Oggi è mer 14 mag 2025, 1:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tour De France 2015
MessaggioInviato: mar 14 lug 2015, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Il Team Sky, la distruzione del ciclismo moderno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Tour De France 2015
MessaggioInviato: mar 14 lug 2015, 17:54 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
E perchè?
Sono nettamente i più forti di tutti (oggi il loro quarto uomo è Wout Poels) ed è giusto che le vittorie li premino.
Poi oggi la corsa la hanno fatta le altre squadre (Movistar e Fdj su tutte) quindi loro hanno semplicemente raccolto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2015, 18:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Beh, un po' avevo previsto lo svolgimento, ma i danni sono stati tanti, troppi e per alcuni big la corsa alla maglia gialla si è conclusa.

L'unico che può sperare ancora è Quintana, ma tre minuti sul groppone sono tanti e servirà un miracolo per ribaltare il Tour, Van Garderen può legittimamente pensare ad un piazzamento sul podio.

Nibali incommentabile, si spera che la sua débâcle odierna sia causata dal virus intestinale, altrimenti è notte fonda e per uno che ha impostato l'anno solo su un obiettivo e pensando solo a quello, trascurando tutto il resto del calendario ciclistico si tratta di un fallimento epocale.

Contador almeno ha l'attenuante di aver corso anche il Giro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2015, 20:51 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Cioè i compagni di squadra di Froome vanno nettamente più forte di quelli con cui doveva lottarsi il Tour. Contador è la dimostrazione che due grandi giri ravvicinati non li puoi vincere nel ciclismo moderno.

Solo Quintana puà provare qualcosa sperando di trovare Froome in una giornata no.

Domani spero almeno che Nibali ci regali un numero nella discesa del Tourmalet.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2015, 20:55 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Comunque lo sapete, io sono contro a tutte quelle boiate sul ciclismo/doping, ecc.

Ma che tutti della Sky vadano così mi puzza: già a vederli in azione ho detto a mio padre che mi sembrava di vedere la US Postal...ma un passista come Thomas che dopo aver tirato come un forsennato rimane con Valverde e gli altri e si permette di scherzare, uno come Porte anche lui dopo aver tirato come un forsennato va a riprendere e stacca Quintana, Froome da una bastonata in termini di distacco che riporta alla memoria solo Armstrong...boh, non è solo Froome che andava forte, ma anche i suoi compagni sembravano macchine in confronto agli altri uomini di classifica.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2015, 21:36 
Froome bho,superlativo.....

MessaggioInviato: mar 14 lug 2015, 21:48 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
Certo che tutti questi Sky così forti fanno storcere un po' il naso,ma fino a prova contraria....Male Nibali,peccato.Il Tour è ancora lungo,Quintana pare l'unico che possa tentare qualche cosa.Oggi bene anche Gesink e Valverde.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2015, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Sylvandor ha scritto:
Comunque lo sapete, io sono contro a tutte quelle boiate sul ciclismo/doping, ecc.

Ma che tutti della Sky vadano così mi puzza: già a vederli in azione ho detto a mio padre che mi sembrava di vedere la US Postal...ma un passista come Thomas che dopo aver tirato come un forsennato rimane con Valverde e gli altri e si permette di scherzare, uno come Porte anche lui dopo aver tirato come un forsennato va a riprendere e stacca Quintana, Froome da una bastonata in termini di distacco che riporta alla memoria solo Armstrong...boh, non è solo Froome che andava forte, ma anche i suoi compagni sembravano macchine in confronto agli altri uomini di classifica.

Infatti ciò che mi inquieta non è il dominio di Froome, ma le prestazioni anormali dei suoi compagni di squadra. Quello che ho visto oggi mi sa tanto di assurdità.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2015, 23:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 mar 2013
Alle ore: 1:26
Raffo ha scritto:
Il Team Sky, la distruzione del ciclismo moderno.

Solamente del ciclismo?
La distruzione come marchio di fabbrica, direi.

Tristi e dovute ironie a parte, si era visto anche nella prima settimana come Fr. fosse assolutamente in palla.
La tappa di oggi si prestava alla perfezione fra l'altro. C'è un'infinità di montagne da adesso in poi, potrebbero rivelarsi uno "spreco" totale se l'andazzo è questo ma è presto per dire.
E comunque Quintana in salita lo vedo molto vicino all'Orribile. In una tappa con più colli la partita è aperta secondo me. Certo, ha già 3 minuti di ritardo ma non è chiusa per lui. Per gli altri credo di sì ma un Contador potrebbe sempre cercare un'azione da lontano e scompaginare quantomeno i piani della corsa. A patto che ritrovi brillantezza, ovvio.

http://www.youtube.com/watch?v=nIdLfe5BA30
http://www.youtube.com/watch?v=1fq1MircQDo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 lug 2015, 9:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Il Tour è già finito solo se si sono già arresi tutti. Oggi c'è un'altra tappa tosta, domani uguale. Se uno a caso (Contador) decide di provarci non sull'ultima salita, qualcosa può cambiare, anche se purtroppo son sicuro che Tj e Quintana ora correranno in difesa per il podio, favorendo la Sky. Piuttosto, deluso da Nibali non tanto per il distacco, ma perché è sembrato proprio mollare, non averne voglia affatto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]