Oggi è lun 12 mag 2025, 23:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CICLISMO 2014
MessaggioInviato: sab 25 apr 2015, 17:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
Domani aspetto commenti sulla Liegi- Bastogne- Liegi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 apr 2015, 18:55 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
klorenz ha scritto:
Su sagan mi sembra sinceramente che siate troppo severi. Nel ciclismo è molto difficile vincere da giovani, alcuni, tipo Gilbert, sono stati aspettati per tantissimo tempo. Lui ha già fatto cose credo uniche per la sua età, è comprensibile che stia sentendo la pressione e abbia anche perso un po' di spavalderia.

Dipende cosa ci si aspetta da lui.
Per molti (anche per me) quando ha debuttato sembrava dovesse essere uno alla Mercxx (con le dovute proporzioni) come capacità di dominare nelle classiche, mentre per ora i risultati non sono dalla sua parte (nonostante abbia già fatto cose grandiose, come vincere per tre volte di seguito la maglia verde al tour).
Il problema è che non è (ancora) riuscito a fare il salto di qualità nella classiche e se negli ultimi anni hanno vinto corridori come Ciolek, Gerrans o Terpstra è assolutamente deludente che lui non ce la abbia ancora fatta.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 apr 2015, 18:59 
Sux ha scritto:
klorenz ha scritto:
Su sagan mi sembra sinceramente che siate troppo severi. Nel ciclismo è molto difficile vincere da giovani, alcuni, tipo Gilbert, sono stati aspettati per tantissimo tempo. Lui ha già fatto cose credo uniche per la sua età, è comprensibile che stia sentendo la pressione e abbia anche perso un po' di spavalderia.

Dipende cosa ci si aspetta da lui.
Per molti (anche per me) quando ha debuttato sembrava dovesse essere uno alla Mercxx (con le dovute proporzioni) come capacità di dominare nelle classiche, mentre per ora i risultati non sono dalla sua parte (nonostante abbia già fatto cose grandiose, come vincere per tre volte di seguito la maglia verde al tour).
Il problema è che non è (ancora) riuscito a fare il salto di qualità nella classiche e se negli ultimi anni hanno vinto corridori come Ciolek, Gerrans o Terpstra è assolutamente deludente che lui non ce la abbia ancora fatta.

Purtroppo è da 2 anni che non è più lo stesso

MessaggioInviato: sab 25 apr 2015, 21:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Anche io un fino a un paio d'anni fa pensavo che Sagan sarebbe diventato il nuovo Merckx, ora sembra essersi smarrito,sbaglia sempre qualcosa.Comunque e` ancora giovane

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 apr 2015, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Grande Valverde oggi.

Non ha aspettato che si muovessero gli altri, ha ricucito da solo su Dani Moreno ed è andato a vincere facile in volata.

Nibali ci ha provato inizialmente ma non ne aveva. Bene Caruso.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 apr 2015, 16:58 
Bravo Valverde,era il più forte e si è visto

MessaggioInviato: dom 26 apr 2015, 17:27 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Valverde sta vivendo un periodo di forma straordinario, ha fatto quello che voleva, stava cadendo nei suoi soliti errori, ma con un recupero prodigioso a ripreso Moreno e stravinto

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mag 2015, 12:18 
Ridareste i 7 Tour ad Armstrong?

MessaggioInviato: lun 11 mag 2015, 17:58 
Davidone ha scritto:

Do la mia opinione,personalmente ridarei i Tour ad Armstrong perchè tutti sappiano che in quelli anni il doping veniva usato e lo usavano pure i suoi avversari,e non puoi oltretutto dare una sentenza a 7 anni dall'ultima vittoria,voi che dite?secondo voi gli verranno mai restituiti?

MessaggioInviato: lun 11 mag 2015, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Davidone ha scritto:
Davidone ha scritto:

Do la mia opinione,personalmente ridarei i Tour ad Armstrong perchè tutti sappiano che in quelli anni il doping veniva usato e lo usavano pure i suoi avversari,e non puoi oltretutto dare una sentenza a 7 anni dall'ultima vittoria,voi che dite?secondo voi gli verranno mai restituiti?

L'ho gia detto altre volte e ribadisco il concetto: per me chi bara, chi imbroglia, chi va contro i regolamenti per vincere e viene scoperto deve poi SEMPRE perdere tutti i trofei che ha conquistato truffando, pure a distanza di 50 anni. E questo deve valere per tutti gli sport, non solo nel caso del ciclismo.

e non accetto neppure la "giustificazione" che, dato che all'epoca si dopavano in parecchi (come se poi non ci si dopasse pure prima e non lo si è continuato a fare anche dopo...) allora rendiamo merito al vincitore che evidentemente è stato piu furbo degli altri a non farsi beccare...

Chi inganna gli avversari onesti va punito sempre e comunque, senza se e senza ma, e non ci deve essere mai prescrizione per lui...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]