Oggi è mer 14 mag 2025, 9:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 12:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28938
Località: Bergamo
odisseo ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
"Noi non siam mica come i napoletani che hanno i boss a bordocampo"



Ce la inzuppi dappertutto questa cosa, eh? :asd

La prima volta che la cito :smokin
Tra l'altro erano atalantini al seguito di capitan Arres...
Però fa sempre bene ricordare che la disonestà alberga solo da Caianello in giù :sisi



Era questo che volevo sottolineare. La contrapposizione Nord/Sud, anzi Campania vs Resto del Mondo :asd
In ogni caso ti ricordo la famosa "Linea della palma" di cui parlò anni fa Sciascia. A 'sta ora ormai, la palma avrà messo radici anche a innsbruck :sisi

Comunque nella contrapposizione nord/sud non vedo come Parma possa essere messa nella categoria "nord" :sisi

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32925
Padani=nord


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Supercicciooo ha scritto:
Padani=nord



Grana padani vs Pamiggiani reggiani


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32925
Cosa si prova a vivere al freddo e nella perenne umida nebbia?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Ci si forgia :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
tmw fa un live sulla vicenda

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... eri-658758

Cita:
10.30 E' il 9 febbraio quando Giampietro Manenti assume il controllo del Parma, prelevando la squadra per una cifra più che irrisoria (ma mai svelata ufficialmente dallo stesso) dalla Dastraso Holdings Limited, la facciata ufficiale dietro cui si nascondeva Rezart Taçi, imprenditore albanese che a sua volta aveva acquisito le quote di maggioranza del club da Tommaso Ghirardi. Nella conferenza stampa di presentazione, avvenuta due giorni dopo, il nuovo proprietario gialloblù fa promesse ben precise alla città, affiancato dal manager Fiorenzo Alborghetti, delle prospettive che rimarranno tali. Per il Parma comincia la corsa ad ostacoli per la salvezza economica: i soldi promesse per tre giorni dopo non si vedono e invece arriva una istanza di fallimento della Procura di Parma, accompagnata da ulteriori punti di penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi del trimestre trascorso. A questo punto il sindaco Federico Pizzarotti prende in mano la situazione, caldeggiando il fallimento pilotato e chiedendo a più riprese un incontro col numero uno del club gialloblù, per capire possibilità economiche dello stesso e agire concretamente per garantire un futuro alla società calcistica della città. Il faccia a faccia è rimandato un paio di volte, ma infine avviene: le parti escono poco o nulla soddisfatte, la rottura definitiva si è consumata. A questo punto Manenti è accerchiato, perché pur essendo il proprietario del club i tifosi non lo vogliono, le istituzioni cittadine tanto meno e anche la squadra inizia a perdere fiducia in quello che era visto come il salvatore. Continuano le promesse su dei soldi che stanno per arrivare, anzi che sono già arrivati ma che devono essere sbloccati. Fino ad oggi, fino all'arresto. Fine della corsa, il Parma già domani sarà in mano al curatore fallimentare e la gestione demandata al sindaco.



Cita:
11.20 - E' in corso la conferenza stampa della Guardia di Finanza a Roma, alla presenza del colonnello Cosimo Di Gesù e del procuratore aggiunto Michele Prestipino Giarritta. Queste le parole del colonnello "Ha avuto diverse complessità nella sua esecuzione, l'indagine ha avuto estrema velocità, è durata solo tre mesi, venute fuori diverse peculiarità sia a livello giuridico che tecnico-operativo. Voglio ringraziare i miei uomini e soprattutto l'autorità giudiziaria, perché sono stati sempre molto vicini e ci hanno consentito di interrompere attività illecite in corso. Oggi sono state eseguite 22 custodie cautelari, ventuno arrestati sono in carcere e uno ai domiciliari. Sono state effettuate 65 perquisizioni tra Catania, Palermo, Milano, Parma, Sassari e altre città".


Cita:
11.31 - Queste le parole del procuratore aggiunto Prestipino: "Come è stato già anticipato abbiamo dato esecuzione a due provvedimenti del GIP di Roma, a seguito di due contesti investigativi diversi che hanno trovato momento di connessione nel corso delle indagini. Per cui la seconda indagine è scaturita come appendice della prima, le persone sottoposte ad indagini rispondono allo Stato di reati diversi che vanno dal concorso in peculato, la frode informativa, il concorso a delinquere, fino all'autoriciclaggio, introdotto poco più di tre mesi fa nel nostro ordinamento. Il tutto è stato fatto in maniera molto rapida. Abbiamo chiesto e ottenuto al GIP che alcune condotte fossero aggravate dal cossidetto "metodo mafioso". Nel corso dell'attività è stata necessaria un'accelerazione nella formalizzazione dei risultati e nei provvedimenti giudiziari, perché ci siamo posti la necessità di interrompere subito delle condotte di reato estremamente gravi in atto e che si sarebbero portate a compimento se non avessimo dato loro interruzione. I gruppo di soggetti che ha agito, era riuscito tra il 10 febbraio e il 13 a effettuare due transazioni bancarie".

