DearX ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Accanimento? martellamento continuo?
La gente se la prende con l'ivoriano perchè sono MESI (direi quasi un anno intero) che non la struscia e gioca con una sufficienza assurda.
E, in seconda battuta, perchè è evidente che sia un cocco di Garcia che continua a misteriosamente a puntarci....
Quoto in pieno.Hai Iturbe e Salah(sopratutto) cosa serve quel scarparo di Gervinho?!?Garcia deve renderdi conto che Gervinho non é un giocatore che ti cambia la partita...bisognava venderlo.
Vabbè è evidente che il titolare sia Salah e che abbia voluto farlo riposare (come Nainggolan).
Però, al posto di Gervinho, MOLTO meglio Iturbe (che almeno da il fritto in campo) o addirittura Ibarbo (che pure lui lotta e sgomita).
Davidone ha scritto:
Comunque ripeto,l'acquisto di Salah per me è stato una cosa inutile.....
Perchè?

E' e sarà titolare inamovibile....per me ottimo acquisto e due passi avanti, calcisticamente, rispetto a Gervinho.
Salah, Iago e Iturbe si alterneranno per i 2 posti di esterno offensivo (con i primi due, almeno per ora, titolari).
Poi c'è sempre
Florenzi che, all'occorrenza, può essere utilizzato in attacco.
E lo stesso
Ibarbo...anche se non ho capito se Garcia lo ritiene parte integrante della rosa o si aspetterà gennaio per trovargli una sistemazione.
Se poi Gervinho deciderà di tornare un giocatore di calcio (mentalmente) allora sarà un'ulteriore alternativa.....anche se spero/presumo che a gennaio faccia le valigie.
Salah per me alla lunga inizierà a calare,Iago a me mi piaceva già a Genoa e non mi sorprende faccia bene,Iturbe l'ho sempre difeso e se Sabatini vendeva lui e non Gervinho era da radiare