Oggi è mer 15 apr 2026, 15:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 15:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 9:57
Genna1908 ha scritto:
Io non sono pro Messi...Però se l'argentina dovesse vincere il mondiale, lui supererebbe di gran lunga molti nomi che sono stati scritti qui sopra, compreso Diego...fino ad allora sta dietro e al suo ritiro si farà un bilancio...

Non sono d'accordo Pele e Maradona saranno sempre e comunque primi, Messi deve fare ottime prestazioni non essere spettatore della vittoria . Cioe' deve essere assoluto protagonista, se no l'Argentina puo' vincere e lui rimanere dietro ai 10/15 giocatori all time...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 15:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 9:57
JC ha scritto:
beckenbauer ha fatto bene solo con il bayern e la germania (ha giocato solo in quelli ? e allora ? anche messi ha giocato solo con barcellona ed argentina :asd ), muller uguale , giocavano pure assieme
il brasile senza pelè ha vinto comunque , e giocava con garrincha che a sua volta giocava con pelè e didi e nilton santos e djalma santos e cosi vià :asd
cuijff è durato poco , l'olanda ha fatto la finale anche senza di lui , e l'ajax era comunque dominante
il milan senza van basten ha continuato a vincere tutto e ad italia 90 che van basten abbiamo visto?
la juve con zidane e senza zidane ha vinto comunque, pure il real , e poi che giocatore è uno che segna cosi poco?
ronaldo non ha mai vinto una champions nè lo scudetto, ed ha giocato nel real dei galacticos che fino all'anno prima del suo arrivo era la squadra migliore d'europa
puskas giocava con di stefano , ed in una nazionale storica , ma perdente contro avversari inferiori , di stefano a sua volta non ha mai nemmeno partecipato ai mondiali
ecc ecc ecc

se si vuole sminuire la gente si può farlo benissimo , basta avere la faccia tosta di lanciarsi in affermazione illogiche

Tutti quelli che ho scritto hanno giocato bene ovunque , Messi no. Inutile girare la frittata, io parlo di prestazoni.....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
come ti ho dimostrato ovunque per quasi tutti signfica o addirittura la stessa squara sia di club che nazionale (ajax-olanda , germania-bayern) o comunque sempre squadre di altissimo livello la favola che messi faccia bene grazie agli altri è appunto una favola
se no nemmeno questi goal faceva , ed infatti si sosteneva che fosse NULLO , non che non avrebbe fatto vincere da assoluto protagonista sputando fuoco e sparando raggi laser dagli occhi il mondiale all'argentina
se fa quello allora davvero siamo sui livelli dei primi 3 , ma ci sono le vie di mezzo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ma basta con questi battibecchi,pensiamo all'essenza di questo sport.

Guardate ed ascoltate il dialogo tra Enyeama e Rizzoli con oggetto della discussione ,il tal Lionel Messi

Mi ricorda l'ancestrale video di Thuram e Desailly che parlano di Ronaldo :love

Dovrebbero mostrare maggior video del genere :sisi

il video

https://www.facebook.com/photo.php?v=720986341272124&fref=nf

Enyeama è un gran personaggio,oltre che un ottimo portiere.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 15:58 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Guardate che Flavio già faceva così 4 anni fa ed alla fine è stato bannato perchè ammorbava i 3d con i suoi interminabili rigurgiti antimessianici, non la smetterà MAI di dargli contro, e non importa quanto sia palesemente inattaccabile il contraddittorio con cui cercate di smentire le sue opinioni (o forse sarebbe meglio dire assolutismi), lui continuerà ad andare per la sua strada in modo ostinato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
GENTE VE LO DICO IO SIETE PESANTI CON STO MARADONA VS MESSI...MA CHI SE NE FREGA NO ? VEDIAMO COSA FA MESSI IN QUESTO MONDIALE E SE CI ALLIETA LA VITA .

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 16:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ACM ha scritto:
Guardate che Flavio già faceva così 4 anni fa ed alla fine è stato bannato perchè ammorbava i 3d con i suoi interminabili rigurgiti antimessianici, non la smetterà MAI di dargli contro, e non importa quanto sia palesemente inattaccabile il contraddittorio con cui cercate di smentire le sue opinioni (o forse sarebbe meglio dire assolutismi), lui continuerà ad andare per la sua strada in modo ostinato :asd

EH MA ANCHE JC E' BELLO PESANTE da digerire.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

non e' che i pro Messi siano meglio dei pro Maradona ....

Questo confronto ha stufato , si abbia almeno la decenza di aspettare la fine del Mondiale se propio non se ne puo' fare a meno di parlarne.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma io sono d'accordo , maradona non deve assolutamente essere il metro di paragone per messi , io non sto assolutamente dicendo questo e non vedo come posso essere pro messi se lo considero dietro
però qua si stava negando che messi avesse fatto bene e che in una certa parte avesse già smentito chi sosteneva fosse nullo fuori dal barcellona
a me va benissimo se messi riesce semplicemente a leggittimare i successi che ha già avuto e che sono molti , al mondiale non ci credo perchè l'argentina ha dei problemi evidenti

io non sto dicendo che messi ha fatto il miglior girone della storia , per niente , nè che adesso sia gia il migliore della storia , mica sono pazzo , però ha fatto bene e va considerato già diversamente rispetto a prima , cioè più o meno va considerato uguale ,perchè è vero che un girone vinto non aggiunge granchè alla sua carriera , ma senza tutte le ombre della bambagia ecc

Ultima modifica di JC il gio 26 giu 2014, 16:09, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 16:06 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Pascal ha scritto:
Vabbè Maradona è meno attaccante di Messi,anche come forma mentis,credo.

quindi il gol/ratio ha poco senso :sisi

Certo

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]