Oggi è mar 10 giu 2025, 7:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Manca solo che inizi a parlare in terza persona poi il quadro è completo :asd

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Vorrei tanto poter scrivere che preferisco questo alla falsa modestia di tanti suoi colleghi. Ma non ci riesco!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:27 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Kerzhakov91 ha scritto:
Immagine

Mi è sempre stato discretamente sulle palle come personaggio, ma questa boria ammorbante quasi me lo sta facendo diventare simpatico :rofl

Ultima modifica di ACM il lun 7 lug 2014, 14:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
"Walter, ascolta me. Einstein non può parlare con chi mette la malta per terra" :love :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
CHE ALLENATORE !. :eek

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 16:01 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Kerzhakov91 ha scritto:
Questo estratto è il top del top

Immagine

:rofl :rotfl :rofl :rotfl :rofl :rotfl

Madò ho sempre trovato certe critiche nei suoi confronti eccessive e l'ho sempre rispettato perchè è partito dal bassissimo, però non posso non dire: che dichiarazioni da c0glione

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
PINZOLO - Walter Mazzarri è carico. Anche grazie ai tifosi che ieri hanno accolto la squadra con applausi e incoraggiamenti. La prima conferenza stampa stagionale del tecnico nerazzurro è un concentrato di come sarà la stagione: piena di entusiasmo, di voglia di migliorare. E con un nuovo capitano a guidare il gruppo. "Una nuova era. E dopo una stagione già trascorsa insieme, la mia impronta si vedrà ancora di più. Da dove trovo tutta questa carica? Dalla stima e dalla fiducia che mi ha espresso la società, innanzitutto. E poi dall'accoglienza dei tifosi, che ci hanno applaudito qui a Pinzolo: io e i ragazzi siamo carichi". Un'Inter targata Mazzarri, più che mai. "Sono entusiasta come se fosse il primo giorno all'Inter. Lo sapete quali sono le caratteristiche delle mie squadre: spirito battagliero, con un'anima, un'identità, con la voglia di non accontentarsi mai. Questo è l'obiettivo: avere una squadra che lavori in questa direzione". Così sulla scorsa, deludente stagione: "Non vorrei tornare sull'anno scorso ma ci sono stati certi pareggi in cui abbiamo fatto 14 calci d'angolo. Si è prodotto calcio". Mazzarri risponde poi ai giornalisti che chiedono a chi verrà assegnata la fascia di capitano: "Il capitano di una squadra è chi parla coi fatti. Ranocchia è un ragazzo che ha le caratteristiche per ricoprire questo ruolo. Un capitano deve essere professionale, deve essere un punto di riferimento". Capitan Andrea, suona bene. Inevitabile l'accenno al calciomercato e alle questioni tattiche: "Ricominciamo dalla difesa a tre, per farla assimilare a Nemanja, che non ha mai giocato con questo sistema di gioco. Quando avrò la rosa al completo, lavoreremo anche sulla linea a quattro. Dodò sarà utilissimo: sarà uno dei quattro esterni che utilizzerò tra campionato, Europa League e Coppa Italia. Sperando di andare avanti il più possibile. Rolando? Se dovesse tornare, sarò felice". Alle domande sul fatto che l'Inter sia alla ricerca di una punta, Mazzarri spiega: "Ci sono due tipi di squadre, quelle con i bomber da 20 gol e quelle in cui in tanti vanno a segnare: le mie squadre sono più del secondo tipo. Spesso gli esterni fanno gol, Hernanes ha fatto stagioni importanti a livello realizzativo. E poi c'è Kovacic, che ha dimostrato di essere importante nel reparto offensivo, come nella partita con la Lazio di fine campionato". C'è fiducia. E c'è la responsabilità che deriva anche da un rinnovo che ha, ancor di più, caricato il tecnico: "Sono contento che la società mi abbia scelto per portare avanti il progetto. Ho le qualità adatte per questo compito. Da oggi inizia una nuova era, con un primo obiettivo molto ravvicinato: il preliminare di Europa League". E allora, in attesa che il gruppo torni al completo dopo gli impegni mondiali, Mazzarri lancia un messaggio: "L'abbiamo visto anche in questi giorni: più dei valori tecnici, spesso l'organizzazione di gioco e l'unità di intenti possono portare a grandi risultati. Abbiamo grande fiducia, non ci poniamo limiti".

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
TRA LUI E CONTE l'anno prossimo si riderà :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 16:36 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Kerzha, la fonte.
Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ancora con ste #@*§ dei calci d'angolo?? Ma basta.....

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]