Oggi è mer 15 apr 2026, 14:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Portogallo: Ronaldo furibondo coi compagni
Ronaldo non cerca scuse dopo il pari con gli Usa: "Siamo limitati. Abbiamo dato tutto, ma in questo mondiale ci sono squadre molto più forti della nostra. In più hanno influito i problemi fisici"

Deluso dal pareggio di Manaus contro gli Usa, che lascia al Portogallo poche speranze di superare la prima fase, Cristiano Ronaldo è furibondo. "Siamo una squadra limitatissima, non ho mai pensato di poter diventare campione del mondo. La matematica ancora ci dà qualche possibilità, ma per noi superare la prima fase sarà quasi impossibile. La nostra nazionale ha molti limiti, e se non siamo tutti al nostro miglior livello non possiamo competere con i top team. E mentirei se dicessi che anche noi lo siamo. Come nazionale apparteniamo alla classe media del calcio, ci sono altre squadre che hanno gente migliore di noi. In più abbiamo avuto problemi e infortuni vari. Ce l'abbiamo messa tutta e se contro gli Usa non ci siamo riusciti le responsabilità sono nostre. Ora ci sentiamo frustrati e tristi".

NIENTE ALIBI — "Non voglio giustificarmi con i miei problemi fisici - prosegue CR7 - anche se negli ultimi tempi non ho potuto rendere come avrei voluto. Per me sarebbe stato facile, avrei potuto chiamarmi fuori dal Mondiale e avrei terminato la stagione da campione d'Europa con la 'Decima del Real'. Ma io ci metto la faccia come sempre, e ho voluto essere qui. Nessuno partecipa a un torneo come questo senza voler fare del proprio meglio, ma a volte non si riesce a fare certe cose".
Gasport

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 20:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
epico ha scritto:
Portogallo: Ronaldo furibondo coi compagni
Ronaldo non cerca scuse dopo il pari con gli Usa: "Siamo limitati. Abbiamo dato tutto, ma in questo mondiale ci sono squadre molto più forti della nostra. In più hanno influito i problemi fisici"

Deluso dal pareggio di Manaus contro gli Usa, che lascia al Portogallo poche speranze di superare la prima fase, Cristiano Ronaldo è furibondo. "Siamo una squadra limitatissima, non ho mai pensato di poter diventare campione del mondo. La matematica ancora ci dà qualche possibilità, ma per noi superare la prima fase sarà quasi impossibile. La nostra nazionale ha molti limiti, e se non siamo tutti al nostro miglior livello non possiamo competere con i top team. E mentirei se dicessi che anche noi lo siamo. Come nazionale apparteniamo alla classe media del calcio, ci sono altre squadre che hanno gente migliore di noi. In più abbiamo avuto problemi e infortuni vari. Ce l'abbiamo messa tutta e se contro gli Usa non ci siamo riusciti le responsabilità sono nostre. Ora ci sentiamo frustrati e tristi".

NIENTE ALIBI — "Non voglio giustificarmi con i miei problemi fisici - prosegue CR7 - anche se negli ultimi tempi non ho potuto rendere come avrei voluto. Per me sarebbe stato facile, avrei potuto chiamarmi fuori dal Mondiale e avrei terminato la stagione da campione d'Europa con la 'Decima del Real'. Ma io ci metto la faccia come sempre, e ho voluto essere qui. Nessuno partecipa a un torneo come questo senza voler fare del proprio meglio, ma a volte non si riesce a fare certe cose".
Gasport

Sarebbe giusto dire che han provato a costruirgli la squadra intorno, ma lui ha risposto assente, secondo me.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
squadra limitata e' dire poco!! Ha dei compagni scarsi forti !! Eder imbarazzante ogni palla in attacco era persa tra i suoi piedi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 20:19 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
epico ha scritto:
squadra limitata e' dire poco!! Ha dei compagni scarsi forti !! Eder imbarazzante ogni palla in attacco era persa tra i suoi piedi.

