memento ha scritto:
Beh se la realtà sono i processi farsa,ti credo che ci sia qualcuno che si lamenta. E lo dico da antijuventino,tanto per dire che in questo caso il tifo non c'entra,è questione di giustizia.
Anche Berlusconi da anni accusa la magistratura di ordire complotti ai suoi danni, la tua legittima opinione vale la sua. Cioè zero virgola zero.
Fino a prova contraria hanno valore superiore le sentenze (concordanti) di giustizia sportiva ed ordinaria, le differenti idee dei tifosi restano nei bar e nei siti dedicati ai fan della tal squadra.
Comunque non sono nato ieri eh, il tuo tornaconto da tifoso ce l'hai pure tu di certo, la storia della giustizia (specie applicata alla squadra che l'ha sempre calpestata, da quando è stata fondata) non regge.
Puoi essere milanista, Fiorentino o laziale (gli altri penalizzati che hanno interesse a far credere che fosse tutta fuffa) o semplicemente anti-interista perso (probabile, qui dentro abbondano, noto).
Pensa che una delle persone più combattive su calciopoli che abbia mai conosciuto era una ragazza romanista, ed all'inizio non mi spiegavo la cosa. Poi (dopo 5 minuti) venne fuori il suo odio perso per l'Inter viste tutte le inchiappettate che abbiamo dato alla Roma in questi anni, proprio non riusciva ad accettare di stare sotto. E nel 2010 ha ricevuto il colpo di grazia. Ha smesso di difendere la Juve l'anno scorso, alla sesta giornata, quando ha visto una certa partitina. Ed ha capito come funziona quando c'è di mezzo la gobba.
Tornando a noi, caro memento, la tua carta d'identità di tifoso spiegherebbe molte cose. Molto più della risibile teoria della voglia di giustizia.
Non mi risulta che esista il M5stars in versione calciofila.

Il problema è che Inter o Juve che sia noi abbiamo quasi sempre fatto la parte di quelli che venivano inqulati, gli interisti del lustro 2006-2010 non erano tanto distanti dagli juventini pre-Calciopoli in quanto a faziosità
Sulle sentenze io ho sempre detto come la penso: x me non avrebbero dovuti essere assegnati nessuno dei due scudetti, la Juve x irregolarità commesse e l'Inter perchè non meritevole sul campo.