Oggi è sab 18 apr 2026, 14:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Denilson ha scritto:
JC ha scritto:
le nazionali più facili del mondiale , certo
con cui la grande argentina non avrebbe mai vinto senza messi

Cita:
Ma ad oggi che ha fatto ? se non continua cosi non cambiera' la sua valutazione in nazionale...sara' ancora negativa..
E' partito bene a livello gol ,meno a livello prestazionale. adesso si vedra' cosa fara'....

certo certo flavio , ha solo deciso 3 partite , con la sua squadra tutt'altro che brillante
per adesso il bilancio è negativo , è chiaro

vogliamo mettere prendere una traversa con EL SALVADOR :rofl
io non vorrei parlare di maradona e non concordo con denilson , ma poi leggi certe cose...

Non concordi su cosa? Non che pretenda che tutti concordino con me, ma non ho capito su cosa.

per me hanno fatto bene , ma non credo sia ora di parlare delle migliori prestazioni gironi della storia
tra l'altro per come è qui l'ambiente ottieni l'effetto opposto , bisogna opporre equilibrio alla follia ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 22:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Taarabt ha scritto:
JC ha scritto:
epico ha scritto:
JC ha scritto:
ricordiamo comunque che messi era il giocatore più sopravvalutato della storia , che fuori dal barcellona era un bluff terribile

FINO AL 2012 E' STATO COSI , se mi smentira' ho sempre detto che mi togliero' il cappello , forse certa gente qui non ha capito che io non tifo contro Messi , ho solo criticato cio' che ritenevo aberrante , non credo che L'argentina vincera' il mondiale ma se mai capitasse state tranquilli caro wonderwall e pescivendoli vari che a me non mi tange per nulla , semplicemente constatero' i fatti , mentre voi pensate che io stia davanti alla tv a tifare contro messi e disperarmi come un dannato se segna , la differenza tra me e voi e' che io amo il footbal mentre voi tifate contro.

sul " non farà nulla" ti ha gia smentito
ha gia dimostrato che può decidere partite ai mondiali

poi vediamo fin dove si spingerà , non credo arriverà a maradonae cioè alla vittoria finale ma intanto voglio vedere chi può ripetere che fuori dal barcellona è nullo

Se non fa niente da adesso e' praticamente nullo....

In pratica cosa avrebbe dovuto fare? Ha deciso tre partite, con un altro al suo posto l'Argentina avrebbe tre punti, con lui è a punteggio pieno. Forse deve imparare a segnare di tacco da centrocampo contro il Brasile in finale? Se lo farà, direste che però comunque allorquando come se fosse antani...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Delorenzo ha scritto:
JC ha scritto:
Taarabt ha scritto:
JC ha scritto:
si infatti , inzaghi ne ha fatti tanti di goal cosi , ma fa il bravo
anzi no , li faceva anche il mitra matri :rofl
praticamente il contributo dei compagni in questi goal è stato 0 , una incursione personale , una punizione , un tiro da fuori ed un tap in (non di quelli a porta vuota) su goal sbagliato da uno di quelli che altrimenti ci avrebbe pensato lui :asd

Al netto dei gol solo oggi ha superato la sufficienza a livello prestazionale...

figurati gli altri , che hanno 9 punti grazie a lui che dovrebbero fare
e no , invece deve pure fargli vincere il mondiale :roll

Mi piacerebbe capire perché Baggio contro la Nigeria nel '94 abbia fatto una partita da 9, invece. Al netto dei goal, certo.

baggio non giocava mica in una squadra favorita alla vittori... no scusa volevo dire , baggio mica giocava contro una squadra materasso tipo la nig... no insomma , baggio però aveva il codino!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 22:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Taarabt ha scritto:
JC ha scritto:
praticamente il contributo dei compagni in questi goal è stato 0 , una incursione personale , una punizione , un tiro da fuori ed un tap in (non di quelli a porta vuota) su goal sbagliato da uno di quelli che altrimenti ci avrebbe pensato lui :asd

Al netto dei gol solo oggi ha superato la sufficienza a livello prestazionale...

