Oggi è dom 22 giu 2025, 16:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I Picchiatori
MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Edmundo?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: I Picchiatori
MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 13:33 
Chiellini :asd

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 13:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
Tardelli ,soprattutto negli anni 70 era un killer,sia in nazionale che con la Juve,tra gli altri ne sa qualcosa Keegan.Benetti era piu` cattivo che scorretto,mentre Furino era sia l'uno che l'altro.Norman Hunter del Leeds era nella norma come difensore,ma quando perdeva la brocca diventava un serial killer.Bremner lui si che era un figlio di...altri tosti erano Burns del Notthingam e Hughes del Liverpool.Ricordo poi Ince che piu` di una volta mise le mani al collo di qualche avversario.Poi in Sudamerica c'e` l'imbarazzo della scelta.Li batte tutti pero` Vinnie Jones

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 14:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Eddie Gray ha scritto:
Tardelli ,soprattutto negli anni 70 era un killer,sia in nazionale che con la Juve,tra gli altri ne sa qualcosa Keegan

Anche Rivera :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Sì in Sudamerica c'è il Claudillo che non scherza per nulla, quoto su Tardelli che era un fuoriclasse ma anche un picchiatore di notevole caratura. Chiellini in effetti ci sta, un sondaggio anonimo fra gli attaccanti della Serie A, lo scorso anno, lo ha eletto per acclamazione giocatore più cattivo della Serie A.

Fra gli altri mi viene in mente Tassotti. In avanti: non sono stati picchiatori, ma lo sono diventati in vari momenti Totti e Zidane, certo non due morbidi, con la tendenza a far partire l'embolo piuttosto di frequente.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Francesco82 ha scritto:
E diciamo che inserire Vidal non sarebbe proprio una bestemmia.

se parli di violenza e cattiveria, come da primo post del topic, lo è.

altrimenti gattuso vince hands down :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Chiellini... Vidal... della Juve che ho visto io ci sta solo Montero.

I picchiatori veri sono altri. Tipo Keane che ruppe voontariamente un ginocchio a Haaland o come si chiamava.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Boh forse con Vidal non sono distaccato perché è un giocatore che trovo odioso, litigherebbe pure con sua sorella in campo, e lo trovo molto aggressivo, quasi la negazione del mio centrocampista ideale. Idem Chiellini dai.
Poi che ci sia di molto peggio sono d'accordo, già solo Van Bommel era un'altra roba (in finale nel 2010 poteva uscire dal campo tipo 3 volte in una partita, tanto picchiò - in modo impunito).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Francesco82 ha scritto:
Boh forse con Vidal non sono distaccato perché è un giocatore che trovo odioso, litigherebbe pure con sua sorella in campo, e lo trovo molto aggressivo, quasi la negazione del mio centrocampista ideale. Idem Chiellini dai.
Poi che ci sia di molto peggio sono d'accordo, già solo Van Bommel era un'altra roba (in finale nel 2010 poteva uscire dal campo tipo 3 volte in una partita, tanto picchiò - in modo impunito).

non lo vedo battibeccare spesso con gli avversari in realtà. capita più a lichtsteiner, bonucci, chiellini, perfino a pirlo un altro po' :asd

vidal è uno dei pochi giocatori che riesce a rubare il pallone senza aspettare che sia l'avversario a fare la prima mossa, ma capita che faccia qualche fallo di troppo quando non in giornata proprio per questo suo (grandissimo) pregio. a maggior ragione poi contro gente che con la palla fa quel che vuole e ha un altro passo anche rispetto al non lento vidal (vedasi finale contro il barça, anche se lì subentrò la frustrazione più che altro; ma come esempio opposto, vedasi l'andata col real: gasava tantissimo quando dopo 40 metri di sprint rubava il pallone all'avversario attaccandolo di spalle o di lato, da posizioni cieche insomma).
simile a gattuso in tal senso, anche se ringhio, oltre a questo tipo di falli, sbroccò pure più di una volta e la discriminante tra calciatore duro ma leale e qualcosa in più è proprio questa.

chiellini già è diverso, qualche fallaccio l'ha messo, è rude, cattivo e spigoloso, ma per come la vedo io sempre nell'ambito della "legalità". difficile vedergli fare interventi assolutamente inutili o fare a botte.

contro cavani se le dava di santa ragione (dandole e prendendole), ma poi a fine partita i due si abbracciavano sentitamente :asd un gladiatore brutto da giocarci contro, ma non direi violento.

montero era quello che usciva la sera per fare a botte (e per questo era amato anche da alcuni granata, rendiamoci conto :asd ). lui sì picchiatore.

p.s. tra i picchiatori, se così si può dire, cito proprio cavani e il neo acquisto mandzukic :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 15:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Stiamo parlando di mediani o stopper, tirare pedate è (anche) il loro lavoro. Ci mancherebbe altro che non picchiassero un po'.

I cattivi veri però sono quelli che picchiano per fare male (tipo Materazzi in certi derby), per fare molto male (Keane) o che picchiano proprio al di là del gioco (Montero).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]