Oggi è sab 18 lug 2026, 4:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 set 2015, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
redguerrier ha scritto:
è da 3 giorni che seguo la discussione coi pop-corn in mano. Questo campionato promette proprio bene :asd

Sono d'accordo. Ed aggiungerei: non è improbabilissimo che questo campionato faccia esplodere il forum.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2015, 17:46 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
north face ha scritto:
Guarda l'unica risposta che mi viene da scrivere è la seguente:

Impara a rileggere ciò che scrivi.

A fuzz ho risposto cosi perché segue e condivido le sue opinioni su altri temi e vederlo litigare con uno come te sul forum per Bonucci e Manolas mi fa pensare, , a te sinceramente ho poco, se non nulla, da dire.

Ti faccio presente che da quando sono iscritto a questo forum, non ti ho mai calcolato perché IO non ho niente da dire a te, ritenendoti un interlocutore di scarsissimo interesse. :asd
Se TU non avessi niente da dire a me, non mi avresti mai rotto il ca..o, ed invece sarà già la terza volta che scassi le balle, direttamente o facendo riferimento al sottoscritto.
Quindi prova ad essere coerente, non mi considerare esattamente come faccio io con te e quelli come te, che possono giusto occuparsi della campagna acquisti della loro squadretta e poco altro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2015, 17:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

LudwigvonFicker ha scritto:
redguerrier ha scritto:
è da 3 giorni che seguo la discussione coi pop-corn in mano. Questo campionato promette proprio bene :asd

Sono d'accordo. Ed aggiungerei: non è improbabilissimo che questo campionato faccia esplodere il forum.

Solo perché finalmente non sarà una buffonata di cavalcata solitaria della Juve contro nessuno? Non mi pare una tragedia. Almeno, non per tutti. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2015, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Special1225 ha scritto:
Certo che c'è, peccato che sia a favore della squadra che non tifi tu e questo ti porta a falsare almeno 2-3 confronti in maniera stucchevole.
Manolas-Chiellini e Radja-Khedira vinti da voi sono da ban di 1 settimana per eresia calcistica.

E comunque ha ragione anche Odisseo, non bastano i singoli confronti individuali. Ci sono tanti altri fattori da considerare:
1) la fame: la Roma è a secco da 15 anni, la Juve viene da 4 titoli di fila.
2) l'amalgama (non quello che credeva Massimino): la Roma ha aggiunto 2-3 tasselli in un meccanismo collaudato da 2 anni, la Juve ha stravolto tutto, dallo schema (ancora oggi ignoto) ai singoli.
E dove si vincono coppe e campionati, a centrocampo, la Roma non ha cambiato nulla, ed era già fortissima. La Juve ha perso le due anime di questi 4 anni, come leadership, capacità di incidere quando conta, apporto in termini di reti e sui calci piazzati, senza contare che perdendo Pirlo devi cambiare completamente gioco, perché è una tipologia di giocatore rarissima.
3) ricorsi storici, cabala, statistiche. Tutto molto favorevole ai bianconeri.

Ma non voglio cercare di convincere nessuno, più siete tracotanti e convinti di spazzare via tutti, più andate incontro a figure da cioccolatai.

Però non prendere solo la parte del ragionamento che tu fa comodo. Ho anche detto che tirare qualsiasi conclusione ora, soprattutto con la troppa sicumera, è insensato e mi pare che tu sia un po' troppo sicuro di te stesso.
Chi vivrà vedrà, io intanto continuo a ritenermi soddisfatto dell'operato della società, ridicola telenovela draxler a parte.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2015, 19:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Ma chiaramente ci sta pensarla in un'altra maniera.
Io ho (e avevo già prima che iniziasse il campionato) la sensazione forte che per la Juve il ciclo sia interrotto (non finito, magari l'anno prossimo rivincete), secondo me andrà così.
Magari tu sei più possibilista, io ho aderito al topic dei profeti ed ho confermato il mio parere, rischiando a maggio di essere sbertucciato. Ma chi se ne frega? Non succede mica nulla, è solo calcio, si dice ciò che si pensa ed è finita lì.
Per me la vostra campagna acquisti è partita col botto, perché avete preso uno dei giocatori che secondo me nei prossimi anni determineranno di più, cioè Dybala.
Da lì in poi Marmotta non ne ha azzeccata più mezza, acquistando ottimi giocatori fuori contesto (Mandzukic e Cuadrado su tutti, su Alex Sandro aspetto conferme o smentite), mediocri (Hernanes, Khedira, Zaza...si intende come titolari Juve), giovani interessanti ma non ancora pronti (Rugani) o perfetti sconosciuti (Lemina) dovendo colmare la partenza di 3 pezzi da 90.
Per fare un esempio banale, Sabatini, con molto meno grano da gestire, ha portato a casa una coppia d'attacco sontuosa, eliminando il più grosso problema della Roma (Totti in campo).
Senza contare che non sapremo mai se è vero o meno che abbia ricevuto superofferte per Pogba, perché se davvero avesse rifiutato non dico 100-95 o simili, ma solamente 75 per il francese, Marotta è da pensionare all'istante, senza neanche pensarci.
Per me è stato un mercato da 5 pieno, vi siete indeboliti e vi costerà il quinto scudetto di fila.
Tra qualche mese vedremo se erano solo mie idee o corrisponderà alla realtà.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2015, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Special1225 ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Solo perché finalmente non sarà una buffonata di cavalcata solitaria della Juve contro nessuno? Non mi pare una tragedia. Almeno, non per tutti. :rofl

No sicuramente non per questo, ma perché si annunciano delle discussioni particolarmente "focose".

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2015, 21:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Finché si parla di calcio e non si va offtopic, nel limite della civiltà, va benissimo .
Che non significa (civiltà, intendo) dire: "ma no prego, prima lei, mi scusi se ho avuto l'ardire di manifestare un'opinione eccessivamente colorita", alla fine è calcio, non siamo al circolo degli scacchi. :grin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2015, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Special1225 ha scritto:
Finché si parla di calcio e non si va offtopic, nel limite della civiltà, va benissimo .
Che non significa (civiltà, intendo) dire: "ma no prego, prima lei, mi scusi se ho avuto l'ardire di manifestare un'opinione eccessivamente colorita", alla fine è calcio, non siamo al circolo degli scacchi. :grin

Tu sei un tizio molto polemico - è una cosa che a me personalmente non dispiace, intendiamoci. Diversi utenti qui però sono un po' delicati. Quello che io intendevo è che con il tuo arrivo la tifoseria della Roma aquisisce un elemento di spinta e la tifoseria della Juve in questo momento forse non può controbilanciare. Questa stagione ci saranno guerre epocali qui dentro.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 1:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 apr 2011
Alle ore: 12:05
Special1225 ha scritto:
eliminando il più grosso problema della Roma (Totti in campo).

Ommadonnasantissima finalmente uno che lo dice chiaro e tondo!! Super quotone :yes :ale

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 8:36 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Sniper17 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
eliminando il più grosso problema della Roma (Totti in campo).

Ommadonnasantissima finalmente uno che lo dice chiaro e tondo!! Super quotone :yes :ale

Resta da vedere per quanto tempo l'ambiente romanista (radio, tifosi, ecc.) accetterà Er Cappettano panchinaro più o meno fisso, se la rosa della Roma fosse in una piazza meno ingombrante, perdente, rosicona, provincialotta, ecc. avrebbe già mezzo Scudetto in tasca.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]