Oggi è mer 14 mag 2025, 23:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 332 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 1:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Sylvandor ha scritto:
Da segnalare gente che ha votato anche per gli assenti. Poi cosa mai vista (e contro il regolamento), in mancanza del numero legale votazioni ripetute fino a quando non si era contenti del risultato. La signora Armellini ringrazia...

Sylva mi sto preoccupando per il tuo fegato, prenditi un maalox prima della nanna... :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 1:38 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Non sai nemmeno di cosa sto parlando.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 3:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
stai parlando dello stadio della Roma :asd
e questo dice tutto :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 7:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
é stato un parto questa approvazione. vergogna.

Envoyé de mon GT-I9505 en utilisant Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 8:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sylvandor ha scritto:
Non sai nemmeno di cosa sto parlando.

Ah era di faiga? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 14:35 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Aggirare le regole ci fa chifo, ma se questo serve per la nostra squadra del cuore ben venga.

La prendo larga: del vostro stadio non me ne importa nulla, tanto più che sarà in periferia in una zona dove ora c'è un depuratore che puzza che levate. Magari lo fanno il prima possibile così gli americani (che c'hanno capito tutto) vi scotenneranno con una curva a 60 euri (ah dimenticavo, bei prezzi avete messo per il derby, 50 euro un distinto, 'tacci vostra :grin ). E sicuramente saprete che non avrete uno stadio di proprietà, ma che pagherete canoni annuali ai proprietari del terreno, quella signora Armellini che ha praticamente tutta Roma, ma che deve al fisco italiano miliardi di euro. Ma voi siete della roma, sicuramente queste cose le sapete meglio di me, come evidentemente sapete del palazzinaro Parnasi che è dietro il progetto dello stadio (si lo stesso Parnasi citato da Buzzi come quello che si attivava per dare immobili ai consiglieri e agli uomini immischiati nella recente inchiesta). A me dello stadio nuovo della mia o delle altre squadre me ne importa una ceppa visto che vecchio o nuovo, bello o brutto, il mio posto ogni domenica è sempre lo stesso, non mi serve lo stadio nuovo e carino per invogliarmi a vedere la mia squadra. Detto questo mi dovete spiegare perchè quando in parlamento oguno fa come gli pare si indignano tutti, mentre quì è tutto normale. Ieri c'è gente che ha votato per consiglieri assenti, c'era una seduta da rinviare perchè mancava il numero legale, ci sono consiglieri che sono arrivati su quello che è il loro posto di lavoro con due ore di ritardo, con seduta da cancellare.

Quando venne bocciato (tra l'altro non si sa da chi...) il progetto di Lotito, presentato quasi 9 anni fa, il motivo era perchè "lui non vuole fare solo lo stadio, vuole costruirci anche attorno". Ottimo, mi sembra giusto, sono contro la cementificazione selvaggia e inutile. Poi però guardo il progetto del vostro nuovo stadio e vedo come l'impianto calcistico sia meno del 15% dell'intero progetto, cioè non può esser fatto passare per "opera di pubblica utilità", visto che per essere così lo stadio (a termini di legge) dovrebbe rappresentare dal 26% in su dell'intera opera. Ora, se qualsiasi altro stadio sarebbe avanzato nell'iter non rispettando praticamente nessuna delle leggi esistenti, voi romanisti sareste stati i primi a chiedere le interrogazioni parlamentari (che conoscete bene...) Quello che mi fa schifo, da cittadino, è che si cementifichi sputando sulle norme e che si faccia speculazione edilizia su terreni di una che deve miliardi al fisco, mentre se io non pago il gas mi vengono a staccare tutto subito.

Ma d'altronde solo alcuni giorni fa, il Marino sindaco riguardo allo stadio parlava così a voi romanisti "dovete fare pressione sui consiglieri..."

