north face ha scritto:
accursio ha scritto:
north face ha scritto:
....strano, a detta di qualcuno Vettel avrebbe dovuto far veder a tutti come si guida una F1, altro che quel pistola di Alonso... eh già... quanti secondi ha preso il fenomeno ?
Aridateme el Toro De Oviedo.....
Quattro podi (con una vittoria) su cinque gp, sono un buon risultato, considerando anche la base di partenza, in fondo l'unica gara toppata dal tedesco è stata quello in Bahrain.
io, sinceramente mi aspettavo che andasse molto peggio, visto appunto la disastrosa stagione scorsa, in cui il tuo pupillo ha contribuito allo sfacelo.
Spagnolo che, peraltro, nell'arte del rosicare è primo incontrastato, non perdendo mai occasione di stare zitto ed evitare di fare brutte figure.
Accursio con le tue uscite si capisce che sei il classico che non capisce una sega dell'argomento trattato ma che parli solo perché sei sul web.
Alonso viene intervistato ed a domanda risponde, quindi che occasione non perderebbe per stare zitto?..forse è qualcun altro che dovrebbe muovere meno le dita sulla tastiera.
Alonso ha detto che alla fine sono ancora ad un minuto dalla prima... ed è la verità (purtroppo, perché al contratto di quello che dice Accursio il tuttologo, io sono tifoso della Ferrari e nn di Alonso)....
La verità è che la Ferrari è migliorata tantissimo, non grazie a Vettel, e la cosa si nota sopratutto nei confronti di Williams, mentre la scorsa stagione in rettilineo le prendeva da RedBull, Mercedes,Williams,e pure da Force India, pero' i soloni indicano in Alonso il problema della Ferrari.... allora mi chiedo come mai l'anno passato Raikkonen le buscava da Alonso sistematicamente al venerdì, al sabato, nel warm-up e in gara, mentre quest'anno lo stesso finlandese è a ridosso del fenomenale Vettel... segreti.
Sono d'accordo con chi dice che lo spagnolo avrebbe fatto male a lasciare Maranello, ma solo perché la Ferrari rimane sempre la scuderia di riferimento, ma alla fine è andato a guadagnare una montagna di soldi per una scuderia storica che alla spalle ha Honda e quindi una potenzialità disarmante...
Questa è la mia ultima risposta sull'argomento perché il tutto sta diventando stucchevole.
Raikkonen lo scorso anno si lamentava, e molti lo hanno fatto notare, che la macchina era stata progettata su misura per Alonso, tanto che varie volte il finlandese si era lamentato per il sottosterzo della vettura, cosa che va a genio ad Alonso.
Quest'anno è stato Raikkonen insieme ad Allison, come alla Lotus, a sviluppare la vettura e non a caso il finlandese va molto meglio rispetto alla stagione passata.
Poi anche quest'anno il finlandese le sta prendendo da Vettel perché, tranne che in Bahrein, è sempre finito dietro al tedesco sia in qualifica che in gara.
Che la macchina sia migliorata è assodato ed è in contraddizione con quello che dice Alonso, che afferma in quest'ultima intervista che rispetto all'anno scorso non è cambiato niente, il che non è vero, come si può facilmente notare dai risultati.
Lo spagnolo sta solo rosicando perchè ha toppato ancora una volta una scelta e con queste dichiarazioni, che guarda caso rilascia solo dopo questa gara, non fa altro che ribadire quale piccola persona si cela dietro ad un grande pilota.
Una curiosità: secondo te quali risultati avrebbe ottenuto Alonso con questa vettura?