Oggi è mar 13 mag 2025, 20:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tour De France 2015
MessaggioInviato: sab 25 lug 2015, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
north face ha scritto:
eh, dal divano o dalla tastiera so' bravi tutti....

Straquoto.

Massimo disonore alla Rai...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 lug 2015, 17:15 
Quintana ha buttato via il Tour,Nibali sfortunato.....

MessaggioInviato: sab 25 lug 2015, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
bella tappa , mi fa piacere per quintana che come detto dopo nibali era il mio preferito , ci sta pensare che abbia buttato il tour ma bisogna vedere se froome altri giorni avrebbe sofferto cosi tanto , alla fine quintana è il miglior scalatore ma credo che nel complesso froome abbia comunque meritato anche se oggi lo hanno portato in spalla , da morire dal ridere poels che per poco non lo staccava
l'importante è che quintana almeno oggi ci abbia provato , confermano poi che froome cala sempre alla lunga mentre il colombiano è un diesel
adesso forse dico una esagerazione ma spero nibali ci sia alla vuelta perchè con la condizione in crescita può sicuramente essere protagonista

Profilo  

Oggetto del messaggio: Tour De France 2015
MessaggioInviato: sab 25 lug 2015, 18:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Froome l'ha vinto in Olanda, col ventaglio. Guadagnò 1 minuto e 26 secondi, giusti giusti per vincere il tour :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 lug 2015, 22:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 mar 2013
Alle ore: 1:26
Davidone ha scritto:
Quintana ha buttato via il Tour,Nibali sfortunato.

Un po' sì. Fra l'altro quest'anno aveva dalla sua un percorso praticamente senza km (una vera aberrazione, che piacciano o no) ed il miglior Valverde di sempre al Tour. Sotto le attese purtroppo Contador, un risultato in linea con il 2011 quando provò ancora l'accoppiata col Giro, ma rispetto a 4 anni fa non ha potuto tirare mai fuori il numero.
La cosa che mi spiace davvero è che abbia vinto un incubo estetico autentico.
Io, pur essendo ancora giovane, pratico questo sport da 18 anni ormai. Per tanti anni ho anche gareggiato fra gli amatori. Orrori simili non ne ho visti mai su un telaio da corsa. Per non parlare del mulinare i rapportini neanche gareggiasse fra gli esordienti. Non è uno spot per questo sport. L'estetica rispetto al risultato dovrebbe passare in secondo piano, ma qui siamo ai massimi livelli dello sport della bici.

http://www.youtube.com/watch?v=nIdLfe5BA30
http://www.youtube.com/watch?v=1fq1MircQDo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 lug 2015, 20:40 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Ha vinto il più forte. Sono convinto del fatto che dopo La Pierre san martin non abbia più attaccato pur avendo le gambe. Se gli dava un'altra frullata staccava di nuovo tutti. Ma la movistar ha comunque corso per arrivare 2 e 3.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 lug 2015, 20:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Sylvandor ha scritto:
Ha vinto il più forte. Sono convinto del fatto che dopo La Pierre san martin non abbia più attaccato pur avendo le gambe. Se gli dava un'altra frullata staccava di nuovo tutti. Ma la movistar ha comunque corso per arrivare 2 e 3.

Secondo me già a Plateau de Beille non ne aveva più di Quintana.

Provó una frullata, ma non staccò nessuno, ti ricordi?

Froome è stato il più forte nella prima settimana e nella prima tappa pirenaica, poi non più.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 lug 2015, 21:41 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
A me ha dato l'impressione di controllare abbastanza agevolmente, evitando di fare fuori giri inutili. Il tutto nel Tour probabilmente meno adatto alle sue caratteristiche, costruito quasi su misura per Quintana.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 lug 2015, 1:49 
Per me Quintana con un po' più di personalità questo Tour l'avrebbe vinto

Oggetto del messaggio: Tour De France 2015
MessaggioInviato: lun 27 lug 2015, 10:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Froome, come sempre successo nella sua carriera, ha avuto un calo nella terza settimana. Nelle prime due era ingiocabile, nella terza Quintana andava più forte.
Se avesse provato ad attaccarlo prima, ad esempio nella tappa che ha vinto Geshke, forse se ne sarebbe accorto per tempo e allora si sarebbe riso.
Invece è rimasto coperto, temendo che Froome potesse reagire a un suo attacco dandogli un altro minuto (e magari facendo saltare per aria Valverde, da cui secondo me era comunque "suggestionato") e prima di La Tullier è scattato solo per le volate.

Comunque è giovane, questo errore sicuramente lo farà crescere per il futuro, in cui secondo me ha tutto per diventare dominatore delle corse a tappe al pari di Contador.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]