premesso che per me è molto difficile parlare di "tradimenti" in quello che è fondamentalmente, un lavoro
io ho sempre pensato che se sto da dio in un azienda, ho amici, credono in me etc.. e poi ne arriva un'altra a darmi il doppio.. beh ciao
senza contare che poi molto spesso è anche la società stessa che difronte a certe offerte può spingere verso le cessioni.
poi si, ci sono indubbiamente casi dove si crea un legame talmente particolare che fai proprio fatica a vedere un giocatore con un altra maglia.. ma sono casi un pò limite.
non so se maldini fosse andato all'inter,zanetti al milan, totti alla lazio, del piero all'inter, gerrard all'everton...ma alla fine parliamo oltre che di grandi bandiere, di giocatori che comunque sono si rimasti "fedeli" ma in un periodo dove i club italiani elargivano stipendi top e non è che passare dall'una all'altra ti consentiva un aumento considerevole di soldi o vittorie.
torres l'avrei già più capito fosse finito al real madrid, ma di liverpool e chelsea che gli frega scusatemi?