mi kàga per il resto della serata dato che MAI parlare troppo tecnicamente e specificatamente di simili argomenti, anzi oserei dire inizialmente di qualsiasi argomento, andarci sempre cauti specie se siete consci che la femmina anche se volesse non sarebbe capace di seguirvi ;)
Con la filosofia è un po' diverso, quella è abbastanza evocativa e ad alcune piace ma comunque mai essere troppo pesanti comunque.

Idem con una che si professa mega tifosa juventina e dice che con lei bisogna parlare di Juventus , ma quando ho spinto sull'argomento dicendo che io sono uno storico e non curo molto l'attualita' e l'ho stuzzicata sulla storia del footbal e' andata in crisi , non sapeva neanche chi era Bodini e credo che per lei l'argomento sia diventato non piu' stuzzicante. :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Assurdo non conoscere Bodini!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 21:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Maestro mi duole dirlo ma forse ha sbagliato approccio, deve condividere e incuriosire, non sbattere sul muso le sue conoscenze :no

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Capisco ma la tipa non era di mio interesse e non ero stimolato .

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 0:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
epico ha scritto:
Ho elaborato dopo anni di studio che ci sono argomenti da non usare con le donne se non le si vuole far scappare seduta stante , E' noto tra parentesi che con le donne bisogna parlare di argomenti che suscitano in loro emozioni , ma questo e' un altro discorso.
Comunque ho elaborato i 5 argomenti tabu' da non trattare con le donne salvo casi del tutto eccezionali e straordinari ( magari una ha una passione smodata per uno di tali argomenti ).

I cinque argomenti Tabu' Sono :

Calcio e sport in generale.
Motori
Lavoro
Politica
Morte

Cosa ne pensate ?

Morte si dai... E'un'argomento che tocca l'emotività... E degli altri sono interessate eccome, purchè lavori nell'ambito :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 1:05 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Grazie ad una donna ho compreso che è possibile avere alle spalle anni di proficui studi di pianoforte e cadere dal pero su un argomento su un argomento banale quali sono i Concerti Brandeburghesi.

Le donne poi non sembrano attratte dalla storia e guai a parlare positivamente di D'Annunzio!

Le donne si aspettano che un uomo interessante le faccia ridere o almeno sorridere perciò è opportuno trattare argomenti facilmente comprensibili e quindi accessibili al riso e alla comicità.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]