Oggi è dom 22 giu 2025, 7:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 21:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Su Neuer-Kahn ho già espresso il mio parere.. x me Manuele è già + forte.

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Quarti di Finale: Francia-Germania
MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Mah, gara che mi ha annoiato per larghi tratti, più volte sono stato sul punto di addormentarmi, ho resistito fino al fischio finale e poi sono crollato. Mi aspettavo di più da entrambe le nazionali. Alla fine la Germania ha amministrato bene soffrendo poco o nulla (giusto quell'occasione nel finale) e sprecando in contropiede; passaggio del turno meritato, nonostante quasi tutti i tedeschi stiano giocando al di sotto dei loro standard. Hummels sontuoso e Neuer ti dà proprio l'impressione di essere insuperabile, oltre ad essere forte per me ha anche una personalità notevole e un'ostentata sicurezza.

Tredicesima semifinale in un Mondiale comunque, la quarta consecutiva: nessuno come la Germania. Per fortuna non vincono sempre come vorrebbe il famoso teorema di Lineker, ma meritano sempre e comunque il massimo rispetto, perché in quanto a continuità danno la #@*§ a tutte le nazionali (considerando poi gli Europei, non ne parliamo...).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 21:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Brutta partita della Francia, nel secondo tempo non sono quasi scesi in campo.

Pessimo tutto il centrocampo, con la parziale eccezione di Pogba, che per me ha fatto un discreto primo tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 21:03 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
epico ha scritto:
Commentando la partita la Francia mi ha dato una sensazione di grave impotenza...si e' presto capito che non ce l'avrebbe fatta.

Esatto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 21:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
epico ha scritto:
Commentando la partita la Francia mi ha dato una sensazione di grave impotenza...si e' presto capito che non ce l'avrebbe fatta.

:quoto
Partita in cui se si guardano solo gli high lights o si leggono solo le statistiche si può pensare a Francia sfigatissima che avrebbe meritato di vincere.
Invece non è stato così affatto, la Germania ha sempre fatto la partita anche in vantaggio e a mio parere si è dimostrata più forte sotto ogni punto di vista.
Poi per carità, la Francia ha avuto le sue occasioni per pareggiare, ma reputo la vittoria tedesca pienamente meritata.
Inoltre avere un grande portiere è un merito e non fortuna: meritata la selezione terrestre per Neuer.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 21:06 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Vabbeh però non sminuiamo il secondo tempo francese dove la germania.ha.esagerato nel.controllare

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 21:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Poi per carità, la Francia ha avuto le sue occasioni per pareggiare

Non mi paiono neanche così tanto clamorose.. la Germania si è difesa con ordine rischiando veramente il giusto, concordo con chi dice qualificazione + che meritata.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Si partita impotente della Francia.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 21:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Kerzhakov91 ha scritto:
Mah, gara che mi ha annoiato per larghi tratti, più volte sono stato sul punto di addormentarmi, ho resistito fino al fischio finale e poi sono crollato. Mi aspettavo di più da entrambe le nazionali. Alla fine la Germania ha amministrato bene soffrendo poco o nulla (giusto quell'occasione nel finale) e sprecando in contropiede; passaggio del turno meritato, nonostante quasi tutti i tedeschi stiano giocando al di sotto dei loro standard. Hummels sontuoso e Neuer ti dà proprio l'impressione di essere insuperabile, oltre ad essere forte per me ha anche una personalità notevole e un'ostentata sicurezza.

Tredicesima semifinale in un Mondiale comunque, la quarta consecutiva: nessuno come la Germania. Per fortuna non vincono sempre come vorrebbe il famoso teorema di Lineker, ma meritano sempre e comunque il massimo rispetto, perché in quanto a continuità danno la #@*§ a tutte le nazionali (considerando poi gli Europei, non ne parliamo...).

Se non vincono quest'anno si può cominciare a dire che, alla fine, perde sempre la Germania.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
La Germania come ho detto si ferma in semifinale se dovesse incontrare il Brasile....se passa la Colombia avrebbe invece qualche chance in piu'...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]