capitano ha scritto:
Il cosa si era pattuito in gennaio è relativo francamente.
A 7 non mi sembra il caso di prenderlo né mi sembra che ci sia un'asta per Rami.
A 3/4 si può fare. Il volere del giocatore poi, come sempre, è importante.
Ripeto siamo dei poveracci, ma non mi sembra particolarmente scandaloso non accettare i 7 mln
Comunque è durata anche troppo questa conversazione, purtroppo qualcheduno l'ha presa troppo a cuore (ma vabè, quel qualcuno è così sveglio che è convinto che tifi Juve

quindi buonanotte), è che a me infastidisce tantissimo, anche perchè quando è capitato di vederlo fare da squadre minori (Cesena incluso, anche se è capitato poche volte che ricordi) c'erano sempre uno stuolo di tifosi biancorossonerazzurri a fare i fenomeni che
ah ma le piccole squadre che ti puntano il coltello alla gola, specie quando si parlava di comproprietà (come se lo fosse un favore che veniva fatto a noi sviluppare i giocatori che erano in esubero nelle squadre).
E poi capiti una volta ok, ma sono anni che il milan fa mercato così, ed esistono anche milanisti che poi EH MA RAIOLA CHE #@*§, che mi verrebbe da prenderli a schiaffi, visto che il Milan basa la gran parte dei suoi acquisti ai "buoni rapporti" tra Fester e i vari agenti...
Poi mi pare che Rami sia stato praticamente sempre titolare, non mi pare che il Milan sia rimasto insoddisfatto
EDIT: estemporaneo, ma Alex poi l'avete preso?