Oggi è lun 20 apr 2026, 23:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 17:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Oddio che pena sti """""""anticonformisti""""""", non ci si crede :O_O

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Marcus ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Marcus ha scritto:
Io non vedo nulla di male in quello che hanno detto Buffon e De Rossi, che anzi hanno espressamente ammesso di aver giocato male. Mi pare che siamo tutti d'accordo mi pare nel dire che gente sopravvalutata e pompata che poi non corre e ciondola inutilmente in mezzo al campo non serve, o no?

si ma chi sono De Rossi e Buffon?Perchè devono emettere una sentenza senza processi?Che ne sappiamo che in bocca loro ci sia la verità?Marcus...zitti se ne dovevano stare...se ne vanno a casa con i loro stramiliardi che li aspettano e lasciano giudicare a chi di dovere...

Due veterani, di cui uno il Capitano, che hanno vinto tanto con la Nazionale e che di calcio ne hanno visto parecchio? Che poi in Brasile, nel ritiro e negli spogliatoi, c'erano loro, se parlano evidentemente un motivo c'è. E non mi pare sia uno scaricabarile, dato che Buffon ha espressamente e onestamente ammesso che la squadra ha giocato male e che la colpa dell'eliminazione è loro (al contrario di Chiellini e Prandelli che invece hanno puntato il dito contro l'arbitro o di altri che hanno dato la colpa al clima).
Io poi sono dell' idea che in uno spogliatoio serio quello che dicono i "vecchi" sia oro colato, gli altri si devono adeguare.

si ma forse non mi hai capito...sono cose che vanno risolte nelle quattro mura dello spogliatoio...che tu vai a sventolarlo alla gente, dai fastidio, perché io non so cosa è successo veramente, non lo sa nessuno...sono sparate che lasciano il tempo che trovano...se hanno problemi tra di loro, li risolvano tra di loro e cmq tutti devono prendersi le proprie responsabilità davanti ai tifosi...ripeto a me ste sparate all'aria, senza nomi e cognomi, senza fatti dimostrati, danno solo fastidio...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
wonderwall ha scritto:
Ho sentito dire che le accuse pesanti di Buffon contro Balotelli deriverebbero essenzialmente dalle sue idee politiche (quelle di Buffon intendo).. da qui poi la replica stizzita dell'attaccante, soprattutto quando si riferisce a "italiani veri".

io spero che questo non sia vero...altrimenti Buffon andrebbe veramente cacciato a calci dalla nazionale, altro che veterano...nel 2014 stiamo ancora giudicando le persone dal colore della pelle?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 17:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ajantis ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Di ragazzi, è un ragazzino egocentrico di 15-16 anni che gioca a fare l'alternativo e vi sta palesemente trollando, non cascateci :asd

E anni luce in avanti con il livello di coscienza su tutti voi.

Finalmente, qualcuno in questo forum ( oltre a me ) che ha il coraggio di andare contro la massa, contro la mediocrita' dell'Italietta, contro il conformismo, contro il modo di pensare arcaico e nazionalista.
Qualcuno che ha il coraggio di dire la sua opinione qualunque essa sia, anche se gli altri la ritengono " estremista ", " talebana " o altro solo perche' i concetti che si propongono sono ancora troppo tabu' per gli italioti.

JFA sei un grande. Gli alternativi vengono sempre presi di mira dalla massa, e' la regola del sistema, della matrice creata ad hoc dai poteri forti.
Basta pensare a Jesu'.
Qua ci sarebbe da scrivere un trattato di 2,5, o anche 10 pagine su come funziona il branco, sulla mentalita' media dell'Italiani, su come il nazionalismo sia una delle cose peggiori create nella storia dell'umanita', su come il tifo accechi l'obbiettivita....ma e' inutile farlo in questo forum di arretrati.

Oddio, ma voi non state x niente bene :rofl
Guarda che il periodo dei rivoluzionari è passato da un bel pezzo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 17:30 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Lord_Thara ha scritto:
si ma forse non mi hai capito...sono cose che vanno risolte nelle quattro mura dello spogliatoio...che tu vai a sventolarlo alla gente, dai fastidio, perché io non so cosa è successo veramente, non lo sa nessuno...sono sparate che lasciano il tempo che trovano...se hanno problemi tra di loro, li risolvano tra di loro e cmq tutti devono prendersi le proprie responsabilità davanti ai tifosi...ripeto a me ste sparate all'aria, senza nomi e cognomi, senza fatti dimostrati, danno solo fastidio...

