Oggi è ven 17 apr 2026, 19:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 23:15 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
Pascal ha scritto:
Immagine

:asdrulez

:rulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Bellissima partita, 2-2 è il risultato più giusto. Ghana esaltante nella ripresa, meno male che non è uscito sconfitto dal campo, visto che comunque nel finale si è comprensibilmente sbilanciato, concedendo parecchie occasioni ai tedeschi. Per me è la nazionale africana più forte: non ha le stesse individualità della Costa d'Avorio, ma è molto più squadra nel vero senso del termine e gioca decisamente meglio (come nel 2006 e nel 2010, peraltro). Grandissima prestazione fornita da Muntari, a mio avviso il migliore in campo; pesante la sua assenza per squalifica nell'ultimo turno contro il Portogallo. E che secondo tempo disputato da André Ayew, scatenatosi dopo aver trovato il gol del momentaneo 1-1 (fino a quel momento si era visto poco, proprio come contro gli States). Asamoah Gyan invece rappresenta un grande rimpianto per il calcio europeo: che spreco un attaccante del genere, così completo, negli Emirati Arabi...

Löw ha cambiato il corso della gara con gli inserimenti di Schweinsteiger (scelta tecnica o non è al meglio?) e Klose (Ronaldo raggiunto...), inspiegabile però la sua ostinazione nel voler proporre così spesso la sua fissazione Mustafi, che poverino si vede che è completamente inadatto al contesto, non certo per colpa sua. Credo che questo piccolo passo falso possa comunque fare solo bene ai tedeschi.

epico ha scritto:
Socrate ha scritto:
Marcus ha scritto:
Grandissima partita.

Dvo ancora capire come ha fatto il Ghana a perdere contro quella schifezza di squadra americana :asd
Sarebbe un vero peccato se non passassero il turno.

Perchè la squadra americana non è affatto una schifezza, dovresti chiederti come la squadra americana abbia vinto quasi tutte le partite negli ultimi due anni allora...

Certo che in questo forum in molti fanno presto a parlare...

il ghana meritava di vincere pero' contro gli Usa , sono stati sfigati e asini , anche Buffa ha detto che il risultato giusto doveva essere 3-1 per il Ghana , il gol preso all'inizio ha rovinato tutto , gli Usa hanno fatto un catenaccio immondo , il gHana pur perdendo si e' dimostrato superiore agli Usa , tutti gli esperto di Sky concordano.

Concorda pure Kerzhakov91, per quel che possa valere :asd
Però il Ghana giocò una gara discreta, nulla di più. Stasera ben altra roba :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Schweisteiger non è al meglio,ha appena recuperato da un infortunio.

Non ha ancora i 90 minuti sulle gambe.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
epico ha scritto:
Socrate ha scritto:
Marcus ha scritto:
Grandissima partita.

Dvo ancora capire come ha fatto il Ghana a perdere contro quella schifezza di squadra americana :asd
Sarebbe un vero peccato se non passassero il turno.

Perchè la squadra americana non è affatto una schifezza, dovresti chiederti come la squadra americana abbia vinto quasi tutte le partite negli ultimi due anni allora...

il ghana meritava di vincere pero' contro gli Usa , sono stati sfigati e asini , anche Buffa ha detto che il risultato giusto doveva essere 3-1 per il Ghana , il gol preso all'inizio ha rovinato tutto , gli Usa hanno fatto un catenaccio immondo , il gHana pur perdendo si e' dimostrato superiore agli Usa , tutti gli esperto di Sky concordano.

Ma che ragionamenti sono oddio :rotfl
Naturalmente ogni partita è a sè, se il Ghana pareggiava era un'altra partita e devo sentire doveva finire 3-1 da una squadra che in parità c'è stata 3 minuti :rofl
Ah ma l'ha detto Sky :rotfl

Comunque seriamente, ti ricordo che 4 anni fa meritavano gli Stati Uniti contro i ghanesi, e al Ghana andò bene perchè tutto il secondo tempo e i supplementari furono un monologo a stelle e strisce condizionato dagli episodi.
Quindi rimangono squadre di un livello simile, gli episodi una volta aiutano una, un'altra aiutano l'altra...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 23:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Socrate ha scritto:

Contro quali avversari? :uhm
Comunque a me, che non li conosco affatto bene e li ho visti giocare si e no tre volte nell'ultimo anno, paiono una squadra mediocre, un ammasso di raccattati. Il Ghana visto sia contro di loro che stasera meriterebbe di passare a loro spese. Poi magari sbaglio, non sono mica Brera :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 23:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Pascal ha scritto:

lui e' una delusione , mi aspettavo molto di piu' da lui , anni fa ci avevo puntato , se penso a centrocampisti come Matthaus mi vien da piangere a pensare all'ex sciatore...che fallito.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Marcus ha scritto:
Socrate ha scritto:

Contro quali avversari? :uhm
Comunque a me, che non li conosco affatto bene e li ho visti giocare si e no tre volte nell'ultimo anno, paiono una squadra mediocre, un ammasso di raccattati. Il Ghana visto sia contro di loro che stasera meriterebbe di passare a loro spese. Poi magari sbaglio, non sono mica Brera :asd

Bosnia, Croazia, Costa Rica, Messico, Corea del Sud, pareggio contro la Russia. Insomma, s'è visto ben di peggio direi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 23:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Socrate ha scritto:
Insomma, s'è visto ben di peggio direi.

Ah vabbè questo è sicuro, ai mondiali non ci sono per caso.

epico ha scritto:
Pascal ha scritto:

lui e' una delusione , mi aspettavo molto di piu' da lui , anni fa ci avevo puntato , se penso a centrocampisti come Matthaus mi vien da piangere a pensare all'ex sciatore...che fallito.

Hai detto poco :rofl

Ultima modifica di Marcus il sab 21 giu 2014, 23:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 23:25 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
beh gli usa sono una squadra immonda in effetti...c'è poco da fare i sapientoni, caro socrate

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
epico ha scritto:
Pascal ha scritto:

Epico,negli ultimi 2 anni è cresciuto tanto.

Dagli una possibilità,secondo me farà un gran Mondiale.

Ultima modifica di Pascal il sab 21 giu 2014, 23:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]