Oggi è mar 9 giu 2026, 10:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 16a: Cagliari-Juventus
MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
DROLLETTIL ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
quando si perculano giustamente i tuoi protetti, fai il tipo sui contenuti, la sobrietà e fai la parte dell'indignato.
dimenticando però che sei il primo dei caciottari in tutti gli altri topic, con roflotrollate a destra e a manca. òòòh.

, eh.

chi sarebbero quelli che proteggo?Nomi ....

io non faccio il caciottaro in nessun topic, ad esempio nei vostri non c'entro proprio....e se un paio di volte ci sono entrato è solo per rendere pan per focaccia...credo che mi si possa concedere....

cmq portate sempre le prove di quello che scrivete...

ps: che io sia il primo caxxaro e buontempone

per protetti intendo quelli che ti sono vicini per modo di sentire, va. tipo, pure nei confronti con totti, se qualcuno diceva che un laudrup o un baggio fosse meglio, te ne uscivi con "si vabbè, ora totti non è più forte neppure di pasquale foggia". insomma, a questo mi riferisco

ma poi non è questione di questo o quel topic, ognuno può e deve entrare dove gli pare. non deve interessare neppure il perché. però, ecco, tu stesso dici di essere il primo dei personaggioni.

e allora, no, dico io, ma ti puoi lamentare se gli altri fanno altrettanto? ma da che pulpito? ma come fai a fare discorsi su contenuti, livello delle discussioni eccetera? :asd

che puoi deciderlo solo te quando scherzeggiare amabilmente? vossignoria, mi scusi se oso, ma dissentirei. ogni tanto sarebbe dovuto anche a terzi concedersi un po' di sana presa in giro. è vero o no?

la distruzione di ogni argomento riguardante il calcio, non è caxxeggiare...

e che avrei distrutto? se dico che zeman è scarso come allenatore ho detto tanta una fregnaccia? a me non pare.

ma perché ho accusato te?Ao..ma perché non me lasciate in pace...sembro come la mexxda per le mosche..circolare....ogni cosa che scrivo deve essere un dramma per voi altri...poi quando vi chiamo sottoposti ve la prendete...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Lord_Thara ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
quando si perculano giustamente i tuoi protetti, fai il tipo sui contenuti, la sobrietà e fai la parte dell'indignato.
dimenticando però che sei il primo dei caciottari in tutti gli altri topic, con roflotrollate a destra e a manca. òòòh.

, eh.

chi sarebbero quelli che proteggo?Nomi ....

io non faccio il caciottaro in nessun topic, ad esempio nei vostri non c'entro proprio....e se un paio di volte ci sono entrato è solo per rendere pan per focaccia...credo che mi si possa concedere....

cmq portate sempre le prove di quello che scrivete...

ps: che io sia il primo caxxaro e buontempone

per protetti intendo quelli che ti sono vicini per modo di sentire, va. tipo, pure nei confronti con totti, se qualcuno diceva che un laudrup o un baggio fosse meglio, te ne uscivi con "si vabbè, ora totti non è più forte neppure di pasquale foggia". insomma, a questo mi riferisco

ma poi non è questione di questo o quel topic, ognuno può e deve entrare dove gli pare. non deve interessare neppure il perché. però, ecco, tu stesso dici di essere il primo dei personaggioni.

e allora, no, dico io, ma ti puoi lamentare se gli altri fanno altrettanto? ma da che pulpito? ma come fai a fare discorsi su contenuti, livello delle discussioni eccetera? :asd

che puoi deciderlo solo te quando scherzeggiare amabilmente? vossignoria, mi scusi se oso, ma dissentirei. ogni tanto sarebbe dovuto anche a terzi concedersi un po' di sana presa in giro. è vero o no?

la distruzione di ogni argomento riguardante il calcio, non è caxxeggiare...

e che avrei distrutto? se dico che zeman è scarso come allenatore ho detto tanta una fregnaccia? a me non pare.

ma perché ho accusato te?Ao..ma perché non me lasciate in pace...sembro come la mexxda per le mosche..circolare....ogni cosa che scrivo deve essere un dramma per voi altri...poi quando vi chiamo sottoposti ve la prendete...

azz, ci siamo quotati millemila volta e non ce l'avevi con me? e vabbè, in ogni caso sono lusingato se non sono uno di quelli che distrugge gli argomenti di calcio. meno male :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

tu hai scritto dei vaneggiamenti, sui protetti, su io che vado in giro a trollare....il fatto che io ti abbia risposto, non significa che il primo pensiero, quello sulla salute del forum fosse destinato a te...cmq io credo che mi stia diventanto un lavoro darvi retta... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
C'è anche da discutere se Mazzarri sia o no meglio di Zeman? Siamo alla follia pura. Mazzarri è un allenatore di calcio, con un'idea di calcio che in genere porta risultati. Ricordiamo che credo sia al primo esonero in carriera, o comunque al primo vero fallimento della carriera. In una società, l'Inter, che richiede certi standard di prestazioni, cose mai richieste a Zeman. Che viene esonerato quando per salvarsi ormai bastano tipo 25 punti.

