Sylvandor ha scritto:
Ho letto un po' di commenti precedenti e mi fa piacere notare come il problema ieri sia stato Candreva. L'unico insieme a Darmian e Pirlo che ha tentato di fare qualcosa in più. Imho i migliori sono stati Pirlo, Candreva, Barzagli e Darmian, mio pupillo già da quando l'ho scelto come capitano della mia squadra di fantacalcio quest'anno
Balotelli merito per il gol, ma non l'ha praticamente mai vista. Idem Verratti che a me continua a non farmi impazzire. Io avrei messo Marchisio in mediana e Cerci a sinistra, perchè si vede chiaramente che a volte ci manca imprevedibilità davanti.
Comunque erano fondamentali i 3 punti e sono arrivati, contro una nazionale che porta il "nome" ma che ritengo inferiore all'Italia.
Candreva è partito un po' lentamente, ma poi lui e Darmian han fatto una gran partita, li a destra facevano il bello e il cattivo tempo o quasi. Sono rimasto sorpresissimo da Darmian (ammetto che non l'ho seguito molto quest'anno), partita sontuosa la sua sia in attacco che in difesa.
Balo nel primo tempo ha sofferto moltissimo i due centrali (anche perchè siamo partiti molto lentamente) che appena superavamo la metà campo gli si chiudevano addosso e gli toglievano ormai pure il respiro, ma quando ha ricevuto palla ha fatto cose assurde, se non era per Jagielka a quest'ora aveva segnato il gol più Cantona-esco degli ultimi anni, poi ha rimediato con un buon gol (anche se li la giocata l'ha fatta Candreva, bravissimo), ma ottima partita la sua a mio avviso...
Edit: Comunque migliore in campo il fisioterapista inglese che si rompe la caviglia per festeggiare