Ah vabbè, sì effettivamente non è un gesto carino. Però, ripeto, di quello che hanno detto dubito ci sia qualcosa di campato in aria. E, personalmente, trovo anche giusto e condivisibile il loro ragionamento.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 17:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Marcus ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Ah vabbè, sì effettivamente non è un gesto carino. Però, ripeto, di quello che hanno detto dubito ci sia qualcosa di campato in aria. E, personalmente, trovo anche giusto e condivisibile il loro ragionamento.

Ma loro non hanno fatto un ragionamento, hanno scaricato la colpa su Balotelli, dicendo che loro tirano la carretta. Balotelli è stupido e antipatico, lo sappiamo tutti, ma non mi sembra che i vecchi abbiano brillato (a parte Pirlo le prime due partite).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 17:44 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Marcus ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Marcus certe cose non si vanno a dire ai giornalisti, molto semplicemente. E' stata una carognata bella e buona. Ci saranno sicuramente stati degli atteggiamenti di Balotelli che non gli saranno andati giù, ma non vai a sputtanare il compagno offrendo la sua testa su un piatto d'argento (tant'è che da due giorni l'unico giocatore alla gogna è praticamente lui).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 17:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
wonderwall ha scritto:
Ajantis ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Di ragazzi, è un ragazzino egocentrico di 15-16 anni che gioca a fare l'alternativo e vi sta palesemente trollando, non cascateci :asd

E anni luce in avanti con il livello di coscienza su tutti voi.

Finalmente, qualcuno in questo forum ( oltre a me ) che ha il coraggio di andare contro la massa, contro la mediocrita' dell'Italietta, contro il conformismo, contro il modo di pensare arcaico e nazionalista.
Qualcuno che ha il coraggio di dire la sua opinione qualunque essa sia, anche se gli altri la ritengono " estremista ", " talebana " o altro solo perche' i concetti che si propongono sono ancora troppo tabu' per gli italioti.

JFA sei un grande. Gli alternativi vengono sempre presi di mira dalla massa, e' la regola del sistema, della matrice creata ad hoc dai poteri forti.
Basta pensare a Jesu'.
Qua ci sarebbe da scrivere un trattato di 2,5, o anche 10 pagine su come funziona il branco, sulla mentalita' media dell'Italiani, su come il nazionalismo sia una delle cose peggiori create nella storia dell'umanita', su come il tifo accechi l'obbiettivita....ma e' inutile farlo in questo forum di arretrati.

Oddio, ma voi non state x niente bene :rofl
Guarda che il periodo dei rivoluzionari è passato da un bel pezzo :asd

Ah e per te e' un bene che il periodo dei rivoluzionari e' passato?
Una rivoluzione popolare ( armata ) e l'unica cosa che cambierebbe lo stato penoso delle cose.
In questo mondo governato dai poteri forti ( ora non sto a cominciare con il discorso chi sono ), in un mondo con tantissime cose che non vanno, con tantissime ingiustizie, diseguaglianze, un mondo bloccato dallo status quo.....l'uomo medio ha dimenticato di lottare per i propri diritti, per un mondo migliore.

L'unico modo di cambiare le cose sarebbe una rivoluzione, per buttare giu' l'elite politica, finanziaria, per prendere in mano i soldi dalle banche, dalle corporazioni e dalle famiglie ricche come i Rotchild che ne hanno 500 miliardi di dollari cavolo ( basterebbe a sfamare quante nazioani africane? ) e ridistribuirli alla gente in maniera equa.
Povera umanita', e povera Italia....se invece di sognare uno scenario epico, l'unico in grado di cambiare l'andazzo della realta' ....la gente fa la costatazione che il tempo delle rivoluzioni e' passato con tanto di risata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io penso che Buffon abbia fatto bene.
Così finalmente mette Balotelli di fronte alla realtà: come Cassano, sta campando su qaunto di buono fatto vedere da minorenne. Ma non basta, deve fare di più o almeno impegnarsi per farlo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 17:52 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
il Mister ha scritto:
Io penso che Buffon abbia fatto bene.
Così finalmente mette Balotelli di fronte alla realtà: come Cassano, sta campando su qaunto di buono fatto vedere da minorenne. Ma non basta, deve fare di più o almeno impegnarsi per farlo.

Bene, vai nello spogliatoio, gli dai due pizze e gliene dici quattro. Al killeraggio mediatico tanto ci penserà qualcun altro.

Buffon e De Rossi ahimè indifendibili in questa circostanza, anche se posso ben immaginare quanto fossero incazzàti dopo la partita di ieri.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]