Meno male che qualcuno ha fatto notare come Pinilla non sia stata tutta questa perdita: in carriera ha fatto più tatuaggi che gol. E ha fatto bene solo a Grosseto: una perdita talmente grave che adesso lo stanno pure vendendo di nuovo...

Novellino, Ventura, pure Cagni, per non dire Mondonico, ci metto pure gente come Maran e Colantuono: sono peggio di Zeman? Non credo.

Qualcuno ha scritto che Zeman è l'utopia del bel calcio. Appunto, l'utopia è qualcosa che non si realizza. Sembra che Zeman sia stato l'unico allenatore nella storia del calcio a far giocare bene le squadre. La prima Juve di Conte era qualcosa da salame in mano (avessimo avuto un centravanti vero avremmo vinto il campionato a marzo), per dire. Montella ha fatto vedere grande calcio. Ma pure Di Francesco, nel suo piccolo, pure Garcia, dai. La storia del calcio è piena di allenatori che facevano giocare bene le squadre.

Però alla fine conta anche vincere, o almeno contano i risultati, dai, perché sappiamo benissimo che vincere è volgare ed è meglio piangere o dare del ladro a chi alza le coppe a fine anno.

Non capisco cosa, poi, ci sia di criticabile nel motto della Juve. Vincere è davvero l'unica cosa che conta per una società come la Juve. E' la storia che lo dice. Per altri è "Arrivare nelle prime quattro è l'unica cosa che conta". Per noi no, fatevene una ragione. E poi, ripeto, un club vinceva quando il suo miglior giocatore era drogato come un cavallo e aveva Moggi dirigente, l'altro dando rolex agli arbitri e cambiando regole in corsa. Ma di cosa stiamo parlando?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
C'è anche da discutere se Mazzarri sia o no meglio di Zeman? Siamo alla follia pura. Mazzarri è un allenatore di calcio, con un'idea di calcio che in genere porta risultati.

quali?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
E poi, ripeto, un club vinceva quando il suo miglior giocatore era drogato come un cavallo e aveva Moggi dirigente, l'altro dando rolex agli arbitri e cambiando regole in corsa. Ma di cosa stiamo parlando?

le regole in corsa le ha cambiate con l'ausilio della tua Juve...il furbo vallo a fare alla stazione con gli stranieri... :asd

tra l'altro i tuoi concetti sono veramente un abominio per chi ti legge...non sei a livello di Simo, ma non lo manchi di tanto..nel tuo post scrivi tutto e il contrario di tutto...che gli altri hanno come obiettivo di arrivare secondi per accusare di ladrare e poi ti metti ad accusare Roma e Napoli di aver ladrato quando te sei arrivato secondo..

dammi retta, fermati... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Le accuse di ladrare arrivano sempre da altri. Ma come ha scritto Esser, mi pare, è giusto perché noi rubiamo dal 1897, quindi ci possono dire di tutto.

In questo topic sei tu che ti stai coprendo di ridicolo. O, meglio, ti stai coprendo di ridicolo da quando ti sei iscritto su questo forum. Però sei divertente.

Poi, vabbè, Thara che accusa un altro utente di rigirare la frittata è francamente esilarante.

Per la questione Mazzarri, dimmi per favore quando ha fallito una stagione. Prima dell'Inter. Per favore.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 15:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Lord_Thara ha scritto:
il Mister ha scritto:
E poi, ripeto, un club vinceva quando il suo miglior giocatore era drogato come un cavallo e aveva Moggi dirigente, l'altro dando rolex agli arbitri e cambiando regole in corsa. Ma di cosa stiamo parlando?

le regole in corsa le ha cambiate con l'ausilio della tua Juve...il furbo vallo a fare alla stazione con gli stranieri... :asd

tra l'altro i tuoi concetti sono veramente un abominio per chi ti legge...non sei a livello di Simo, ma non lo manchi di tanto..nel tuo post scrivi tutto e il contrario di tutto...che gli altri hanno come obiettivo di arrivare secondi per accusare di ladrare e poi ti metti ad accusare Roma e Napoli di aver ladrato quando te sei arrivato secondo..

dammi retta, fermati... :asd

Simo credo lo faccia appositamente... Sembrare stupido... Intendo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 15:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Che Zeman abbia fatto male a Cagliari è un dato di fatto, la cosa che fa ridere è che appena subito dopo la notizia dell'esonero si sono presentati puntuali tutti gli juventini, e solo loro, a roflare, chissà perchè :asd
Oltretutto gli si è dato anche del fallito e del mediocre e questo si chiama distorcere la realtà perchè x delle annate negative non vanno cancellate anche quelle in cui ha invece fatto bene.
Questo a prescindere dal fatto che, come ha già detto Thara, ormai ha fatto il suo tempo almeno in A e se vuole continuare ad allenare dovrebbe rimanere nelle serie minori.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
In questo topic sei tu che ti stai coprendo di ridicolo. .

certo come no.... :asd Zeman non vale niente perché non ha vinto niente...Mazzarri non ha vinto niente però non ha sbagliato una stagione... :rofl :rofl :rofl

senti ottusangolo...invece di dare dei ridicoli agli altri, prendi la tua Giuventude, Mazzarri e tutte le altre fregnacce e togliti di mezzo ... :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]