A parte il centravanti che manca ormai da una vita, hanno una discreta qualità a centrocampo, secondo me non ha scuse Ronaldo, totalmente insufficente in entrambe le partite, aspettiamo le triplette dell'anno prossimo contro il Rayo Vallecano per elogiarlo ed un'esultanza di minimo 5 minuti in caso di gol col Ghana...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Immagine

USA-Portogallo è la partita di calcio più vista nella storia degli USA. Batte la Final NBA di pochi giorni fa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 21:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
epico ha scritto:
golovko ha scritto:
Mi sono scelto come idolo un somaro che gioca in una nazionale di somari (di cui è meritatamente capitano) e che ha un c.t. somaro.
Era meglio (nonché meritato) perdere, così ci si levava il pensiero subito, tanto all'ultima il biscotto è già pronto e anche non fosse pronto la differenza reti per il Portogallo è irrecuperabile (mentre il Ghana avrebbe buone chance).
Che non fosse capace di rinculare e arretrare e tramutarsi in gestore della manovra offensiva era nota da anni, e di per sé non è un grosso problema: a quel punto, però, nelle cose che sai fare (cioè fare gol) devi essere infallibile. Ma quella specie di tiro un minuto prima del gol dell'1-1 come lo vogliamo definire?? Helder Postiga avrebbe fatto meglio. Un campione sfonda la rete col tiro della tigre. Suarez su 100 tiri così fa 100 gol, lui non solo non segna ma regala il pallone a qualche tribù amazzonica.
Nell'assedio (se così possiamo definirlo) finale Nani, Moutinho e Varela provavano a creare, Eder e Bruno Alves sgomitavano in area, e lui dov'era ?. Scomparso totalmente, prima di riapparire per il cross dell'inutile pareggio.
Agli europei (e in generale in tutta la gestione Bento) mi ero illuso che potesse essersi sbloccato anche in nazionale. Mi sbagliavo.

La scusa dell'infortunio non esiste proprio: se sei infortunato stai a casa al posto di andare in campo a fare danni.

Golovko la colpa non e' sua se si e' scelto come idolo Cristiano Ronaldo credendolo il Michael Jordan del calcio , ma e' di Andrews che l'ha portata sulla cattiva strada convincendola molti anni fa di prendere come idolo Cristiano quando lei era ancora indifferente ad egli , all'epoca Andrews era un bimbominkia e sappiamo che Cristiano e' il re del bimbominkismo , annusata l'aria che tirava infatti Andres ha capito l'antifona e si e' dileguato dal forum piu' veloce di Francesco.

:rofl :rotfl :rotfl :rofl :asd

Maestro, è stata unicamente colpa mia, Andrews non c'entra .
Andrews provò a farmi diventare fan anche di quel bidone inusitato di Ozil , ma ebbi occhi per capire da solo che trattavasi di bidone e gli preferii fin da tempi non sospetti Mario Gotze. Su Gotze, il mio secondo pupillo, ora ripongo le mie speranze mondiali .
Cosa ne pensa lei di Gotze ?.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 21:18 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
solo tu fatichi a connettere , torna a disturbare ragazze su facebook che il calcio non fa per te

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 21:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
epico ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
si ma questi non giocano solo nella nazionale
quali sono i giocatori forti degli usa? quali giocherebbero nel real madrid od anche solo nel monaco?

gli stati uniti sono organizzati , umili ed uniti ma restano una squadra sulla carta molto inferiore
poi hanno fatto meglio e gliene riconosco i meriti

Tutte queste squadre "sulla carta molto superiori", non si stanno dimostrando tali sul campo, e quindi secondo me è il caso di rivalutare pure le attuali individualità che anche nel Mondiale 2010 erano sempre in ombra, e che magari fra un "top player" ed un ottimo giocatore dell'Mls non c'è tutta sta differenza come si è portati a credere.

L'errore che possiamo fare è considerare il Mondiale come metro oggettivo di valutazione x giudicare in maniera assoluta questo o quel calciatore.
Anche se c'è da dire che diversi top players, come Suarez, Robben, Van Persie, Messi e Muller, si stanno mettendo in mostra anche in Brasile.

ma ovvio che il Mondiale e' la vetrina massima per vedere il valore reale di un giocatore ,, solo tu fatichi a connettere , torna a disturbare ragazze su facebook che il calcio non fa per te.

