Oggi è sab 31 gen 2026, 20:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 28 giu 2014, 21:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Che poi è Balotelli che si è chiamato "negro"...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 giu 2014, 2:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Janacek ha scritto:
Parla la sorella di BALOTELLI: “Auguro il peggior male del mondo a chi se la prende con Mario”

GOSSIP NEWS – Non è rimasta in silenzio e anche lei è scesa in campo con parole forti, per difendere il fratello. Abigail BARWUAH, sorella di Mario BALOTELLI ha scelto la linea dura nei confronti di chi ha attaccato l’attaccante del Milan.
“Che felicità essere una negra. Non devo spendere soldi per abbronzarmi, non devo entrare in quel coso che sembra una cassa da morto d’inverno perché sono troppo bianca, non ho la pelle che si spella. Non ho bisogno di spendere soldi per la palestra perché ringraziando Dio essendo negri siamo nati già con il nostro fisico. Ho fatto un figlio e non sono mai andata in palestra, ma la negra è tornata in forma. Lo so che non serve a un c…o questo sfogo, perché la gente ignorante e stupida non cambia. Rimarrete così come siete e così morirete e vi auguro un male che nemmeno esiste il nome. So che il Signore esiste e pagherete anche voi. Forse non come stiamo pagando noi, spero anche peggio! Dovevo anche dire la mia. Abigail Barwuah, sorella del ‘negro’ che ha scelto di giocare per il vostro Paese“, conclude la sorella di Balotelli.

Immagine

questa é scema ma peggio pure del fratello.

Nooo, è un'intellettuale... Nemmeno il peggior borghezio con la sbronza cattiva è mai arrivato a dire #@*§ simili :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 giu 2014, 3:03 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Comunque tornando IT, ma che fastidio vi da se attacca tutte le figurine sue sulla pagina di un album? Poi magari dite che non siete ossessionati...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 giu 2014, 9:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
.Cantona ha scritto:
Comunque tornando IT, ma che fastidio vi da se attacca tutte le figurine sue sulla pagina di un album? Poi magari dite che non siete ossessionati...

per me Balotelli non sa vivere senza provocare il prossimo e senza comportarsi in maniera dispettosa....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 3:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Lord_Thara ha scritto:
.Cantona ha scritto:

per me Balotelli non sa vivere senza provocare il prossimo e senza comportarsi in maniera dispettosa....

Dai seriamente, ha attaccato delle figurine e ha fatto una battuta (why always me) che ci stava di lusso. Se Totti attaccava le sue figurine su quelle dei giocatori della Lazio sull'album di serie A e scriveva "Vi ho purgato ancora" su facebook dopo il derby vinto eravate ancora a bullarvi... mi pare eccessivo sto attacco per una goliardia del genere...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 8:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Che c'entra...
Totti puó sputacchiare come un vecchio malato di TBC, o spezzare tibie a chi osa dribblarlo, perché lui è TOTTI ER CAPITANO IMPERATORE :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 9:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Supercicciooo ha scritto:
Che c'entra...
Totti puó sputacchiare come un vecchio malato di TBC, o spezzare tibie a chi osa dribblarlo, perché lui è TOTTI ER CAPITANO IMPERATORE :sisi

poi pero non fare la vittima....perché noto che cerchi le rogne provocando a #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 9:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Rogne?
Che mi vuoi picchiare? :asd

Cerco solo di sottolineare quanto molte delle cose di cui si discute siano comunque condizionate dall'appartenenza. Mi gioco le palle che se totti fosse stato gobbo e laziale voi romanisti non gli avreste perdonato un #@*§, e non sarebbe neanche sto gran giocatore.
È così... Anche per me eh, sia chiaro. Ma nella questione Balotelli ci vedo poca oggettività, tutto qua.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Supercicciooo ha scritto:
Che c'entra...

pure Maradona era un tossico, conosciuto da tutte le mignotte di Napoli con 47 figli e allora?Però poi scendeva in campo e faceva le fiamme...Totti avrà fatto i suoi errori, ma v'ha fatto pure venì 235 colpi al fegato e ancora non ha finito... :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 12:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ho appena detto che l'esempio era proprio per dimostrare che tutti siamo di parte...
E comunque per la precisione maradona si sarà anche drogato e sarà andato a mignotte, ma di sputi e calci e scorrettezze varie in campo io non ne ho mai viste ( e non mi riportate il video del colpo di karate contro goicocea, perchè sto #@*§ gli aveva rotto una gamba mesi prima)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]