Oggi è ven 29 mar 2024, 0:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 2:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
APPURATO PER L'ENNESIMA VOLTA ANCHE IN QUESTA COPA AMERICA CHE MESSI IN NAZIONALE E' UN FANTASMA CREDO NON sussistano piu' dubbi sul fatto che questo soggetto e' un incredibile pesce fuor d'acqua fuori dal Barcellona , a livello di come giuoca ovvio ma ancora piu' preoccupante e' che non solo e' un giocatore immondamente diverso ma anche e continuo a sottolinearlo anche una persona diversa.

Rammento a proposito in una partita da dentro o fuori nelle qualificazioni al Mondiale 2010 il telecronista Stefano Borghi dire " E' un Messi assolutamente irriconoscibile rispetto a quello che si vede nel Barcellona , vaga per il campo spaurito e a testa bassa , pare un'altra persona rispetto a quello felice del Barcellona ".



APPURATO QUINDI IL DATO DI FATTO CHE MESSI E ADESSO ANCHE I SUOI FANS PIU' ACCANITI DEVONO FINALMENTE ACCETTARLO E' UN'AMEBA , IL SENSO DEL TOPIC E' CERCARE DI CAPIRE I MOTIVI DI QUESTO ABOMINIO VERGOGNOSO CHE GETTA letame sull'intera storia del calcio infangandolo facendo bestemmiare per quanto mi riguarda i santi in paradiso.


Ultima modifica di epico il dom 21 giu 2015, 2:45, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 2:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Io ho cercato di spiegare i miei perche'.

1) una mancanza di palle abominevole , un cagasotto assurdo almeno in nazionale.
2 ) Carisma sotto il livello zero con conseguenze immonde a cascata.
3 ) E' un pesce fuor d'acqua non inserito nelle viscere del giuoco della nazionale , e' stato abituato troppo bene alla masia e conosce solo un sistema di giuoco e un certo tipo di dialogo con i compagni , se cambia questo non sa neanche giocare a calcio a quanto pare.
4 ) non regge la pressione.
5 ) ha un danno neurologico al cervello.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 2:16 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3221
a questo punto io forse inizierei a chiedermi se messi "senta" davvero la maglia biancoceleste....
cioè fondamentalmente da quando aveva tipo 13 anni vive a barcellona...non sarà che, in fondo, con la seleccion non senta gli stessi stimoli e la stessa foga che prova giocando nel barca?

in ciò in effetti è molto diverso da maradona...io ho sempre un po' l'impressione che non abbia poi questo grande legame con il suo paese di nascita, cosa che mi pare gli rimproverano gli stessi argentini...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 2:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
:O_O a beh adesso la scusa e' che non ne ha voglia ? :rotfl

Ma e' lo stesso Messi a dire sempre che il suo sogno da sempre e' vincere con L'Argentina.

Cerchiamo altre motivazioni grazie. :O_O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 3:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
epico ha scritto:
:O_O a beh adesso la scusa e' che non ne ha voglia ? :rotfl

Ma e' lo stesso Messi a dire sempre che il suo sogno da sempre e' vincere con L'Argentina.

Cerchiamo altre motivazioni grazie. :O_O


Non per dare ragione a Nyan, ma cosa vuoi che dica Messi?
Che della nazionale se ne sbatte le palle? :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 3:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Scusa ma non e' un problema di volere ma di potere , Messi non gliela fa .
Cioe' esaurite tutte le giustificazioni adesso c'e quella che fa #@*§ perche' non gli frega nulla ? Ma Basta ! .
E' soppravalutato come nessuno . PUNTO
NON CE LA FA PERCHE' NON HA PALLE ; E' UN CAGASOTTO CHE HA UN DANNO NEUROLOGICO E IN PIU' HA ANCHE EVIDENTI PROBLEMI TECNICI NEL GIOCARE IN UN MODO DIVERSO.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 4:54 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
In effetti comincia ad essere una questione irrisolta e ai limiti dell'incomprensibile. :asd
Sebbene vorrei vedere, ancora, come affronterà queste partite decisive in C.America....

Per me non è manco più una questione di "palle" dai...ma che palle ci vogliono? :asd ....cioè, cavolo, posso capire che stai giocando una semifinale o una finale di un Mondiale e, se ti trovi in difficoltà, c'è bisogno di tirar fuori il carattere e la personalità....c'è bisogno di prendersi la squadra sulle spalle. Ma qui si tratta di partita normalissime, importanti per carità, ma non puoi avere tutta 'sta pressione addosso....boh.

