Francesco82 ha scritto:
La Ferrari (Marchionne mi pare) parla di errore del finlandese. Che sarà sfortunato e tutto, ma secondo me non può sempre essere un caso.
Ed infatti nemmeno io credo sia un caso, certo quando ci sono i vari guasti alla macchina anche se non fosse un caso certo non vedo come potrebbe mai essere colpa del finlandese...
In ogni caso Arrivabene a Sky dice di non sapere la causa della falsa partenza di Raikkonen e poi un minuto dopo alla Rai dice che è tutta colpa del pilota, ma andiamo su
Per me non è un caso ed ovviamente non è colpa di Raikkonen anche se vogliono farci credere che s'è rinkòglionito tutto di botto, e la tesi che nei circuiti veloci Vettel le prende dal compagno non può essere confermata dato che in pratica il finlandese non ha potuto giocarsela né oggi né a SPA.
Quest'anno pure Rosberg abbastanza sfigato, ma comunque soprattutto Nico quest'anno le sta prendendo troppe volte dal compagno in qualifica, l'anno scorso erano pari, anche perché Nico sul giro singolo è sempre stato fortissimo, invece quest'anno troppa differenza.