Kerzhakov91 ha scritto:
No ma è Pepito quello che si è comportato male

Sta nelle competenze di un CT tagliare chi non ritiene idoneo. Rossi è stato tagliato. Tutto in perfetto ordine.
Ora perché il giocatore dovrebbe avere da ridire? Il giocatore normalmente non si mette a discutere le decisioni del CT, le accetta e basta. Ammenoché non ci trovi qualcosa di abbastanza ingiusto o strano da dover contrastare la decisione ed in questo caso di più: contrastarla pubblicamente. E qui non c'è nulla. Il CT è stato abbastanza cortese o ingenuo per dichiarare pubblicamente alcuni suoi motivi, sintesi: non l'ha visto pronto. PUNTO CAZO.
Dove sono i vostri elementi per sostenere che ci sia un ostracismo da parte di Prandelli verso Rossi? Qui avete semplicemente deciso che Prandelli è una merdà e vi costruite dei casi totalemnte improbabili a sostegno di questa decisione. Rossi sembrava un pupillo di Prandelli fino alla medesima non convocazione. Gli avrà sputato nello yoghurt? ...ma basta.
Rossi poteva al massimo dire: "Rispetto le decisoni del CT di non portarmi. Ma la storia che io non stessi bene fisicamente non regge, io sto benissimo" ....E QUINDI? ..hai detto la tua ed ora stai a casa. Cazo. un po' di rispetto per i ruoli. Non sei Roberto Baggio e neanche Antonio Cassano versione 2010.
Il caso semmai è Criscito.. non Rossi.
Cioè ora ci incazziamo per delle promesse date o non date, mantenute o non mantenute, simmetrie karmiche e coerenze e incoerenze? Ste #@*§ si discutono solamente in italia. CHI-CAZO-SSENE-CAZO-FOTTE!?? Nessuno di noi è un tribunale morale (e sicuramente non quelle mezze femminuccie mezzi troll che stanno dilagando su sto forum), nessuno di noi conosce le situazioni, siamo qui per giudicare l'operato, non l'uomo.