E pure la storia dell'"Argentina che gioca in modo diverso rispetto al Barca" è comunque relativo....c'è meno qualità complessiva, ok, ma insomma i compagni per dialogare ci sono pure nell'albiceleste....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 5:16 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Onestamente sto cominciando ad entrare nell'ordine di idee che Messi sia veramente un GRANDE BLUFF. :asd

Non può esistere, nella storia del calcio, un calciatore che sia così inciviso, debordante e determinante nel suo Club ....e allo stesso tempo così passivo, malinconico, triste, quasi inutile con la propria Nazionale.

Sarà veramente che la maglia dell'Argentina, col n.10 , gli pesi così tanto?....ok, è possibile, ma non è certo una giustificazione..anzi è la prova provata della sua mancanza di personalità e carattere al di fuori del suo "contesto" (il Barca): ed un calciatore con questo limite non può assolutamente essere considerato un GRANDE CALCIATORE. Mi dispiace.

Potrà magari vincere altri 3 Pallone d'Oro, altre 3 Champions e altri 5 campionati col Barca ma non sposterebbe di una virgola il concetto: non potrà mai essere considerato un GRANDE.
Non è mai estito un calciatore, perlomeno tra quelli considerati GRANDI CAMPIONI o addirittura FENOMENI EPOCALI, che abbia avuto un rendimento così discordante tra Club e Nazionale.

Io ho cercato giustificazioni in passato, Mondiale 2014 compreso, proprio perché mi sembrava incredibile, inconcepibile, illogica, inspiegabile una cosa del genere....

Ma, per esempio, in questo 2015 lui ha mostrato una condizione fisica mediamente pazzesca col Barca....nettamente superiore a quella tenuta nel 2014.
Eppure, come veste quella maglia bianca e azzurra, ri-cominciano i problemi.....sembra che giochi con dei pesi da 20 kg attaccati alle caviglie.

Sembra spaesato, involuto....quasi TIMOROSO DI INCIDERE, a volte pare nascondersi dietro all'avversario....e, anche quando sembra in discreta giornata, delega sempre a qualche compagno la responsabilità di fare la cosa decisiva per la squadra. E questo atteggiamento è accentuato soprattutto nelle partite importanti (C.America e Mondiale).

Dico con onestà, sincero dispiacere e rammarico: non mi aspetto nulla da lui in questa Coppa America.
Se l'Argentina riuscirà ad arrivare in Finale, e magare vincerla, già so che non sarà grazie a Messi...

Davvero, non vedo cosa e come possa "cambiare" in queste ultime partite (decisive).....mi pare una cosa TROPPO GRANDE e ormai ACCERTATA per poter essere sovvertita proprio ora.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 9:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Al di là dell'ennesimo delirio preoccupante di Epico, Simosky ti evidenzio che giusto ieri hai scritto che lui e CR sono nettamente i più decisivi e bravi dell'ultimo decennio. Io ho replicato, almeno per CR, ma la cosa vale anche per Messi in parte, che sono di gran lunga i più costanti per l'incredibile abilità sotto porta, per come ti regalano punti, per come ti migliorano pesantemente la squadra
Ma altri hanno dimostrato lampi ampiamente superiori, e parlare di squadra o bambagie è ridicolo, visto che questi altri spesso - quasi sempre - sono stati gli uomini decisivi nelle difficoltà anche a livello di club, oltre che in nazionale, dove hanno fatto molto meglio.

Per il rendimento complessivo Messi per me viene davanti a tutti, ma ripeto quanto già esplicato, che si nega per me in modo errato: i due spagnoli, Pirlo e in alcuni momenti Robben (aspetto per Neymar e Suarez) passeranno alla storia come giocatori molto vicini ai due suddetti, e in alcuni casi anche come giocatori quasi alla pari, almeno come CR. Io ne sono convinto. Fra 20 anni si vedrà le cose con più distacco, ed emergerà con più chiarezza che i due fenomeni suddetti sono i più bravi, ma - in questo la distinzione può valore -non i più grandi, decisivi, importanti quando le difficoltò aumentano. E questi riequilibra il confronto.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 9:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
un altro topic dopo argentina-giamaica , ma perchè :asd

comunque alle volte ha giocato bene , quindi cade già tutto il discorso che bisognerebbe spiegare perchè non gioca mai bene


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010