Oggi è gio 16 apr 2026, 10:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 562 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 13:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Beh, per me fuoriclasse non è colui che ti fa una partita di corsa, fatica e tanti palloni toccati, se sei un giocatore che in partite veramente importanti tocca tre volte la palla ma quelle tre volte si inventa letteralmente un paio di goal allora sei un fuoriclasse.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Dude ha scritto:
Beh, per me fuoriclasse non è colui che ti fa una partita di corsa, fatica e tanti palloni toccati, se sei un giocatore che in partite veramente importanti tocca tre volte la palla ma quelle tre volte si inventa letteralmente un paio di goal allora sei un fuoriclasse.

Ah capisco...per me un fuoriclasse è un calciatore con doti tecniche sopra la media ...poi però ci sono calciatori che queste doti le sfruttano in toto abbinandoci l'intensità...quelli diventano calciatori devastanti...Balotelli vive un limbo, proprio perchè non riesce ad avere la stessa intensità per più di 5 minuti a partita..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 14:13 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Ho letto un po' di commenti precedenti e mi fa piacere notare come il problema ieri sia stato Candreva. L'unico insieme a Darmian e Pirlo che ha tentato di fare qualcosa in più. Imho i migliori sono stati Pirlo, Candreva, Barzagli e Darmian, mio pupillo già da quando l'ho scelto come capitano della mia squadra di fantacalcio quest'anno :8)

Balotelli merito per il gol, ma non l'ha praticamente mai vista. Idem Verratti che a me continua a non farmi impazzire. Io avrei messo Marchisio in mediana e Cerci a sinistra, perchè si vede chiaramente che a volte ci manca imprevedibilità davanti.

Comunque erano fondamentali i 3 punti e sono arrivati, contro una nazionale che porta il "nome" ma che ritengo inferiore all'Italia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 14:25 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Sylvandor ha scritto:
Ho letto un po' di commenti precedenti e mi fa piacere notare come il problema ieri sia stato Candreva. L'unico insieme a Darmian e Pirlo che ha tentato di fare qualcosa in più. Imho i migliori sono stati Pirlo, Candreva, Barzagli e Darmian, mio pupillo già da quando l'ho scelto come capitano della mia squadra di fantacalcio quest'anno :8)

Balotelli merito per il gol, ma non l'ha praticamente mai vista. Idem Verratti che a me continua a non farmi impazzire. Io avrei messo Marchisio in mediana e Cerci a sinistra, perchè si vede chiaramente che a volte ci manca imprevedibilità davanti.

Comunque erano fondamentali i 3 punti e sono arrivati, contro una nazionale che porta il "nome" ma che ritengo inferiore all'Italia.

Candreva è partito un po' lentamente, ma poi lui e Darmian han fatto una gran partita, li a destra facevano il bello e il cattivo tempo o quasi. Sono rimasto sorpresissimo da Darmian (ammetto che non l'ho seguito molto quest'anno), partita sontuosa la sua sia in attacco che in difesa.

Balo nel primo tempo ha sofferto moltissimo i due centrali (anche perchè siamo partiti molto lentamente) che appena superavamo la metà campo gli si chiudevano addosso e gli toglievano ormai pure il respiro, ma quando ha ricevuto palla ha fatto cose assurde, se non era per Jagielka a quest'ora aveva segnato il gol più Cantona-esco degli ultimi anni, poi ha rimediato con un buon gol (anche se li la giocata l'ha fatta Candreva, bravissimo), ma ottima partita la sua a mio avviso...

Edit: Comunque migliore in campo il fisioterapista inglese che si rompe la caviglia per festeggiare :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Sylvandor ha scritto:

Quoto...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 14:46 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
In effetti il fisioterapista che si spacca e esce in barella non l'avevo mai visto :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 15:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
oliver ha scritto:
io vorrei dire che in una partita abbiamo fatto già più punti di tutto il mondiale scorso :asd

Lo stavo dicendo proprio stamattina :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 15:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Sylvandor ha scritto:

Che doveva fare? Scendere sulla mediana e prendersela? :lol
Gioca negli ultimi 30 metri e giustamente la palla la vede poco, ovvero quando gli arriva, ieri nelle poche occasioni ha fatto cose mostruose ed ha segnato il gol senza il quale non staremmo quì a ridere.

Per me è lui l'uomo partita e migliore in campo insieme a Pirlo e Candreva, seguono Darmian, Barzagli, Sirigu e Marchisio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 15:18 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
Sirigu 6,5 - attento, sicuro, elastico. Incolpevole sul gol subito
Darmian 6,5 - sempre presente nelle azioni offensive, ma è mancata l'incisività, chiude bene in difesa con poche sbavature.
Barzagli 6 - soffre le accelerazioni degli Inglesi, ma ci ha messo sempre una pezza quando ha potuto
Paletta 5 - mi dispiace ma non ci siamo. Tiene botta solo quando gli Inglesi sono calati di ritmo.
Chiellini 5,5 - gioca in una posizione dove non è più abituato e si vede. Primi 45 minuti da panico, meglio nella ripresa.
De Rossi 6 - schiacciato dagli avversari lotta per tutta la partita. Meglio in fase di copertura che in attacco.
Verratti 5,5 - non trova la posizione in campo, pare a disagio e viene spesso infilzato dagli avversari, come in occasione del pareggio.
T. Motta 6 - il solito giocatore insipido, però è importante per dare equilibrio ad un centrocampo in difficoltà
Pirlo 6,5 - mette ordine nelle azioni italiane, cala il ritmo nel secondo tempo ma rimane fondamentale nel possesso palla.
Marchisio 6,5 - i suoi famosi inserimenti non si vedono ma si sacrifica durante tutta la partita anche se non brilla, ha il gran merito del primo gol
Candreva 6,5 - i primi minuti era emozionato, poi ha iniziato a giocare bene mettendo sempre in difficoltà la difesa avversaria. Ottimo l'assist per il secondo gol
Balottelli 6,5 non è al top della condizione e non è devastante come altre volte, ma gli servono 3 palloni giocabili in tutta la partita e in ogni occasione si dimostra un campione
Parolo e Immobile 6 - vengono mandati in campo col compito di allungare gli avversari e, dopo i primi minuti in cui erano emozionati per il debutto, ci riescono abbastanza bene.
Prandelli 6,5 - l'assetto della squadra è sicuramente da rivedere in alcuni punti, ma con gli uomini a disposizione che ha, è riuscito ad ottenere il massimo da questa partita. Buona è parsa anche la preparazione atletica della gara

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Silvio,
secondo me dovresti un attimino cambiare scala di voti. Hai una range che va dal 5 - 6.5.
Se paletta è un 5 e Pirlo è un 6.5 si perde ogni indicatività della scala.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 562 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 57  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]