Carlitos86 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
A me fa ridere che tutto sia nato dal 2004-05, che paragonato ai campionati fregati a noi gli anni prima, era un bijoux.
Infatti il campionato 2004/05 e 2005/06 non è stato fregato a voi...

È esatto. Anzi, non proprio....quei due campionati non sono stati proprio fregati, chi si è sentito vittima di un complotto per quello che è accaduto in quella stagione (la prima, la seconda è stata solo una conseguenza, una delle vittorie più pulite della Juve in quasi 120 anni....una delle poche) non ha mai provato sulla propria pelle certe situazioni.
Infatti trovo comico che tutto il polverone sia uscito quando i buoi erano già scappati da anni. Ma a pensarci bene è estremamente logico. Mi ricorda la storia di Erzebeth Bathory, una nobile polacca del '600, uccise e torturó per soddisfare i suoi istinti sadici ed omicidi centinaia di contadine e poveracce. Il suo errore fu ammazzare una del suo stesso rango, imparentata con qualche nobile. Fu arrestata subito.
Moggi per anni ha imperversato facendone d'ogni a gente come Moratti e Facchetti ( quel subdolo cospiratore, come è noto ahahah), ma per un piccolo torto a quello sbagliato, Galliani, ha mandato tutto a monte.
Ironico.
Capitano, fai bene a disinteressarti di determinate vicende, meno si sa dei propri scheletri (facciamo interi cimiteri) nell'armadio, meglio si sta.
Si, quel post è il manifesto del vero interista medio (sottolineo il vero, perché tanti molluschi, per il quieto vivere, preferiscono mediare invece di sostenere le proprie sacrosante ragioni al 100%), che milanisti o juventini lo ritengano aberrante è la miglior conferma di quanto sia valido come pensiero.
È la sfortuna di vivere in una realtà parallela, dove calciopoli è stata una farsa, dove la Champions 2010 (una delle più belle e meritate dei 60 anni di vita del trofeo, come testimoniarono i premi assegnati a Montecarlo, che sancirono la dittatura nerazzurra per quella stagione) fu ladrata, ecc...
Quando ciò che accade non ci piace possiamo reagire in due modi: o accettandolo, sperando in qualcosa di meglio per il futuro, o creandoci una realtà virtuale che ci soddisfi maggiormente.
Milanisti e juventini, per i fatti accaduti dal 2006 al 2010, hanno scelto la seconda comoda via.
Eccezion fatta per la CL 2007 del Milan, alla quale i rossoneri non dovevano neppure partecipare (e la Uefa ha prodotto una norma apposita il giorno dopo, quasi imbarazzata, che negli anni successivi è costata l'esclusione a molte squadre).
In quel caso Calciopoli, Guido Rossi e la sentenza d'appello ridicola che ridiede ai cuginetti i punti necessari a disputare il preliminare, andavano bene.
W la coerenza. Ma trattandosi di biancorossoneri, non mi stupisco.Mai. E da ben prima del 2006, in realtà. Chi siete e come la vedete, era chiaro già da un decennio almeno. Calciopoli non mi ha fatto scoprire nulla sul vostro conto, casomai l'ha confermato. In pieno.