Oggi è ven 6 feb 2026, 23:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 13:06 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Son è buono, concordo (all'inizio non l'avevo riconosciuto con i capelli ossigenati). Ma a parte lui e Park Chu Yong questa è la peggior Corea che abbia mai visto, sicuramente.

Lollosissima comunque la telecronaca di Caressa e Bergomi, col romano che dà il meglio/peggio di sè quando la partita non gli importa nulla tra risate malefiche ed insulti gratuiti ai giocatori :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
lo vedo male capello....
puo perdere sia con il belgio sia con l'algeria.....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 14:50 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Tutti a parlare di son ma ieri per quanto mi riguarda i due che mi hanno convinto erano il terzino sinistro Yun ed il centrocampista interno Ki (col quale, tra l'altro, si potrebbe inscenare uno skatch simile a quello di gianni e pinotto famoso per la sua citazione in rainman... ki gioca sulla mediana?) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 15:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Dude ha scritto:
Tutti a parlare di son ma ieri per quanto mi riguarda i due che mi hanno convinto erano il terzino sinistro Yun ed il centrocampista interno Ki (col quale, tra l'altro, si potrebbe inscenare uno skatch simile a quello di gianni e pinotto famoso per la sua citazione in rainman... ki gioca sulla mediana?) :asd

Ci ho pensato pure io ieri ahahahhah :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ma Capello e' questo , e' un buon allenatore per le qualificazioni e per i campionati nazionali coi club , nelle partite da dentro e fuori invece sia a livello di club ( coppe europee ) sia con le nazionali ( vedasi l'ignobile Inghilterra del 2010 ) e' un ct fallimentare e le sue squadre sono troppo timorose e prudenti.
Mi aspetto contro l'algeria una Russia tremendamente timorosa totalmente incapace di fare la partita.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
SilvioPiola ha scritto:
Capello non mi è mai piaciuto x come gestisce le nazionali.
Comunque era solo la prima partita... col Belgio sarà una partita epica !

come detto e' un film gia' visto a livello di club nelle coppe europee , e' un miracolato che ha vinto nel 94 ma per il resto ha sempre fallito in maniera ignobile , con iL Milan , con il REal piu' volte , con la Roma , con la Juventus ( rammento un jUve lIverpool 0-0 con la juve che doveva vincere e invece ha giocato tutta la partita come se volesse fare 0-0 e fu eliminata ) , Capello non e' allenatore per partite secche , e' invece un ottimo allenatore su campionati lunghi.
Io non ho vuloto dire nulla a kerzakhov ma con Capello si sa come vanno questi tornei.....e' un film gia' visto e rivisto...e' troppo rinunciatario.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 16:30 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Appena visto sul Tubo: LMAO @ Akinfeev :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Certo che le analogie con l'Inghilterra del 2010, allenata proprio da Fabio Capello, cominciano a essere un po' troppe. Anche quattro anni fa Don Fabio pareggiò all'esordio, sempre per 1-1, deludendo le aspettative e andando sotto a causa di un'incredibile papera del proprio estremo difensore (Akinfeev è di un'altra galassia rispetto a Green e infatti non credo verrà punito/panchinizzato, però l'errore purtroppo resta). Il gioco è stato ahinoi simile: una manovra lenta, improvvisata, con poche idee e con i giocatori intimoriti, che non sapevano cosa fare con il pallone tra i piedi. Nel girone c'è inoltre l'Algeria, contro la quale l'Inghilterra pareggiò per 0-0, disputando un match francamente ridicolo, con tipo zero tiri in porta, tra i più brutti nella storia dei Mondiali di calcio. E, in caso di passaggio del turno, la Russia affronterebbe quasi certamente la Germania, proprio come fecero i Tre Leoni nel 2010. Prospettiva tutt'altro che esaltante.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 17:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Però quest'anno c'è il braccialetto: il gol di Lampard te lo convalidano :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 17:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Kerzhakov91 ha scritto:
Certo che le analogie con l'Inghilterra del 2010, allenata proprio da Fabio Capello, cominciano a essere un po' troppe. Anche quattro anni fa Don Fabio pareggiò all'esordio, sempre per 1-1, deludendo le aspettative e andando sotto a causa di un'incredibile papera del proprio estremo difensore (Akinfeev è di un'altra galassia rispetto a Green e infatti non credo verrà punito/panchinizzato, però l'errore purtroppo resta). Il gioco è stato ahinoi simile: una manovra lenta, improvvisata, con poche idee e con i giocatori intimoriti, che non sapevano cosa fare con il pallone tra i piedi. Nel girone c'è inoltre l'Algeria, contro la quale l'Inghilterra pareggiò per 0-0, disputando un match francamente ridicolo, con tipo zero tiri in porta, tra i più brutti nella storia dei Mondiali di calcio. E, in caso di passaggio del turno, la Russia affronterebbe quasi certamente la Germania, proprio come fecero i <i>Tre Leoni</i> nel 2010. Prospettiva tutt'altro che esaltante.

Il problema è che se anche la Russia facesse 0-0 con l'Algeria il Belgio però non è proprio come la Slovenia :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]