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sylva...ma secondo te, non penso tu sia un bambino, si può fare qualcosa in Italia agendo correttamente secondo le regole? :asd rispondimi sinceramente....

poi sul cemento...Pallotta deve rifare mezza città, un ponte, stazione metro, strade....si deve accollare tutto lui...e secondo te con quali soldi dovrebbe fare queste opere faraoniche?Logico che dice, ok io vi rifaccio un pezzo di Roma, ma voi mi fate costruire quello che dico io...

da un'altra parte gli avrebbero detto..te fai lo stadio e le strutture sportive, magari qualche negozio ma li ti fermi..noi pensiamo al ponte, alla metro ecc ecc...questo in un paese normale..non in questo cesso...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 15:11 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Ecco perfetto, ci siamo capiti. Però poi non dite che sono sempre gli altri ad agire in modo non proprio pulito.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sylvandor ha scritto:
Ecco perfetto, ci siamo capiti. Però poi non dite che sono sempre gli altri ad agire in modo non proprio pulito.

si ma che polemica sarebbe?Non ti capisco....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 dic 2014, 15:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Janacek ha scritto:

di ALBERTO CUSTODERO
ROMA - I mormoni non solo sfidano i "rivali" cattolici sul campo teologico, volendo restaurare la Chiesa cristiana così come era stata organizzata da Gesù ai tempi del Nuovo Testamento. Ma anche a colpi di Templi. I seguaci della "Chiesa di Gesù e dei Santi degli ultimi giorni" stanno infatti edificando a Roma il centro di culto più grande d'Europa. Difficile non notare l'enorme cantiere raggiungendo la Capitale da nord, via Autosole, appena passato il Grande Raccordo Anulare, lungo il tracciato dell'antica Via Francigena che conduceva i pellegrini nella Città Eterna. Deviando in via di Settebagni lo si trova incastonato in un'area di 60mila metri quadri tra l'Agenzia delle Entrate e il centro commerciale Porta di Roma. Per l'esattezza, è a 18,2 chilometri dal simbolo del cattolicesimo nel mondo, la basilica di San Pietro. Sarà inaugurato il prossimo anno, data non casuale il 2015, visto che cadrà nel cinquantenario dell'inizio dell'attività missionaria mormone in Italia. Un'attività che ha portato i fedeli a crescere dagli appena 1.400 del 1970 agli attuali quasi 30 mila. Per l'esattezza, secondo i dati del ministero dell'Interno e dell'Enciclopedia delle religioni in Italia di Massimo Introvigne, la Chiesa mormone è strutturata oggi in 99 congregazioni, 7 "pali" (più o meno l'equivalente delle diocesi) e 5 distretti, per un totale di poco meno di 30.000 membri, duemila dei quali a Roma.

...........Costruito su tre piani. Il Tempio nel quale i fedeli entreranno "con pensieri puliti, corpo pulito e vestiti puliti" si erge su una superficie di 3mila800 metri quadri (contro i 23mila di San Pietro), ed è articolato su tre piani. La finitura delle facciate, fanno sapere, "sarà in granito e gli inifssi caratterizzati da vetrate artistiche, gli interni rifiniti con la più alta qualità di intonaco alla veneziana, cartongesso con finitura di alta qualità, rivestimenti e pavimentazioni in travertino". L'area ospiterà anche il Centro visitatori (2500 metri quadri su due piani); la Biblioteca genealogica, una delle 49 in Italia gestite della Chiesa, utili per rintracciare gli antenati eventualmente da battezzare post mortem. E la Foresteria, quindici appartamenti e 22 stanze da 4 posti dislocati in un edificio di due piani, con l'acqua riscaldata da energia solare.

Ma sul costo dell'opera, i mormoni mantengono il più stretto riserbo. "Paghiamo tutto di tasca nostra - spiega il portavoce di Roma, Alessandro Dini Ciacci - e quindi non divulghiamo i conti delle nostre operazioni". Il costo è segreto, il fasto assicurato. E il Signore sarà contento.

Grazie!
Finalmente mi hai tolto quell'interrogativo che mi perseguitava ogni volta che andavo a Porta di Roma!

Vedevo 'ste due pagode altissime in costruzione e mi chiedevo cosa fosse: avevo pensato all'ennesimo luogo di ritrovo dei testimoni di Geova.

Ma pensa te.
E poi ci rompono le scatole per il nostro stadio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 332 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]