Oggi è gio 30 apr 2026, 17:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ranking UEFA ed affini
MessaggioInviato: gio 23 apr 2015, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Sì, Lo fa spesso questo errore e io, altrettanto spesso, rispondo per lui :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Ranking UEFA ed affini
MessaggioInviato: ven 24 apr 2015, 6:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
odisseo ha scritto:

Si è vero. :rofl

Non capisco perché, ma da sempre ho fatto spesso confusione tra le 2 squadre e altrettanto spesso quando scrivo di fretta le scambio :rofl

Ovviamente era il Siviglia.

Ed è andata proprio come predetto.

O quasi.

Pareggio Siviglia con passaggio del turno e Spagna che vola come detto a 18.357.

Noi però, non so per quale motivo perché non ho visto niente del Napoli, saliamo solo a 18.166 perché appunto i partenopei non prendono i 2 punti del bottino pieno, ma si fanno pareggiare il doppio vantaggio.

Alla vigilia delle semifinali ben 3 spagnole, 3 italiane, una tedesca e una ucraina che possono fare ancora punti.

Coefficiente UEFA Annuale Aggiornato

Spagna 18.357
Italia 18.157
Germania 15.571
Inghilterra 13.571
Francia 10.916

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 apr 2015, 9:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Stagione da salame in mano per il calcio italiano :acm

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 apr 2015, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Campo Testaccio ha scritto:
odisseo ha scritto:

Non capisco perché, ma da sempre ho fatto spesso confusione tra le 2 squadre e altrettanto spesso quando scrivo di fretta le scambio :rofl

O quasi.

Pareggio Siviglia con passaggio del turno e Spagna che vola come detto a 18.357.

Noi però, non so per quale motivo perché non ho visto niente del Napoli, saliamo solo a 18.166 perché appunto i partenopei non prendono i 2 punti del bottino pieno, ma si fanno pareggiare il doppio vantaggio.

Alla vigilia delle semifinali ben 3 spagnole, 3 italiane, una tedesca e una ucraina che possono fare ancora punti.

Spagna 18.357
Italia 18.157
Germania 15.571
Inghilterra 13.571
Francia 10.916

Come funziona adesso?
Sono previsti altri bonus per il passaggio del turno o la vittoria?

Comunque, malgrado da tifoso speri il contrario, razionalmente mi metterei il cuore in pace per la Juve che ha fatto già il suo, andando oltre le ragionevoli aspettative, e punterei sulle due di EL. Almeno una dovrebbe farcela ad andare in finale.
Speriamo bene!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 apr 2015, 11:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Andamento settimana
Italia 1.167
Spagna 1.143
Germania 0.571
Inghilterra 0.000
Francia 0.000
Portogallo 0.000
Russia 0.167
Ucraina 0.500

Classifica Generale
1 Spagna 98.142
2 Inghilterra 80.391
3 Germania 79.129
4 Italia 69.676
5 Portogallo 61.382
6 Francia 52.416
7 Russia 50.498
8 Ucraina 44.499
9 Paesi Bassi 40.979
10 Belgio 37.200

Classifica annuale
1 Spagna 18.357
2 Italia 18.166
3 Germania 15.571
4 Inghilterra 13.571
5 Francia 10.916
6 Russia 9.666
7 Belgio 9.600
8 Ucraina 9.333
9 Portogallo 9.083
10 Svizzera 6.900

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 apr 2015, 11:43 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

odisseo ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
odisseo ha scritto:

O quasi.

Spagna 18.357
Italia 18.157
Germania 15.571
Inghilterra 13.571
Francia 10.916

Come funziona adesso?
Sono previsti altri bonus per il passaggio del turno o la vittoria?

Si, oltre ai punti ottenuti sul campo, c'è ancora un punto bonus per le quattro squadre che si qualificheranno per le 2 finali.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 apr 2015, 18:31 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
http://www.gazzetta.it/Calcio/24-04-201 ... 6070.shtml

Insomma quante squadre vanno in Europa l'anno prossimo?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 apr 2015, 23:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Credo la faccenda stia così, correggetemi se sbaglio.

Allora:
    Se nessuna squadra italiana vince Champions o Europa League, tutto come al solito: 3 in Champions e 3 in Europa League (che si qualificheranno tutte tramite il campionato dato che la finale di Coppa Italia è tra due squadre che arriveranno sicuramente tra le prime sei), in totale SEI SQUADRE.
    Se la Juve vince la Champions mentre in Europa League non vince nessuna italiana, non cambia nulla: SEI SQUADRE nelle coppe europee.

Le seguenti ipotesi si verificano indipendentemente dal fatto che la Juve vinca o meno la Champions. Ho preso il Napoli come esempio, ma ovviamente vale anche la Fiorentina.
    Se il Napoli vince l'EL, ma al contempo si qualifica per la CL anche in campionato, in CL vanno Juve, Napoli e l'altra piazzata per il campionato, in EL quarta, quinta e sesta, in tutto SEI SQUADRE.
    Se il Napoli vince l'EL, ma si qualifica per l'EL in campionato -arrivando quindi quarto, quinto o sesto-, in CL vanno le tre piazzate più il Napoli, 4 squadre quindi, mentre in EL le altre due squadre piazzate, in tutto SEI SQUADRE.
    Se il Napoli vince l'EL e non si qualifica per le coppe europee -settimo posto o peggio-, in Cl vanno quattro squadre (le tre piazzate più il Napoli) mentre in EL le tre piazzate tramite il campionato, in tutto SETTE SQUADRE.

Ultima modifica di Marcus il mer 29 apr 2015, 23:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 apr 2015, 23:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Marcus ha scritto:
Credo la faccenda stia così, correggetemi se sbaglio.

Allora:
    Se nessuna squadra italiana vince Champions o Europa League, tutto come al solito: 3 in Champions e 3 in Europa League (che si qualificheranno tutte tramite il campionato dato che la finale di Coppa Italia è tra due squadre che arriveranno sicuramente tra le prime sei), in totale SEI SQUADRE.
    Se la Juve vince la Champions mentre in Europa League non vince nessuna italiana, non cambia nulla: SEI SQUADRE nelle coppe europee.

Le seguenti ipotesi si verificano indipendentemente dal fatto che la Juve vinca o meno la Champions. Ho preso il Napoli come esempio, ma ovviamente vale anche la Fiorentina.
    Se il Napoli vince l'EL, ma al contempo si qualifica per la CL anche in campionato, in CL vanno Juve, Napoli e l'altra piazzata per il campionato, in EL quarta, quinta e sesta, in tutto SEI SQUADRE.
    Se il Napoli vince l'EL, ma si qualifica per l'EL -arrivando quindi quarto, quinto o sesto-, in CL vanno le tre piazzate più il Napoli, 4 squadre quindi, mentre in EL le altre due squadre piazzate, in tutto SEI SQUADRE.
    Se il Napoli vince l'EL e non si qualifica per le coppe europee -settimo posto o peggio-, in Cl vanno quattro squadre (le tre piazzate più il Napoli) mentre in EL le tre piazzate tramite il campionato, in tutto SETTE SQUADRE.

Tutto esatto, ma l'ipotesi migliore, ovvero quella con 7 squadre italiane, è già tramontata purtroppo perché il Napoli può vincere l'EL, ma al massimo arriva quarto come piazzamento peggiore.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 apr 2015, 23:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Rimane sempre la Fiorentina :sisi

Avevo dubbi solo sul penultimo punto (vincente di El già qualificata per l'EL tramite piazzamento): in quel caso le squadre sarebbero sempre sei, non sette, no?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178 ... 216  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]