Io Federer-Wawrinka non la vedo equilibrata. O vince facile Svizzera 1 o il contrario. Non vedo cinque set.
Djokovic contro Cilic ha precedenti molto favorevoli, 13-0 o qualcosa del genere. Sembra una passeggiata, ma Nole non ha mai affrontato il croato on fire (ossia qui a New York

), comunque credo che vincerà lui in quattro set.
Secondo me nel torneo femminile, Serena arriva facile in finale, ma chiunque sarà la sua avversaria in finale, sarà una partitaccia.
Intendiamoci Serena è superiore nettissimamente sia alla Halep che alla Pennetta, ma sabato sarà una partita diversa, con la Williams che avrà un peso enorme sulle spalle (quello della storia e anche quello di tutti gli appassionati americani che non aspettano altro vista la moria del maschile), Serena è molto emotiva e, secondo me, giocherà molto contratta mentre la sua avversaria non avrà nulla da perdere.
Non mi stupirebbe una sorpresona....