Oggi è mar 10 mar 2026, 8:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 62  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 16:46 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Deus84 ha scritto:
friendzone di una sposata non l'ho mai sentito, però :sbam

Il fatto di essere sposate non cambia il modo di rapportarsi con gli uomini, alcuni diventano amanti, altri invece finiscono in friendzone.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 16:46 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Molto probabilmente cerca in altri esseri umani ciò che suo marito a quanto pare non può darle: friendzone.

Per il suo bene Deus non si vada ad impelagare in situazioni del genere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 16:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
odisseo ha scritto:
wop82 ha scritto:
Troppo gentile, troppo disponibile, troppo premuroso, troppo accondiscendente, troppe implicazioni sociali, troppe paranoie.....friendzone 101%!

Game Set Match
o trattandosi di (fri)endzone
META

Meta???? Casomai TOUCHDOWN!!!

Ody.... :MALNATI!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 16:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Deus, ti dedico questa canzone:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
DEUS ti giustifico ma la colpa e' tua , non sei stato abbastanza maschio alfa , ricordati che quando la femmina dice no ee' sempre colpa del maschio che non ha attinto abbastanza nell'alfizzazione , ma non preoccuparti sono ben pochi coloro che non commettono mai errori , insomma e' normale che si incappi in qualche piccolo errore .
Io mi sono oramai messo in testa che e' cosi , non sono stronze , quando c'e un rifiuto la colpa e' sempre del maschio che non e' stato abbastanza alfa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Deus84 ha scritto:
Che panorama desolante comunque, tra l'altro l'ho pure incrociata 2 giorni fa mentre era a spasso con questo. Comunque ora la cancello :seg

a meno di situazioni abominevoli non si cancella mai una donna dalle amicizie , l'uomo deve tenere sempre la porta aperta e non cedere mai , devi continuare a battergliela , non cedere dinanzi ai due di picche per quanti essi siano , esiste sempre la possibilita' e anche se alla fine non ci sara' per natura il maschio non deve cedere MAI nel cercare di batterla alla femmina che gli aggrada , io ho avuto situazioni sgomente , sul forum mi consigliarono tutti di lasciar perdere , io non ho ceduto dinanzi ad immondi due di picche e comportamenti abominevoli e piano piano vedo inesorabili progressi con una femmina che mi piace .
Forse ( DIREI SICURAMENTE ) non ci sara' mai nulla ma gia' battergliela e continuare a farlo vuol dire sentirsi vivo , ORA GUARDANDOCI NEGLI OCCHI SCOPIAMO !! battergliela alle 10 ti fa sentire vivo , non importa tanto il raggiungimento del fine ma il viaggio che si fa per cercare di raggiungerlo , il maschio trova appagante batterla talmente tanto che una volta che la femmina Si concede esso subisce un calo di esaltazione e desiderio , perche' appunto il viaggio conta ancora piu' del fine.
Ti concentri UNICAMENTE sul fine e non sul viaggio e questo ti porta a cedere dinanzi ai due di picche.
IO NON CEDO MAI ! MAI CEDERE ! maiiii !:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

CANCELLARE UNA DONNA DALLE AMICIZIE PERCHE' NON TE L'HA DATA E' RIDICOLO E VIGLIACCO , ED E' DA MASCHIO ASSOLUTAMENTE BETA.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Conosco un tizio che va dietro a una ragazza già fidanzata almeno da un annetto, con la speranza che prima o poi si lascino (credo sia il re della friendzone dato che prima di conoscere lei faceva lo stesso con un'altra solo che questa aveva il fidanzato leggermente + geloso quindi ha smesso quasi subito di provarci :asd ).. il risultato è che spesso e volentieri litigano con lui che sta col muso x interi giorni mentre lei magari sfoga la sua rabbia trombando col ragazzo :asd
Io gli ho sempre detto infatti: tu a lei dai il tuo conforto e la tua attenzione e il ragazzo le dà qualcos'altro :asd

OH MADONNA COME SEI MATERIALE , SE NON PENETRI CON IL CAXXO LA VAGINA DI UNA NON HAI ALTRO DA DARE ?.
NON MI STUPISCO CHE NON TROVI NESSUNA.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
:rofl :rofl :rofl
Cmq il maestro è maturato parecchio alfizzandosi... Però non ha capito ancora una cosa, che la percezione di alfità per una donna è variabile e sopratutto lo è in base a indicatori emotivi, totalmente fuori controllo per il maschio bipede e talvolta pure per lei...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 17:39 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
dominus, io non sono mai stato alfa né mai lo sarò, prenda atto di questo. Non tutti hanno la pasta per essere un maschio alfa: lei ce l'ha, evidentemente.
Detto questo vediamo di andare OT anche qui.

Ah, settimana scorsa un mio amico mi ha prestato un libro.
La sera lo apro per iniziare la lettura solo per accorgermi che l'amico aveva usato la custodia di un preservativo come segnalibro. That feel :mattoni :|

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 62  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]