Ronaldo e Van Basten capitava che sonnecchiavano x 89 minuti e poi la picchiavano dentro all'improvviso e venivano considerati fuoriclasse.. non capisco perchè x Messi sto discorso debba essere differente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 22:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Taarabt ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
JC ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Anch'io ben allenato per qualche mese potrei fare quello che fa Messi nel Barcellona :rofl

una volta al campetto ho fatto quindici goal perchè giocavo con un mio amichetto che stava nella juve
poi ho anche segnato su punizione alla nigeria ai mondiali :rotfl

:rofl
Comunque la perla di Flavio-Taarabt penso sia il più grosso delirio che abbia letto su questo forum..

Flavio?
Dunque per te Messi puo' non fare piu' nulla e essere considerato positivamente a questo mondiale giusto?

Ma che fai, ragioni al contrario? Se l'Argentina prende tre goal negli ottavi perché ha la difesa ridicola, Messi deve essere giudicato negativamente perché la sua squadra ha la difesa ridicola... Ma che razza di ragionamento è? Se l'Argentina dell'86 avesse preso due goal agli ottavi contro l'Uruguay tu avresti detto che Maradona non era niente di che, perché non avrebbe fatto niente nelle partite importanti...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 22:54 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Taarabt ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
JC ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Anch'io ben allenato per qualche mese potrei fare quello che fa Messi nel Barcellona :rofl

una volta al campetto ho fatto quindici goal perchè giocavo con un mio amichetto che stava nella juve

Comunque la perla di Flavio-Taarabt penso sia il più grosso delirio che abbia letto su questo forum..

Flavio?
Dunque per te Messi puo' non fare piu' nulla e essere considerato positivamente a questo mondiale giusto?

Il mondiale non é finito mi pare..aspettiamo e vediamo, per ora é stato il migliore con Neymar e Robben..e non si potrá più dire che fuori dal Barca é un altro giocatore

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 22:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Denilson ha scritto:
Taarabt ha scritto:
JC ha scritto:
epico ha scritto:
JC ha scritto:
ricordiamo comunque che messi era il giocatore più sopravvalutato della storia , che fuori dal barcellona era un bluff terribile

FINO AL 2012 E' STATO COSI , se mi smentira' ho sempre detto che mi togliero' il cappello , forse certa gente qui non ha capito che io non tifo contro Messi , ho solo criticato cio' che ritenevo aberrante , non credo che L'argentina vincera' il mondiale ma se mai capitasse state tranquilli caro wonderwall e pescivendoli vari che a me non mi tange per nulla , semplicemente constatero' i fatti , mentre voi pensate che io stia davanti alla tv a tifare contro messi e disperarmi come un dannato se segna , la differenza tra me e voi e' che io amo il footbal mentre voi tifate contro.

sul " non farà nulla" ti ha gia smentito
ha gia dimostrato che può decidere partite ai mondiali

poi vediamo fin dove si spingerà , non credo arriverà a maradonae cioè alla vittoria finale ma intanto voglio vedere chi può ripetere che fuori dal barcellona è nullo

Se non fa niente da adesso e' praticamente nullo....

In pratica cosa avrebbe dovuto fare? Ha deciso tre partite, con un altro al suo posto l'Argentina avrebbe tre punti, con lui è a punteggio pieno. Forse deve imparare a segnare di tacco da centrocampo contro il Brasile in finale? Se lo farà, direste che però comunque allorquando come se fosse antani...

Bravo, hai capito subito come funziona qui :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 22:58 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
wonderwall ha scritto:
Taarabt ha scritto:
JC ha scritto:

Ronaldo e Van Basten capitava che sonnecchiavano x 89 minuti e poi la picchiavano dentro all'improvviso e venivano considerati fuoriclasse.. non capisco perchè x Messi sto discorso debba essere differente.

E certo. Venivano considerati fuoriclasse per quello :rofl

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 23:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Non hai capito niente Glenn, ma tranquillo il discorso non era riferito a te :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 23:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 9:57
Jovetic-90 ha scritto:
Taarabt ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
JC ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

Flavio?

Il mondiale non é finito mi pare..aspettiamo e vediamo, per ora é stato il migliore con Neymar e Robben..e non si potrá più dire che fuori dal Barca é un altro giocatore

Se non continua cosi si potra dire ancora eccome ..questo fatto non e' ancora niente..deve dimostrare di essere determinante negli incontri difficili dunque ad oggi e' piu o meno come prima :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]