Oggi è mer 14 mag 2025, 0:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: US Open
MessaggioInviato: mer 9 set 2015, 13:28 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
PP ultrà ha scritto:
Djokovic un pò a fatica anche con Lopez: 6-1 3-6 6-3 7-6

Cilic agli US Open si reincarna in Sampras e fa fuori il miglior Tsonga forse di sempre....

Semifinale con Djokovic forse più aperta del previsto....

Il miglior Tsonga di sempre si è visto in Australia nel 2008...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 set 2015, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Miglior tsonga? Memoria corta... :asd
Partita bruttina per almeno 3\4 set, il quinto molto bello dove cilic è riuscito a far la differenza sopratutto col servizio. Ma in una giornata migliore, avrebbe anche chiuso al terzo.
Neppure djokovic sembra imbattibile. Subito 5-0, si dimentica della lettura del servizio di lopez, viene raggiunto e vince di misura gli ultimi due set contro un giocatore ideale per le sue caratteristiche. Non ho visto federer, ma se riesce a servire come a wimbledon con murray ne uscirà facilmente vincitore. Ammesso che vinca oggi con gasquet (ce la dovrebbe fare) e sopratutto nell'eventuale semi dove chiunque vinca (e secondo me ce la fa anderson) lo metterà in difficoltà... E'tutto molto aperto, potrebbe farcela anche cilic volendo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 set 2015, 17:49 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Se qualcuno ha voglia, il miglior Tsonga lo trova nella semi con Nadal a Melbourne nel 2008. Tsonga tempesta, fiamme e morte. Solo lui e Del Potro agli US Open 2009 hanno massacrato lo spagnolo in quel modo. A quei livelli non ci sono riusciti mai nemmeno Roger e Nole.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 set 2015, 19:53 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Sontuosa Flavia che fa fuori la Kvitova in 3 set. Abbiamo 2 italiane nelle semifinali dello US Open. Tanta roba! La vecchia guardia non tradisce mai!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 set 2015, 3:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Sarà wawrinka-federer. Se la vittoria di quest'ultimo, facile in 3 set, era preventivabile, non era certo scontata quella di svizzera 2 su anderson. Che non supera la "prova del 9" (che non è esattamente tale in realtà), andando sotto con un doppio 64 contro un wawrinka tutt'altro che irreprensibile e uscendo totalmente dal campo nel terzo. Alla luce di quel che s'è visto oggi federer è strafavorito su stan, ma se cilic-nishikori è stata la finale dell'anno scorso tutto è possibile :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 set 2015, 9:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Sono 2 semifinali maschili bellissime e incertissime....

Profilo  

Oggetto del messaggio: US Open
MessaggioInviato: gio 10 set 2015, 10:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Se salta il grande slam di Serena per colpa di un'italiana si ride :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 set 2015, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ho visto solo il primo set di Stanimal e si vedeva un Anderson scarico e falloso al servizio.

Di Federer ho visto i primi 2 set ed è stato impeccabile,ma Gasquet lo ha aiutato.

Però non mi illudo....contro uno dei migliori ribattitori di sempre, servono altissime percentuali sulla prima di servizio.

C' è da dire che Federer ha faticato relativamente poco nel torneo e dubito che nel derby svizzero assisteremo ad una maratona.....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 set 2015, 12:01 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Gasquet è l'avversario perfetto per Roger, Nole e Rafa. Non è un caso che Gasquet batta anche altri top ten, ma poi perda sempre da quelli. Roger ora se la deve vedere con Stan, uno che quando arriva alla fasi finali inizia a tirare lavandini e se gli entrano in campo non ce nè per nessuno. Per me invece potrebbe essere una partita lunga, la vedo molto equilibrata e Waw nel 2013 portò al 5° Djokovic proprio a New York.

Nell'altra Cilic può sperare di vincere un set o magari andare anche al 5° se tira fuori la prestazione monstre e Nole è falloso. Di certo non è il Novak di inizio anno, ma il gioco piatto e privo di particolari angoli di Cilic non gli ha mai causato problemi (13-0 i precedenti). Però il croato serve da dio, il che potrebbe aiutarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 set 2015, 13:31 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Io Federer-Wawrinka non la vedo equilibrata. O vince facile Svizzera 1 o il contrario. Non vedo cinque set.

Djokovic contro Cilic ha precedenti molto favorevoli, 13-0 o qualcosa del genere. Sembra una passeggiata, ma Nole non ha mai affrontato il croato on fire (ossia qui a New York :asd ), comunque credo che vincerà lui in quattro set.

Secondo me nel torneo femminile, Serena arriva facile in finale, ma chiunque sarà la sua avversaria in finale, sarà una partitaccia.

Intendiamoci Serena è superiore nettissimamente sia alla Halep che alla Pennetta, ma sabato sarà una partita diversa, con la Williams che avrà un peso enorme sulle spalle (quello della storia e anche quello di tutti gli appassionati americani che non aspettano altro vista la moria del maschile), Serena è molto emotiva e, secondo me, giocherà molto contratta mentre la sua avversaria non avrà nulla da perdere.

Non mi stupirebbe una sorpresona....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]