Sì vabbè, non hai capito un càzzo del mio discorso ma non me ne stupisco .. qua l'unico che non connette mi sa che sei te :asd
Continua a farti le pippe sulle foto dei negri del Ghana e della Nigeria, và :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 21:31 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Ronaldo ha un paio di alibi: condizioni fisiche precarie e una squadra poco più che sufficente a supportarlo.
Ha anche delle colpe e dei limiti...lo dico da grande estimatore di Cristiano: per fare la differenza contro gli USA non serviva un Ronaldo al 110%. Se Ibra sente il peso della Champions quando arrivano le partite davvero pesanti, per lui vale lo stesso discorso nei Mondiali: nel 2006 non si è visto più di tanto perchè non era ancora un fenomeno, ma sia nel 2010 che quest'anno ha sentito clamorosamente il peso della competizione.
La partita di ieri di CR7, poi, giocata da un Helder Postiga a caso, sarebbe una prestazione da 6/6,5: buon primo tempo, discreto inizio di ripresa, goal sbagliato, assist per il 2-2, ma da Cristiano Ronaldo ci si aspetta molto di più, inutile dirlo.
Un limite molto grosso di Ronaldo è quello di intristirsi quando sbaglia clamorosamente: mi vengono in mente Danimarca-Portogallo 2-3 (4 goal sbagliati in modo incredibile), Granada-Real Madrid 1-0 (autogol suo), Espanyol-Real 0-1 (numero di goal impressionanti sbagliati) e ieri.
Come ho già detto, la prestazione di Cristiano per un'ora è stata più che sufficente, poi il goal sbagliato (poteva essere il 2-0) e la rete subìta qualche minuto dopo l'ha fatto uscire dalla partita. Anche il goal sbagliato calciando addosso al portiere da 2 metri al 90' è stato un errore da mani nei capelli, perchè non ha calciato in quel modo sicuro di essere in fuorigioco
Dopo essersi eclissato per una mezz'ora buona, è tornato e ha fornito l'assist per Varela, ma era l'ultimo secondo.
Un altro Mondiale dovrebbe riuscire a farlo, ma difficilmente a 33 anni sarà così straripante. L'impressione è che l'ultimo treno sia passato proprio ieri

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 0:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
golovko ha scritto:
Mi sono scelto come idolo un somaro che gioca in una nazionale di somari (di cui è meritatamente capitano) e che ha un c.t. somaro.
Era meglio (nonché meritato) perdere, così ci si levava il pensiero subito, tanto all'ultima il biscotto è già pronto e anche non fosse pronto la differenza reti per il Portogallo è irrecuperabile (mentre il Ghana avrebbe buone chance).
Che non fosse capace di rinculare e arretrare e tramutarsi in gestore della manovra offensiva era nota da anni, e di per sé non è un grosso problema: a quel punto, però, nelle cose che sai fare (cioè fare gol) devi essere infallibile. Ma quella specie di tiro un minuto prima del gol dell'1-1 come lo vogliamo definire?? Helder Postiga avrebbe fatto meglio. Un campione sfonda la rete col tiro della tigre. Suarez su 100 tiri così fa 100 gol, lui non solo non segna ma regala il pallone a qualche tribù amazzonica.
Nell'assedio (se così possiamo definirlo) finale Nani, Moutinho e Varela provavano a creare, Eder e Bruno Alves sgomitavano in area, e lui dov'era ?. Scomparso totalmente, prima di riapparire per il cross dell'inutile pareggio.
Agli europei (e in generale in tutta la gestione Bento) mi ero illuso che potesse essersi sbloccato anche in nazionale. Mi sbagliavo.

La scusa dell'infortunio non esiste proprio: se sei infortunato stai a casa al posto di andare in campo a fare danni.

Golovko la colpa non e' sua se si e' scelto come idolo Cristiano Ronaldo credendolo il Michael Jordan del calcio , ma e' di Andrews che l'ha portata sulla cattiva strada convincendola molti anni fa di prendere come idolo Cristiano quando lei era ancora indifferente ad egli , all'epoca Andrews era un bimbominkia e sappiamo che Cristiano e' il re del bimbominkismo , annusata l'aria che tirava infatti Andres ha capito l'antifona e si e' dileguato dal forum piu' veloce di Francesco.

:rofl :rotfl :rotfl :asdrulez

Epico idolo :lol

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]