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 14:44 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Non so, ho come l'impressione che abbiano buttato 'sto fesso in mezzo a un'inchiesta preesistente tanto per levarselo dalle palle e pilotare il fallimento del Parma :asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 17:30 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
esser ha scritto:
"PARMA: ARRESTATO MANENTI

Il presidente del Parma, Giampietro Manenti è stato arrestato dagli uomini della Guardia di Finanza nell'ambito dell'operazione, coordinata dalla Procura di Roma. L'accusa nei confronti del patron è di reimpiego di capitali illeciti.

ALTRI FERMI - Arresti e perquisizioni sono in corso in diverse città italiane: complessivamente sono 22 i soggetti destinatari delle misure cautelari, mentre sono una sessantina le perquisizioni. Tra i reati contestati agli arrestati ci sono associazione a delinquere, frode informatica, utilizzo di carte di pagamento clonate, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio con l'aggravante del metodo mafioso.

CONFERENZA STAMPA - I dettagli dell'operazione saranno illustrati in una conferenza stampa in programma alle ore 11 a Roma nella sede del Nucleo della Polizia tributaria della Guardia di Finanza, alla presenza dei procuratori aggiunti Nello Rossi e Michele Prestipino."

http://www.calciomercato.com/news/parma ... nti-101474


entro domani mattina avrebbe dovuto tirare fuori I soldi per salvare il parma, cosi si è trovato la scusa per non farlo. un grande...


Personaggio dell'anno, senza discussioni :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 17:41 
Non connesso
<b>ParmiGGiano</b>
<b>ParmiGGiano</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 9 gen 2005,
Alle ore: 18:59
Messaggi: 1632
Località: Parma
Supercicciooo ha scritto:
"Noi non siam mica come i napoletani che hanno i boss a bordocampo"


Commento del c.azzo

accursio ha scritto:
Kimo hai notizie di Ghirardi e Leonardi?


Niente, secondo me stanno preparando gli avvocati...

Ad ogni modo se Manenti chiede un rinvio dell'udienza fallimentare in quanto impossibilitato a presentarsi scoppia il calcio italiano:

Ipotesi numero 1 - Se Manenti inviasse un messaggio dichirando di voler essere presente all'udienza di fallimento, ma di esserne impossibilitato: a quel punto la soluzione sarebbe un rinvio, un provvedimento drammatico per una società senza soldi e che verrà aiutata dalla Lega solo in caso di fallimento.

http://www.parmalive.com/primo-piano/ma ... bbio-89012

La cosa assurda è che potrebbe accadere veramente una cosa simile, l'omuncolo che non ha un soldo e vive con la pensione della madre (allucinante) e che aveva in mente di reciclare i soldi nel Parma calcio con questa truffa potrebbe prender tempo sfasciando tutto il sistema calcio in Italia. E' una cosa veramente allucinante.

Complimenti a tutti i soggetti che nell'ultimo anno hanno violentato il Parma calcio e hanno voglia di violentarlo ancora e ancora (Gruppo Proto).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 21:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Cita:
Ospite di Radio Sportiva, Pietro Carmignani ne ha per tutti. Disperato per la situazione del "suo" Parma, l'ex allenatore e preparatore dei ducali parla della grottesca situazione in cui è precipitato il club: "E' una cosa impossibile da credere, che delle persone a partire da Ghirardi, passando a Taçi e Manenti, abbiano fatto tutto questo "gran casino". Ha cominciato Ghirardi, è senz'altro lui il gran colpevole, assieme a chi gli è stato vicino. Come si fa in Italia a dare via una società per un euro a chi poi non ha la possibilità di poter adempiere e sistemare le cose? E' vero che Taçi credeva che i bilanci fossero più leggeri, con debiti attorno ai venti o trenta milioni, cosi io ho letto da giornali, ma è un errore da principianti comprare una società senza sapere la situazione economica. Credo che sia stata un'operazione un po' strana, perché se non veniva fatta non si poteva firmare il bilancio, quindi è stata fatta in fretta e furia, per garantire una continuità aziendale. Dopo è arrivato Manenti, che continuava a dire che faceva faceva ma si sapeva benissimo la verità… la cosa strana è che per un mese e mezzo è andato sulle prime pagine dei giornali, è andato tutte le volte in tv, quando si capiva anche molto lontanamente che era uno che chiacchierava e basta. Questa vicenda è diventata triste, quando senti parlare di gente che viene arrestata è sempre una cosa che dispiace, non si può arrivare a questo punto. Credo che debbono essere rivisti anche gli organi di controllo, ma come si fa a prendere i soldi del paracadute quando ancora non si è retrocessi? Come si fa a prendere i proventi dei diritti televisivi due anni prima del dovuto? Sono cose assurde, e purtroppo c'è andato di mezzo il Parma!".

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010