Oggi è gio 23 apr 2026, 7:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 9:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
vincerà chi avrà più voglia di farlo. punto

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
AdminForumCalcio ha scritto:
esser ha scritto:
Come ho gia detto dopo la partita con la costa rica non è un problema (solo) di schemi e/o uomini ma di condizione atletica. contro I centroamericani l'italia era sulle gambe dopo neanche un quarto d'ora di gioco e col passare dei minuti è crollata fisicamente sotto tutti I punti di vista. se anche stasera saremo nelle stesse condizioni, possiamo provare qualsiasi tattica, mettere dentro pure rossi e criscito (anche se non ci sono) e perderemmo comunque. e pure di brutto...

Quindi mi vuoi dire che siamo arrivati al mondiale "cotti" ?

Se si, dove cercare le colpe ? Campionato troppo lungo ?

premesso che fosse per me ridurrei il campionato a 18 squadre ma in questo caso ho invece l'impressione che sia stata sbagliata la preparazione atletica prima del mondiale. magari nella speranza di arrivare il piu in la possibile si sono aumentati I carichi di lavoro iniziali cosi da uscire poi alla distanza, ma è anche vero che se non si supera il girone sai che importa se I giocatori saranno piu freschi tra due settimane...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 10:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
mÆvericĸ ha scritto:
Thiago Motta è improponibile, Golo. Specie con quel caldo.

E non è italiano, càzzo.

Che sia brasiliano ok, infatti non lo avrei portato (così come avrei lasciato a casa Paletta), ma nel momento in cui c'è, se utile, bisogna sfruttarlo.
Il caldo è un'alibi che mi ha fatto venire l'orchite fin dai primi giorni del mondiale: in questo momento in Brasile c'è un clima che, nelle città più calde, è analogo a quello che abbiamo in Italia. Non è nulla di insopportabile e, anzi, nei mondiali giocati sopra l'equatore solitamente c'era più caldo. E poi se abbiamo perso contro Costa Rica perché loro erano abituati al clima tropicale, perché rinunciare al nostro unico brasiliano? :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
o la va o la spacca, quindi la spacca

mi darebbe molto fastidio uscire con l'Uruguay che a parte la coppia offensiva e Godin gioca con scarti italiani...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 10:47 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Sono inspiegabilmente fiducioso.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
L’amaro appello del ct “Giochiamo per il Paese loro più patriottici di noi”

come fa uno ad avere sentimenti di patriottismo per un paese come l'Italia?Devi essere un povero stupido che non riesce a capire quello che gli succede intorno...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
fuzz77 ha scritto:
vincerà chi avrà più voglia di farlo. punto

dipende, se non ti reggono le gambe come contro I centroamericani, con la sola voglia non si va da nessuna parte...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 11:05 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Lord_Thara ha scritto:

come fa uno ad avere sentimenti di patriottismo per un paese come l'Italia?Devi essere un povero stupido che non riesce a capire quello che gli succede intorno...

In effetti :asd
Stasera tiferò Suarez senza esitazioni.

L'unico motivo per cui ho simpatizzato Italia nelle scorse due partite era la presenza di Balotelli, ma dinnanzi al Pistolero non resisto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 11:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Lord_Thara ha scritto:

Io sono italiano, mi sento italiano e sono orgoglioso di essere italiano a prescindere da quella che è la situazione del Paese e francamente non mi sento un povero stupido per questo. Che sia imperfetto e ci siano episodi, situazioni, persone ignobili e di cui vergognarsi è chiaro a tutti ma è un sentimento che va al di là della situazione contingente.
Rispetto il fatto che uno possa non condividere questa opinione, possa vergognarsi e non amare l'Italia e tifare per altre squadre o giocatori, sono scelte proprio che non discuto, ma ritengo più stupido chi pretende di farmi la lezioncina partendo da una presupposta superiorità morale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
golovko ha scritto:
Il caldo è un'alibi che mi ha fatto venire l'orchite fin dai primi giorni del mondiale: in questo momento in Brasile c'è un clima che, nelle città più calde, è analogo a quello che abbiamo in Italia. Non è nulla di insopportabile e, anzi, nei mondiali giocati sopra l'equatore solitamente c'era più caldo.

Condivido in toto. Basta con queste scuse e giustificazioni continue.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]